Jk's pov
Ci sedemmo in un angolino vuoto, un po' appartato e in imbarazzo portai il mio sguardo su di lui.
Ricambiò lo sguardo e mi sorrise dolcemente.
Guardai poi le persone ballare e cercai con lo sguardo i miei due amici trovandoli poi tra la folla strusciarsi nel mentre che si baciavano.
Sentii la mia mano venir presa e di scatto mi voltai verso Taehyung il quale con le goti un po' arrossate me la strinse di più la mano e portò entrambe sulla mia coscia.
e strinse un pochetto.
<< Vuoi andare a casa? >> mi chiese con sguardo amorevole notandomi un po' stanco.
Sbadigliai e annuii strofinandomi l'occhio con la manina a pugnetto.
<< Taehyung... puoi aspettarmi per favore? Volevo andare ad avvisae Chim e Yoon...>>
<< Certo, vai pure >> gli rivolsi un sorriso ed andai verso la coppia ormai ubriaca.
<< Yoon, Chimm io vado a casa con Taehyung! Mi raccomando state attenti! >>
<< Uhh sì sì vai pure divertiti! >> rispose Chim facendomi l'occhiolino.
Me ne andai verso il mio ormai ragazzo e gli feci segno di andarcene.
Uscimmo dalla casa e ci incamminammo mano nella mano verso casa nostra, ma ad un certo punto mi fermai.
<< Tutto bene Kook? >>
<< Mh? Si certo. Solo... le stelle qui si vedono bene.>> alzò lo sguardo verso il cielo e si mise insieme a me a fissarle.
<< Bellissime.>> commentai ancora.
<< Già... stupende..>> mi girai verso di lui e lo beccai fissarmi, arrossii violentemente e cambiai la direzione dei miei occhi non reggendo come sempre il suo sguardo.
Mi prese il mento con l'indice e il pollice e delicatamente mi girò verso la sua direzione permettendomi di guardarlo dritto negli occhi.
Ci guardammo e vidi i suoi occhi brillare proprio come le stelle; i suoi occhi... così scuri e profondi... erano bellissimi.
Ci avvicinammo pian piano e sotto il cielo stellato ci baciammo dolcemente.
Le sue labbra si mossero sulle mie e sentii la sua lingua chiedere l'accesso, che ovviamente consentii, si scontrarono tra di loro e ovviamente la sua mi guidava facendomi arrivare in un'altro mondo.
Un bacio dolce dal sapore di alcol, di vodka alla pesca e al limone, dolce e aspro contemporaneamente.
Mi prese la vita e mi spinse a sé, misi le mie braccia sulle sue possenti e larghe spalle lasciando una mano penzolante e una nei suoi morbidi capelli color limone.
Se dovessi paragonare Tae a qualcosa quel qualcosa sarebbe un limone, non il bacio sia chiaro, ma il frutto.
Aspro, ma che piace a qualcuno con gusti diversi, che piace a me che vado matto per le cose aspre, il profumo un po' forte che ti pizzica le narici una volta odorato.
Ci staccammo per recuperare fiato, ma lasciammo le fronti attaccate e i nasi che si sfioravano toccandosi ogni tanto.
Ci demmo l'ultimo bacio a stampo e ci staccammo prendendoci per mano e continuando a camminare verso casa.
<< Domani andiamo insieme a scuola? >> mi chiese in un sussurro
<< Si, va bene>> risposi sorridendo.
<< Poi a pomeriggio tieniti libero verso le quattro che ti porto in un posto.>>
<< Oh, dove? >> chiesi curioso
<< Ehh sorpresa >> disse misterioso.
Misi il broncio e mi fermai davanti casa mia.
<< Daii piccolettoo- domani vedrai su >> provò a farsi guardare, ma non mollai.
<< Dai kookieee, dammi un bacio e forse ti do un indizio.>> mi girai subito e lo guardai negli occhi.
Notai sincerità e allora mi avvicinai e gli diedi un bacio a stampo veloce.
<< Ok ora dammi l'indizio.>>
<< Eh no, quello non era un bacio. >> mi prese dalla vita e attaccò le sue labbra sulle mie per un minuto o forse di più ci baciammo e quando ci staccammo le nostre labbra erano gonfie.
<< Bene ora dimmelo. >>
<< Mh, divertimento, questo è l'indizio. Notte piccoletto >> e detto questo rientrò a casa sua senza darmi il tempo di rispondere.
Rientrai in casa sorridendo e mi diressi verso camera mia, mi presi il pigiama e andai a farmi una doccia veloce.
Una playlist di canzoni aesthetic mi accompagnava e mi spogliai mettendomi sotto la doccia.
Smoking cigarettes on the roof
You look so pretty and I love this view
We fell in love in October
That's why I love fall
Looking at the stars
Admiring from a far
Cantai sottovoce visto l'orario e mio padre che dormiva
My girl, my girl, my girl
You will be my girl
My girl, my girl, my girl
You will be my world
My world, my world, my world
You will be my girl
Smoking cigarettes on the roof
You look so pretty and I love this view
Don't bother looking down
We're not going that way
At least I know I am here to stay
We fell in love in October
That's why I love fall
Looking at the stars
Admiring from a far
My girl, my...
Uscii dalla doccia, mi asciugai e mi misi il pigiama andando in camera mia e lanciandomi sul letto.
Guardai un po' il telefono e ricevetti anche la buonanotte dai Tae, dopo avergli risposto mi addormentai con il telefono acceso sul mio petto.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ma ciaooo, scusatemi è corto ma almeno vi ho reso un po' soft dai ahah.
Lasciate una stellinaaaaa, vi lovvo :)
-Momo
STAI LEGGENDO
100 volte con te ~ Taekook
ФанфикCiao questa è la mia prima ff spero vi piaccia Un coniglietto che patisce gli attacchi d'ansia impossibili da calmare fin da quando è stato bullizzato nella sua vecchia scuola e un Tigrotto che si diverte a fare il bulletto. Potrà mai nascere qual...