Pov Lele:
Finalmente stiamo discutendo di tutta questa situazione e dei vari "tradimenti" che ci siamo fatti a vicenda.
Mi dà molto fastidio il fatto che si ritenga sbagliato, lui non capisce che dietro quello scudo di insicurezze, si cela un cuore enorme, pronto a donare tanto amore...dovrebbe soltanto aprire gli occhi.
Continuo a guardarlo negli occhi mentre lo lascio parlare. Una volta finito il suo lungo discorso dico: "Tancredi, grazie per la sincerità e per esserti aperto con me. Io in realtà avrei qualcosa da dirti ma forse è troppo presto..." sono davvero combattuto, non so se sia il momento adatto per sganciare una bomba del genere.
Alza un sopracciglio rendendo ancora più evidente la sensazione di confusione che sta provando.
"Dimmi pure, non farti problemi. Sono qui. Sarò sempre qui per te." aggiunge poi sfiorandomi la guancia e una lacrima scorre lungo la mia guancia.
"Tanche...io..." vorrei tanto dirgli ciò che mi sto tenendo dentro da un po' ma le parole non accennano a uscire dalla mia bocca, c'è qualcosa che mi sta bloccando e penso sia la paura di un'eventuale scenata o peggio ancora la paura di perderlo definitivamente.
"Lele, io non ho intenzione di obbligarti a dirmi nulla e se non vor-" non lo lascio nemmeno finire di parlare, gli prendo il viso tra le mani, lo avvicino a me e lo bacio. Lui non si stacca, anzi mi stringe ancora di più i fianchi...per l'emozione non mi ero neanche accorto di questo gesto ma mi piace tanto.
Ci stiamo dicendo tutto senza dirci niente.
Dopo un po' le nostre bocche si staccano ma noi rimaniamo fronte contro fronte e con gli occhi incatenati.
O adesso o mai più. So che è passato poco tempo da quando ci conosciamo ma non posso farci niente.
Mi butto e confesso ciò che sento.
"Ti amo" gli sussurro a un centimetro dalle sue labbra.
Lui rimane un attimo sconcertato da quest'affermazione.
"Senti so che sto correndo troppo ma in questo poco tempo trascorso insieme mi sono accorto di quanto tu sia di vitale importanza per me, sei tutto ciò che stavo cercando, tutto ciò di cui non potrò mai fare a meno perché solo tu sai rendermi davvero felice e-" mi zittisce. "Shh Lele" poi non esita a dire "ti amo anch'io".
Stavolta è lui a baciarmi e non potrei esserne più felice. Se si azzarda a spezzarmi ancora il cuore, non so se riuscirò a riprendermi facilmente, l'unica cosa di cui sarò sempre certo è che non smetterò mai di amarlo.
Sento che è quello giusto.
"Quindi adesso cosa siamo esattamente...?" gli chiedo con un briciolo di incertezza.
"Beh non so cosa siamo o cosa saremo, so solo che finché saremo insieme, andrà tutto per il verso giusto. Diamo tempo al tempo e soprattutto godiamoci ogni istante. Come ti avevo detto qualche giorno fa, voglio godermi ogni singolo momento con te. Adesso vieni qui" dice allargando le braccia.
Mi ci fiondo senza nemmeno pensarci.
Le sue braccia sono il mio nuovo posto preferito.Spazio autrice🤍
Cosa ne pensate?
Secondo voi Tancredi farà soffrire ancora Lele? Sarà stato sincero o ha mentito?🤔💗
STAI LEGGENDO
Eravamo tutto tranne che due semplici passanti
RomanceLa storia di due ragazzi che si incontrano per caso a una festa e finiscono per innamorarsi l'uno dell'altro🍓