La mattina dopo Hermione si svegliò e quando si ricordò che cosa era successo la sera prima si girò subito di fianco,ma non vide nessuno.
Così uscì dalla stanza e andò nell'ufficio del professore,dove lo trovò seduto alla scrivania intento a scrivere su delle pergamene.
Piton si accorse subito della bellissima ragazza che era entrata,e la guardò avvicinarsi a lui.
Hermione si avvicinò a lui,girò la sedia verso di lei,si mise a sedere sulle sue gambe e gli avvolse il collo con le braccia.
"Buongiorno"disse lei
"Buongiorno anche a te"disse lui baciandole il collo.
Hermione chinò la testa da un lato per incitare Piton a continuare.
Intanto Severus con le mani era andato sotto la camicia della ragazza per accarezzargli la schiena,che subito si inarcò.
"Prof-Es-sore"mugolò lei.
Sentire quella parola dalle sue labbra lo fece eccitare come mai nessuno aveva fatto prima.
Avrebbe voluto farla sua in quell'istante,ma non poteva.Gli lasciò un ultimo bacio e poi si allontanò dal suo collo perfetto.
"Vai a vestirti,così potrai andare nel tuo dormitorio prima che gli altri si sveglino."disse lui
"Va bene,Signore."rispose Hermione,accentuando maggiormente il Signore.
Lui la sentì ridere e sentì il suo cuore uscirgli dal petto.Era come il canto di una fenice.Perfetta.
Hermione andò a vestirsi in camera.
Rifece il letto e sistemò la camicia che aveva messo come pigiama.Poi uscì dalla camera e andò nell'ufficio,prese la sua borsa,diede un'ultimo bacio al suo professore e uscì dalla stanza.Il castello era ancora vuoto.I passi di Hermione rompevano il silenzio che circondava le mura dei corridoi.
Arrivata al quadro della Signora Grassa disse la parola d'ordine ed entrò.Fortunatamente dormivano ancora tutti.Corse silenziosamente nel dormitorio delle ragazze e trasfigurò i vestiti nel suo pigiama poi si tuffo nel suo letto e aspettò che le sue compagne si svegliassero.La prima ad alzarsi di solito era Hermione infatti la sua sveglia suonò puntuale alle sette e mezza.Così fece finta di svegliarsi e svegliò Ginny.Si prepararono e andarono a fare colazione.
"Si può sapere dove eri finita ieri sera?!"chiese Ginny leggermente arrabbiata.
"Allora,ti devo dire una cosa che però Harry non deve sapere."decise che gli doveva dire delle lezioni con Piton.Tanto di lì a poco doveva cominciare a insegnare ad Harry l'Occlumanzia.
"E' già da qualche mese che prendo lezioni di Occlumanzia e ora anche di Legilimenzia da Piton."
cominciò.Ginny la guardò sorpresa.
"Per poi insegnare ad Harry a chiudere la mente al Signore Oscuro."
detto questo la riccia aspettò che la sua amica dicesse qualcosa."Che figo!Quindi te potresti leggermi la mente?!"chiese lei emozionata.
"Si Ginny"rispose Hermione e insieme si misero a ridere.
"Okay,ma questo comunque non spiega perchè non sei tornata ieri sera"riprese Ginny dopo un pò.
"Si,beh,Ginny lo so che a te dico sempre tutto,ma non mi sento ancora pronta per dirti quello che è successo ieri sera.Scusa."continuarono a mangiare,mentre la Sala Grande si riempiva sempre di più di studenti.
Dopo qualche minuto arrivarono anche Harry e Ron."Come va ragazzi?"chiese Hermione.
"Oh,bene.E voi?"disse Harry mentre mangiava dei pancake.
"Bene.Ehm..Harry ti devo parlare di una cosa."cominciò Hermione.
STAI LEGGENDO
He,You and I
RomanceÈ il sesto anno ad Hogwarts per Hermione. Una giovane ragazza grifone innamorata di due serpi,che la stupiranno come non mai. Chi sceglierà alla fine?Riuscirà a perdonare gli errori dei Serpeverdi? Ho cercato di restare fedele alla vera storia ma mo...