Mentre camminava tra i corridoi non faceva altro che pensare al quel bacio a cosa avrebbe detto a Draco,a come avrebbe reagito,l'avrebbe lasciata,
l'avrebbe odiata.Era tristissima e confusa.
Non capiva perchè stesse succedendo tutto a lei.
Perchè Draco si era rivelato proprio ora?E perchè Piton la pensava continuamente?Ma sopratutto perchè tutti e due ora?
Poi c'era un'altra domanda a cui non sapeva dare una risposta.
Lei chi amava?
Tutte queste domande gironzolavano nella sua testa.
Arrivata al dormitorio,Ginny stava già dormendo,così si mise il pigiama e si sdraiò sul letto.
Cercò di addormentarsi ma aveva troppe domande senza una risposta.
Riuscì ad addormentarsi solo due ore dopo.
La mattina dopo si svegliò con un forte mal di testa.Ma non ci fece molto caso.
Scese in Sala Grande e fuori ad essa c'era Draco che la stava aspettando.Era proprio bello la mattina.
Si scambiarono un bacio e decisero di andare a fare una passeggiata fuori.
"Com'è andata ieri sera la punizione con Piton?"chiese Draco mentre camminavano mano nella mano
"Bene.Cioè mi ha fatto pulire i calderoni senza magia"mentì Hermione.Non voleva ancora dirglielo.
Arrivarono giù al lago dove andarono a sedersi sotto l'ombra di una quercia.
Si baciarono più appassionatamente e dopo rimasero accoccolati,con Hermione sdraiata sulle sue gambe e lui che gli accarezzava dolcemente i capelli.Rimasero così per molto.
"Herm?"disse lui guardando la bellezza che era sdraiata su di lui
"Si?"rispose lei guardandolo negli occhi.
"Ti amo"disse lui semplicemente.
"Anche io ti amo"disse lei e lui sorridendo si piegò verso di lei e la baciò dolcemente.
Restarono così ancora un po' poi decisero di rientrare nel castello per andare a lezione.
Quel giorno avevano solo una materia insieme,Cura delle Creature Magiche.
Così si salutarono ed andarono nelle rispettive aule.Hermione aveva Pozioni con Lumacorno.Dopo aveva Aritmanzia e poi Cura delle Creature Magiche.Il pomeriggio lo passò insieme ad Harry,Ron,Ginny e Draco.Era stato parecchio complicato chiedere ai suoi amici di portare Draco con lei,ma alla fine li aveva convinti,facendogli promettere di fare i bravi.
Draco fu davvero bravo con loro.Non disse nulla di offensivo,anzì scherzò e rise insieme ai quattro.Quando tornarono nella Sala Comune di Grifondoro,Harry Ron e Ginny dissero a Hermione che aveva ragione sul fatto che era cambiato.Lei rimase felice nel sapere che i suoi amici e il suo ragazzo andavano d'accordo.
Quel giorno non incontrò mai Piton.Era come sparito.Non lo aveva visto nè a pranzo nè a cena.Pensò che era meglio così.
Poi tornò a pensare a Draco.Si erano detti Ti amo.Era felicissima,non pensava che glielo avesse mai detto.Poi si ritrovò a pensare a come aveva fatto a trovarsi fidanzata con Draco Malfoy.Si mise a ridere e insieme ai suoi amici andò a letto.
---------------------------------------------
Dall'altra parte del castello Piton era ancora sveglio.Come al solito stava bevendo Whisky Incendiario e come al solito stava pensando alla sua studentessa.
STAI LEGGENDO
He,You and I
RomanceÈ il sesto anno ad Hogwarts per Hermione. Una giovane ragazza grifone innamorata di due serpi,che la stupiranno come non mai. Chi sceglierà alla fine?Riuscirà a perdonare gli errori dei Serpeverdi? Ho cercato di restare fedele alla vera storia ma mo...