Capitolo 14

96 8 1
                                    

Ginny era seduta sul letto, indossava il suo solito pigiama e giocherellava con la bacchetta. "Mar Rosso?" mi chiese. "Mi sa di citazione di mio fratello.."

"Tu ci ridi, ma la sua è una filosofia"

"Vuoi sapere qual è la mia filosofia?" si alzò dal letto e appoggiò la bacchetta su una mensola. Si avvicinò tenendo lo sguardo ancorato ai miei occhi e facendo passi molto lenti. Si fermò a qualche centimetro di distanza da me, e fece per aprire la bocca.

"Qualsiasi filosofia sia include l'eccessivo caldo che c'è in questa stanza?" non avevo mai deglutito tanto in fretta. 

Lei si morse il labbro e disse: "Sì, hai ragione, vado ad aprire la finestra per far arieggiare". Quindi girò sui tacchi, si diresse verso la finestra, la aprì. Poi si levò la maglietta larga del pigiama, indossava un reggiseno sportivo. "Va meglio?"

Mi avvicinai io stavolta, e le presi il viso tra le mani, spostandole i capelli. "No. L'aria è fresca, ma io sto bollendo" - sussurrai. 

"Vedi, la mia filosofia è proprio questa..." sorrise. Mi cinse i fianchi, mi sfiorò le labbra con le sue. "Mi riscaldo, portandoti all'ebollizione". Passò la sua lingua sulle mie labbra.

"Gin.." 

Lo pronunciai con l'intenzione di dirle qualcosa che l'avrebbe indotta a portarmi sul letto a un metro di distanza, ma mi uscì un gemito affiatato dato che in quell'esatto momento mi aprì le labbra per cercare la mia lingua.

Mi baciò piano, e mi toccò con una frenesia quasi controllata le cosce. Si staccò dalle labbra e mi lasciò la sua scia di baci sul collo; io non avevo il reggiseno al contrario di lei, perciò nel momento esatto in cui mi infilò le mani sotto, rabbrividii. 

"Cosa abbiamo qua?" mi domandò piano.

Fui indecisa se risponderle 'cOsA VuoI cHe aBbIA, l'ArMAturA dI bAtMAn?' oppure...

"Lo scopri solo se lo vedi"

Scivolai dalla sua presa e mi sdraiai sul suo letto, levandomi con un gesto eclatante i pantaloncini che indossavo. Lei mi seguì con lo sguardo, si sedette sopra di me, circondando le mie gambe con le sue, lunghe e atletiche. Si chinò e mi afferrò i lembi della maglietta, poi fece in modo da farla aderire al mio corpo.

I suoi occhi brillarono di desiderio quando intravide le mie forme. Mi guardò negli occhi mentre mi sfilava la maglia, poi mi baciò dappertutto. 

Andava giù, poi risaliva.

Risalì la volta decisiva, per sussurrarmi "Forse è meglio che non ti fai sentire troppo, anche se vorrei che urlassi di piacere il mio nome". E mentre lo diceva, stava già muovendo le sue dita e io stavo tremando, sempre di più.

Mi teneva ferma e mi faceva muovere, mi baciava e mi faceva salire il fiato corto.

Le strinsi forte le spalle, quando mi fece gemere forte, quasi urlare.

Ma non so quale assurdo motivo avesse convinto l'universo a far bussare alla porta in quel momento.

In quell'istante valutai se ignorare la persona, continuare a stringere Ginny o fermarmi. Ma lei non era intenzionata a staccarsi.

Bussarono una seconda volta, e Ginny mi guardò ancora eccitata. Si alzò e si vestì in fretta per vedere chi fosse a rompere le palle.

"Hermione..? Cosa.. tutto bene?"

"Sì Gin, ecco, mi chiedevo se potessi venire in camera mia dopo. Oh, scusate.."

"Vai Hermione, missione compiuta! Ce l'hanno fatta" gridò una voce fin troppo conosciuta.

"George, ma insomma... Cos'è Hermione, vi mettete d'accordo per guardarci?" Ginny alzò la voce un po' irritata.

"Essere gli unici single è un po' noioso, mia cara filosofa"

Vidi Ginny fare una faccia sconvolta, e sbatté la porta in faccia a Hermione.

Scoppiai a ridere mentre si sedette di nuovo sul letto. Guardava a terra, rossa come i suoi capelli. La baciai piano.

"Sei una filosofa molto sexy"

"Beh, questo lo sai meglio di me"  aggiunse, e poi mi abbracciò.

Mi addormentai, consapevole di essere persa di quelle braccia che mi trasmettevano sicurezza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ViolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora