Pov Tanc:
Sono passate 3 settimane da quando io e lele ci siamo detti "ti amo".
Sta andando tutto molto bene...da quel momento abbiamo iniziato a comportarci un po' di più come una vera coppia e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi. Con lui sto bene ed è l'unico a rendermi davvero felice.
C'è una cosa però che ho in mente di fare e ho intenzione di metterla in pratica proprio oggi: organizzerò un appuntamento per me e Lele dove gli chiederò se vorrà diventare ufficialmente il mio ragazzo. Ovviamente dovrà essere tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, per questo mi farò aiutare da Gian mentre Diego porterà Lele a fare un giro in skate, così avrò il tempo di sistemare tutto. Una volta finito, dovrò cacciarli di casa perché dobbiamo essere soli in un momento così delicato per me...non sono il classico ragazzo che esterna i propri sentimenti come fa Lele, io sono molto più riservato quindi spero apprezzi i miei sforzi.*qualche ora dopo...*
Sono le 18, è già tardissimo. Ho già spiegato tutto il piano a Diego e Gian e adesso è arrivato il momento di andare a cercare Diego.
"Die, è arrivato il momento!" sussurro per evitare di rovinare tutto facendomi sentire da Lele.
"Si bro, corro. Vado a chiamare Lele e usciamo, l'avevo già avvisato prima quindi starà finendo di prepararsi. Stai tranquillo, andrà tutto bene" si alza venendomi incontro per poi darmi una pacchetta sulla spalla.
Prima di uscire Lele viene verso di me per darmi un bacio, lo amo così tanto. Questo gesto mi ha dato coraggio per farmi avanti al 100% senza ripensamenti.
Però cavoli, sono un fascio di nervi.
L'organizzazione dell'appuntamento sarà svolta in questo modo: dato che abbiamo un balcone molto grande, ho pensato di mettere un tavolino apparecchiato lì fuori con al centro un vasetto di rose rosse e alcune lucine sulla ringhiera per creare la giusta atmosfera...poi a migliorare il tutto sarà il cielo stellato.
Ringrazio Gian per avermi aiutato a preparare e poi invio un messaggio a Diego per dirgli che possono tornare e per ricordarlo di avvisarmi quando saranno davanti alla porta.
Ovviamente benderò Lele così da rendere il tutto più misterioso.
Mi arriva un messaggio, è Diego.Diego🤟🏻
OnlineBro siamo qui fuori
Arrivo, nel frattempo intrattieni Lele un attimino così non sospetta troppo
Certo e ricordati di stare tranquillo. Spaccherai🤟🏻
Grazie ancora di tutto.
Metto giù il telefono, prendo una bandana e corro fuori.
Per fortuna Lele è di spalle così riesco a bendarlo più facilmente.
"Tanche sei tu?" mi chiede sussultando.
"Si Lele, non fare domande...seguimi e basta" gli prendo la mano e lo conduco verso casa.
Una volta arrivati in balcone, gli slego la benda, lui si stroppiccia gli occhi e poi li spalanca meravigliato.
"E questo?! Tanche è meraviglioso!" esclama saltandomi al collo.
"Volevo fare una cosa carina per te, sei sempre così dolce con me e io volevo semplicemente renderti felice. Spero solo di esserci riuscito. Ah, e le sorprese non sono ancora finite...siediti e vedrai" gli dico tirando indietro la sedia come un vero galantuomo.
A questo gesto Lele sorride e il mio cuore perde un battito.
"Sono così curioso di scoprire quali altre sorprese mi attendono" afferma lui con gli occhi che luccicano.
"Prima di tutto direi di cenare, poi lo scoprirai" dico per stemperare la tensione che mi sta divorando.
"Beh, mi sembra un'ottima idea" sorride ancora.*al momento del dolce..*
"Era tutto delizioso, un grazie non basta" mi afferra la mano accarezzandone il dorso.
"Ma che dici, sono io che non ti ringrazierò mai abbastanza. Ora però è arrivato io momento" dico quasi sussurrando.
"Eddai Tanche, non sto più nella pelle! Sbrigatiii" mi sta mettendo ancora più ansia, devo sbrigarmi o potrei pentirmene.
"Ok ok, allora...è passato un po' di tempo da quando ci siamo conosciuti per la prima volta ed è stato il giorno più bello della mia vita. Da quando ci siamo detti" ti amo", i miei sentimenti per te sono cresciuti sempre di più e continuano a crescere...per questo motivo, sono qui per chiederti: 'vorresti diventare il mio ragazzo?' " gli prendo la mano.
Inizia a piangere e non capisco cosa gli stia passando per la testa in questo momento. Non riesco a decifrare se è felice o è triste, sembra spiazzato.
Mi guarda negli occhi e...Spazio autrice🤍
Tancredi romanticone🤧
Chissà cosa avrà fatto Lele🤔💗
STAI LEGGENDO
Eravamo tutto tranne che due semplici passanti
RomanceLa storia di due ragazzi che si incontrano per caso a una festa e finiscono per innamorarsi l'uno dell'altro🍓