La fine di una storia

677 23 0
                                    

"Non sei pentita,vero?"chiese lui

"Certo che No!"rispose lei girandosi verso di lui.

"Sembrerò una stupida ragazzina ma,da quando ci siamo baciati la prima volta,io...insomma...ho sognato,più di una volta,tutto questo..."rivelò Hermione imbarazzata.

Lui sorrise con la mano libera prese il viso di Hermione e l'avvicino al suo e gli regalò un dolce bacio.

"Non sei una stupida ragazzina.Sei la mia stupida ragazzina"disse lui staccandosi dal bacio.

"Ti amo,Severus"

"Ti amo,anche io"

Si sistemarono sotto le coperte e si addormentarono abbracciati.

La mattina dopo Hermione fu svegliata da una voce dolce.

"Hermione.Svegliati,devi andare!"Severus stava cercando di svegliarla già da qualche minuto.

Erano le cinque e mezza del mattino.

"Mmh...no...lasciami stare..."mugolò Hermione ancora con gli occhi chiusi.

"Hermione dai,devi andare nel tuo dormitorio!"

"Ancora cinque minuti"

"Due."concluse Severus,uscendo dalla stanza.

Dopo cinque minuti Hermione si era finalmente svegliata e vestita.

Severus la vide uscire dalla porta nascosta.

Aveva i capelli tutti arruffati,le occhiaie e la camicia messa tutta in disordine.

Ma anche così era bellissima pensò.

"Allora,..io vado.Ci vediamo in giro,.. no?"disse con voce stanca.

"Si.Ci vediamo in giro"rispose lui sorridendo.

Hermione appena arrivò al dormitorio si buttò subito nel letto e si addormentò con ancora la divisa addosso.

Si svegliò con la voce di Ginny che urlava di alzarsi.

Si alzò a fatica.

Si sistemò e scese con Ginny,Ron e Harry.

Arrivati nella Sala Grande,Hermione vide il suo professore,seduto al tavolo degli insegnanti,che parlava con la professoressa McGranitt.

Si sedette con i tre al tavolo dei Grifondoro e cominciò a mangiare.

Severus mentre parlava con Minerva si era accorto dell'arrivo di Hermione,ma non voleva che i suoi colleghi si ponessero domande.

Così aveva continuato a parlare con la sua collega.

Minerva gli stava dicendo che quella sera si sarebbero incontrati nell'ufficio di Silente lei,Poppy e la Hooch.

"Vuoi venire?Si beve qualcosa e si gioca a carte"aveva proposto la McGranitt

Non voglio andarci,voglio stare con Hermione.Ma se dico di no si insospettirà.

"A che ora?"chiese lui

"Alle nove e mezza"rispose Minerva,e continuarono a mangiare.

Hermione andò a lezione come al solito.

Mentre andava verso la Sala Grande,incontrò Draco.

"Draco!"lo chiamò.

Lui si girò e aspetto che Hermione lo raggiungesse.

"È da un pò che non ti vedo in giro"disse Hermione con un po' di fiatone.

"Ho avuto da fare"disse lui semplicemente.

He,You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora