La nuova Insopportabile So-Tutto-Io

848 29 2
                                    

Appena si chiude la porta Piton rimase solo nel suo ufficio.
Gli faceva strano stare da solo dopo quasi due ore con la Grenger.

Ripensò a quello che aveva visto nella sua mente.
La Grenger da piccola era così tenera con quei capelli ricci che gli coprivano la maggior parte del suo corpicino...
Cavolo No.Severus datti una regolata!Pensò e si alzò verso la sua scrivania dove teneva il suo amato Whisky Incendiario.
"Accio Bicchiere"disse e un bicchiere gli finì nella mano sinistra.
Si versò da bere e si sedette sulla sedia della scrivania.

Mentre beveva pensava alla sua studentessa.Una piccola,ma importante,parte di lui non vedeva l'ora che fosse giovedì.Voleva vedere altri ricordi della Grenger.Ma l'altra parte,molto più grande di lui,diceva che non doveva pensare a queste cose.Che la Grenger era una studentessa e lui un'insegnante.
Ma poi,cioè,stava parlando della Grenger!
La Grenger che aveva sempre odiato per il suo modo così sfacciato di essere un'insopportabile So-Tutto-Io.

Continuò a bere per una mezz'ora.
Fino a quando non sentì dei rumori provenire dal corridoio.All'inizio non ci fece molto caso.Sarà il vento pensò,ma dopo un po' che continuava a bere si ricordò che nei sotterranei non c'era il vento.

Sentì di nuovo quei rumori incessanti.Così finì il bicchiere in un sorso,prese la bacchetta sul tavolo e uscì dall'ufficio.Aperta la porta non sentì ne vide niente.
Così cominciò a camminare.
Di nuovo quel rumore,che ora riuscì a distinguere.Era un urlo.
Cominciò ad accelerare il passo.Le urla si fecero sempre più forti e vicine.

Cominciò a vedere una luce molto debole,così rallentò il passo.Tenne la bacchetta pronta,e dopo qualche passo li vide.
Malfoy e...la Grenger!
Lei era appoggiata al muro.Non aveva la camicia,solo il reggiseno viola.
Malfoy era appiccicato a lei e la baciava mentre una mano era nelle parti intime di lei.

Non aspettò un secondo di più,si avvicinò a Malfoy lo tirò via dalla piccola creatura che stava piangendo,e gli tirò un pugno in faccia.Un pugno così forte che giurò di aver sentito il naso fare un croac.

Vide Hermione che crollò per terra,ma lui fu più veloce e la prese in braccio.
Chiamò la sua camicia con l'incantesimo di Appello,e la sentì abbandonarsi sul suo collo.
Il sapore di fragola gli invase le narici,sentì il suo viso bagnato dalle lacrime,sul suo collo.
La portò nel suo ufficio.
Aprì la porta e decise di metterla nel suo letto.Così aprì la porta nascosta nella libreria,che portava alla sua camera,al bagno e al passaggio segreto che portava alla Sala Comune dei Serpeverde.

Stese la Grenger sul suo letto.Con un incantesimo cambiò i suoi vestiti con una sua camicia nera.
Lei aveva gli occhi chiusi,dev'essere svenuta mentre venivamo qui.

La guardò.Era pallida.Il suo viso era coperto dalle lacrime.Ma anche così,pensò il professore,era bellissima.
Mise una mano sulla sua fronte.
Scottava,aveva la febbre.Così prese degli antidoti per la febbre,e glieli fece prendere.
Poi la mise sotto le coperte e uscì dalla stanza,lasciandola sola.

Andò nel suo ufficio e si sedette sulla sedia.
Cavolo se non fossi stato così stupido da pensare che quei rumori erano il vento sarei potuto arrivare prima!
Giuro che questa Malfoy non la passerà liscia.
Pensando a Malfoy,si ricordò che era rimasto per terra nel corridoio.Così il suo buon senso lo fece alzare e andò da lui per portarlo in infermeria.Anche se si sarebbe meritato di restare lì a marcire.

Arrivato da Malfoy,lo trovò seduto per terra con una mano sul naso che sanguinava.

"Signore!" Urlò Malfoy.
Ma Piton non voleva ascoltarlo,così lo prese per il braccio lo alzò a forza e cominciarono a camminare velocemente verso l'infermeria.

He,You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora