Mi stropiccio gli occhi e allungo le braccia verso l'alto, stiracchiandomi.
Mi giro e lo trovo, le labbra schiuse, le palpebre serrate, le mani sul petto.
Sbuffo e tocco terra con i piedi, scendendo da quel paradiso chiamato letto.
-Hey tu.- sbotto e gli tocco un braccio. Sussulta e mi sorride, mugolando.
-Come stai?- annuisco, gli sfilo le coperte di dosso e apro le tende.
-Tu?- chiedo, passandomi le mani tra i ricci.
-Bene. Stasera ti porto fuori a mangiare. Ricordi?- sorride e si avvicina, accarezzandomi il braccio.
-Va bene.- ricambio il sorriso e faccio sfiorare le nostre labbra, per poi abbracciarlo e disegnare dei cerchi sui suoi fianchi.
-Allora,- sussurra e affonda il viso tra i miei capelli -Andiamo a fare un cazzo di tatuaggio o no?- ridacchio e mi stacco, per poi prendere dei vestiti puliti e vestirmi, sotto il suo sguardo.
-Perchè mi fissi?- chiedo, prima di entrare in bagno.
-Perchè sei bellissima.- arrossisco e guardo a terra -Grazie.- con le nocche sfiora il mio zigomo e sorride ancora una volta, mostrando la fossetta che tanto mi piace.
-Bene, ora vado a lavarmi la faccia, preparo Sean e andiamo, okay?- scuote la testa e prende il cellulare.
-Effie sará contenta, lo terrá un po' lei oggi.- aggrotto la fronte -Ma non posso chiederglielo ogni volta, sarebbe un po' come usarla.- dico e posa un dito sulle mie labbra, ridendo.
-Quanti problemi ti fai, a lei non dispiace tenerlo, Sean è un bambino simpatico e bello come i genitori.- alzo gli occhi al cielo -Modesto.- ride -Lo ami.- scrollo le spalle.
-Ma non vorrei disturbarla, insomma, è la mia migliore amica e sta con mio fratello, magari vuole stare un po' con lui oggi, no?- sbuffa -Shhh.- spinge il cellulare nella tasta anteriore dei suoi skinny jeans neri e mette le mani sui miei fianchi.
-Sei mia.- preme la sua fronte contro la mia e sorride, mentre i nostri nasi si sfiorano.
-Per sempre.- continua e annuisco leggermente, mentre mi prendo tra i denti il labbro inferiore.
-Lucas?- lo richiamo.
-Mh mh- mormora.
-Non ti spaventa tutto ciò?- chiedo.
-Cosa?- aggrotta la fronte.
-Il "per sempre", non ti spaventa?- fisso il pavimento, ma il suo dito finisce sotto al mio mento, piantando il suo sguardo nel mio.
-Ascoltami April, ascolta quello che ti devo dire.- sorride e mi accarezza le labbra.
-Se sto con te, niente mi fa paura.- il cuore inizia a battermi velocemente, sorrido.
__________________
-Tutto bene?- mi chiede per almeno la centesima volta nell'ultima ora.
-Si Luke, tutto bene.- sospiro e stringo la sua mano quando sento gli aghi pungermi la pelle.
-Se ti fa male dimmelo.- mi avvisa, annuisco e ridacchia.
Si abbassa e avvicina le labbra al mio orecchio -Non potevi scegliere un altro posto? Non voglio che ti tocchi.- soffia e scuoto la testa.
Il tatuatore scorre con la macchinetta ronzante su tutto il mio fianco.
-Nessuno mi tocca, e mi piace il punto in cui lo sto facendo.- giocherello con le sue dita.
STAI LEGGENDO
Stay with me || Luke Hemmings
Fanfic-Luke?- sussurra. -April.- sorrido. -Starai con me?- chiude gli occhi e appoggia di nuovo la testa contro la ruvida corteccia. Quella sua pelle delicata e pallida mi appare così bella, illuminata dai raggi del sole. -Per sempre bambina- gli alzo il...