Quella povera ragazza continuava a correre disperata per quel bosco fitto e spinoso.
Due ne aveva. Due. Come poteva scamparli? Ognuno aveva uno scopo preciso, un proprio desiderio. C'era quello che voleva torturarla e quello che voleva solo scoparla, ma entrambi erano pericolosi.
Era una povera ingenua semplice pura ragazza e sono proprio quelle che gli uomini cercano.
Sperava in un miracolo che però non arrivava e lei non sapeva come crearne uno. Però la preghiera la teneva sveglia e le dava un po' di forza.
Forza Anais, puoi farcela. Continuava a ripetersi.
Erano due uomini, ma non erano amici. Uno l'aveva rapita circa quattro mesi fa, però era riuscita a scappare da lui, l'altro invece la teneva in una cantina sporca da circa due settimane. Era riuscita a scappare anche da quest'ultimo, ma come se il destino avesse scelto per lei, erano riusciti entrambi a trovarla.
- Anais, vieni fuori, giochiamo un po'. - la chiamava quello dei quattro mesi.
Lei allora si allontanava più che poteva, ma dall'altra parte del bosco, c'era quello delle due settimane che andava in giro come un segugio.
Era in trappola. Definitivamente in trappola e ora la sua ultima briciola di forza l'aveva abbandonata. Il buio più totale si parò davanti ai suoi occhi.
Ecco a voi il terzo libro di Rapita Da Te!!!