Appuntamento ad Hogsmeade

688 26 3
                                    

Quel giorno ci sarebbe stata l'uscita a Hogsmeade e Draco ed Hermione ci andarono insieme.

Fecero un giro nei negozi,presero delle caramelle e alla fine andarono ai Tre Manici di Scopa.Hermione stava davvero bene con lui.Ridevano e scherzavano e si baciavano.Si baciavano come se fosse il loro primo e ultimo bacio.

Presero una Burrobirra e si misero a sedere con Ron e Harry.Ginny era con un ragazzo che stava frequentando in quel periodo.Si sedettero accanto e cominciarono a parlare del Quidditch,mentre Hermione stava appoggiata alla sua spalla e lo ascoltava parlare animatamente della partita che ci sarebbe stata il giorno dopo.

La sua voce era una melodia bellissima alle orecchie di Hermione,la rilassava e la faceva sentire al sicuro.Ogni tanto si metteva a ridere per il modo in cui si arrabbiavano momentaneamente,su chi avesse ragione.

Verso le cinque e mezza uscirono dai Tre Manici di Scopa,e si diressero verso il castello.Harry e Ron andarono davanti mentre Draco e Hermione stavano dietro mano nella mano.Arrivati al castello i due si dovettero dividere per andare nelle rispettive Sali Comuni.

Hermione mentre saliva le scale pensò ad alcuni argomenti che ogni tanto venivano fuori quando lei e Draco erano da soli.Ovvero il sesso.

Parlavano che entrambi lo volevano,ma lui continuava a dirgli che poteva aspettarla per tutto il tempo di cui aveva bisogno.Non voleva affrettare le cose,ma Hermione continuava a dirgli che si sentiva pronta,ora che avevano chiarito e fatto pace,quello che era successo ormai era solo il passato.Così Hermione quando scese con i suoi amici per andare a cena,prima di entrare nella Sala Grande aspettò fuori Draco,per dirglielo.

Appena lo vide salire le scale che venivano dai sotterranei,gli andò subito in contro.Lo prese dolcemente per il braccio e lo portò in un angolo più appartato.

"Draco sono pronta.Voglio farlo."disse lei a bassa voce

Lui la guardò negli occhi,come per dirgli se ne era sicura,lei sorrise e annuì poi lo baciò con foga.Quando si staccarono lui la guardò e le disse.

"Va bene,quando e dove?"chiese lui malizioso.Facendo quel suo sorrisetto bellissimo.

"Stasera nell'aula abbandonata"disse lei sorridendo.

Lui annuì la baciò velocemente e andarono dentro la Sala per cenare.

Per tutta la cena Hermione non faceva altro che guardare il suo bellissimo ragazzo,mentre rideva con i suoi amici,e non vedeva l'ora di andare in quell'aula,dove tutto era iniziato.

Intanto tra i professori,uno in particolare stava guardando la sua studentessa guardare il suo ragazzo.Stava sorridendo mentre lo guardava,e al professore gli venne una lampata di gelosia,che non lo fece mangiare.Non gli piaceva vedere la sua studentessa felice con un'altro.A questo pensiero,scosse la testa per cercare di pensare ad altro.Non doveva fare così,glielo aveva detto anche a lei che sarebbero tornati come prima,e per farlo lui non-doveva-più-pensare-a lei.

Finita la cena Draco ed Hermione  andarono separatamente verso l'aula abbandonata.

Quando Hermione arrivò,lui non era ancora arrivato.Così lo aspetto seduta davanti alla finestra.

Dopo nemmeno cinque minuti,sentì la porta aprirsi.Era arrivato.Ed era bellissimo.

Si avvicinò alla finestra dove era seduta lei,e si avvicinò al suo corpo.Le prese il viso con le mani e la guardò bene negli occhi prima di iniziare a baciarla con passione.Lei gli mise le mani sui fianchi e lo tirò a se.Con le gambe gli avvolse i fianchi e lui la prese in braccio facendola sdraiare per terra.Continuavano a baciarsi sempre con più passione.Lui si staccò da lei la guardò negli occhi come per avere il permesso di iniziare a spogliarla,lei annuì e lo riprese a sè,continuandolo a baciare.

Lui iniziò a sbottonargli delicatamente la camicia,mentre lei gli baciava il collo.Poi anche lui si tolse la camicia e rimase a petto nudo.Hermione rimase a guardarlo attentamente.Aveva il petto muscoloso,con la pelle così chiara che sembrava morto.

Lui si avvicinò a lei iniziandola a baciare dolcemente,mentre con le mani gli toglieva il reggiseno.La fece sdraiare e sempre guardandola per chiederle il permesso,iniziò ad abbassarsi verso le sue parti intime.Gli tolse le mutandine e cominciò a muoversi dentro di lei con la lingua.

Lei gemeva dal piacere.Non si aspettava un piacere così forte.E quello era solo l'inizio,non avevano nemmeno iniziato a farlo seriamente.Dopo diversi minuti di quel bellissimo piacere,Draco si fermò e cominciò a sbottonarsi i pantaloni.Rimase completamente nudo.

Hermione vide la sua erezione e sorrise.Lui la guardò un po' imbarazzato e chiedendole il permesso entrò completamente in lei.Iniziò a muoversi lentamente in lei,mentre con il corpo si avvicinava a lei per baciarla e stargli vicino.

Lui continuò a muoversi con lei sempre più veloce,ormai erano una sola cosa,che si muoveva in perfetta sincronia.Si muovevano sempre più veloci fino ad arrivare al culmine della passione dove tutti e due gemettero chiamandosi con i loro nomi.

Lui si stese accanto a lei,e lei appoggiò la testa sul suo petto.Poteva sentire il suo cuore battere all'impazzata.

"Ti amo,Draco"

"Ti amo anche io,Herm"si dissero poi si addormentarono per una mezz'oretta.Fino a quando non si dovettero vestire e tornare nei loro dormitori.

Mentre camminavano nei corridoi deserti e bui del castello,sentirono dei passi provenire dietro di loro.Così si guardarono e aumentarono il passo,guardando ogni tanto dietro di loro.

Ma si erano sbagliati,quei passi non venivano da dietro di loro ma da davanti,così mentre camminavano a passo svelto andarono a sbattere contro qualcosa di nero e alto.

Il professor Piton,era davanti a loro che li guardava allibito.

"Cosa ci fate in giro per il castello a quest'ora?"disse Piton infuriato.

I due ragazzi si guardarono negli occhi e Draco rispose

"Eravamo in biblioteca.Solo che abbiamo fatto tardi e..."si inventò lui.Piton lo guardò esaminandolo,poi si girò verso Hermione e esaminò anche lei.

"Dovrò mettervi in punizione"disse con la voce più piatta che i due ragazzi avessero mai sentito.

"Ah,venti punti in meno a tutti e due.E domani sera punizione nel mio ufficio."disse e si allontanò dai due studenti.

I due continuarono a camminare verso i loro dormitori e poi si divisero,salutandosi con un dolce bacio.

Quando Hermione si sdraiò sul letto sorrise al pensiero di quello che aveva fatto quella sera.

La sua prima volta con Draco Malfoy.Chi se lo aspettava?Si addormentò con un sorriso stampato in bocca.


Si trovò in una stanza.Una stanza famigliare.L'aula abbandonata.Era notte e l'unica illuminazione era la luce della luna che filtrava dalla finestra.Hermione non era sola,con lei c'era Draco.Un Draco un po' diverso dal solito.Aveva i capelli tutti in disordine e la camicia aperta.

Continuava a camminare su e giù per la stanza.Era arrabbiato.Molto arrabbiato.Hermione invece era seduta per terra accovacciata tra le sue gambe che piangeva initerrottamente.

"Scusami.Non volevo farlo!E' stato lui a baciarmi"diceva lei tra un singhiozzo e l'altro.

"Allora perchè non l'hai respinto!Perchè hai continuato a baciarlo!"urlò lui guardandola,mentre anche a lui iniziavano a scendere le prime lacrime.

"Non lo so!Io...Non ci sono riuscita...Ma io Ti Amo Draco"disse lei piangendo sempre di più

"Per favore Draco.Perdonami"
continuava a dire lei,ma lui non l'ascoltava.Continuava a piangere,dalla rabbia e dalla tristezza.

Fino a quando Hermione si svegliò soprafatta dalle emozioni.Sentì una lacrima farsi spazio nel suo viso.Che cosa aveva fatto!

He,You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora