Ringraziamenti

795 24 27
                                    

Salve fiorellini siamo davvero arrivati alla fine. Mi fa troppo strano pensarlo, sento già un vuoto.

Ho cominciato a scrivere questa storia un po' per gioco.

In realtà non volevo che diventasse qualcosa di estremamente serio e, vi dirò, pensavo addirittura di non pubblicarla. Non era mia intenzione, non ci avevo proprio pensato.

Piano piano però la storia ha cominciato a prendere forma e a essere sempre più viva. I personaggi non erano più delle figure piane ma delle vere e proprie persone che hanno iniziato a farmi compagnia durante il lockdown. Così ho iniziato a darle delle piccole accortezze che poi si sono rivelate essenziali per la vostra lettura.

Non avevo nemmeno tenuto conto di scrivere così tanti capitoli perché avevo già deciso che ormai sarebbe rimasta solo una cosa mia. Invece poco alla volta ho continuato a scrivere, a rileggere, a migliorare e ad allungare. Più scrivevo e sempre più idee mi si paravano davanti agli occhi, e io non sono riuscita ad ignorarle. Ammetto di non averle usate nemmeno tutte perché mi sono resa conto che omettendo diversi aspetti, non potevo aggiungerne degli altri.

Non volevo scrivere la solita storia con i soliti cliché e credo di esserci riuscita, almeno in parte. Ma sono perfettamente conscia che alcuni di questi siano piazzati di qua e di là.

Volevo che fosse per lo più la storia d'amore, non narrata, di Lily e James, cercando di arginare quanto più possibile il fattore guerra, eppure talvolta è stato necessario fargli riferimento perché la loro storia fondamentalmente consta anche di questo.

Ho cercato di renderla una lettura piacevole e non troppo pesante, perché si sa che le cose pesanti non piacciono a nessuno, e spero di esserci riuscita.

Ho provato a trattare alcuni temi e ho provato a parlarne con la massima serietà, importanza ma anche leggerezza perché, come ho detto prima, non volevo che risultasse troppo impegnativa.

A questo punto voglio ringraziarvi per il vostro sostegno, che avete continuato a leggere la mia storia, che l'avete votata e commentata, a chi l'ha inserita nel suo elenco lettura e a chi mi ha supportato silenziosamente senza mai mostrarsi. Volevo ringraziare voi che siete rimasti con me fin proprio alla fine. Ma anche a voi che l'avete scoperta più tardi e l'avete comunque supportata.

In particolare rivolgo un ringraziamento a Jpcpc79  che mi ha sostenuto e mi ha supportata dal primo momento in cui ha iniziato a leggere fino ad ora, ha amato infinitamente la storia e non posso che esserle grata.

Un altro ringraziamento a ReadingEllen che ha letto la storia con lentezza e con amore per potersi assaporare ogni più piccola virgola, e che anche lei mi ha sostenuta, corretta e coccolata. Hai accolto la mia storia come se fosse tua e non avrei potuto chiedere regalo migliore.

E per ultima, ma non per importanza, ringrazio SereTonks, una delle mie prime lettrici e sostenitrici. A te che mi hai ricordato tutto il tempo quanto valessi, che avrei potuto farcela e che mi hai spronata a diventare la versione migliore di me. So che non c'entra molto con tutto il resto del capitolo ma ti voglio ringraziare perché come sai mi hai conosciuta in un periodo molto strano e sono felice di averti incontrata perché hai saputo darmi il sostegno e l'amore di cui avevo bisogno. Sei stata come un caldo abbraccio che ha rimesso tutto al suo posto e che mi ha ricordato che la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.

Detto questo, volevo avvisarvi che potrei avere già qualche idea per altre storie, quindi se vi va cominciate a seguirmi così da non perdere eventuali aggiornamenti.

Vi ricordo che potete trovarmi anche su instagram come s_lotusflower_
dove pubblico i vostri regali e le aesthetic riguardanti le storie e i capitoli.

Grazie ancora del vostro sostegno.

Alla prossima.

Fatto il misfatto.

s_lotusflower_

SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora