Clarke:
Tra poco sarebbe stato natale, dovevo fare un po' di regali, sarebbero venuti tutti i nostri amici a casa mia.
Decisi di andare al centro commerciale con Madi quel pomeriggio per comprare i regali.
A lei avevo già preso un album da disegno, adora disegnare ormai.
Non avevo la minima idea di cosa prendere. A nessuno praticamente.
A Raven una collana.
A Octavia un rossetto rosso e una palette.
A Miller una camicia tutta colorata.
A Murphy dei guanti in pelle.
A Bellamy, a Bellamy cosa regalo?
Cosa gli piace? Non ne ho la minima idea.
"Madi, cosa vuoi regalare a Bellamy?" Inizia a fissarmi negli occhi con un' espressione interrogativa.
"Te" mi lascia spiazzata con questa affermazione. Cosa voleva dire? Non lo volevo manco sapere.
Questa bambina mi iniziava a sorprendere, forse un po'troppo.
Decido di chiamare Octavia, ma non ricevo nessuna risposta.
Poi Madi mi tira La Manica della giacca "è la" e mi indica Octavia non troppo lontana,ovviamente con Bell.
Li raggiungiamo.
Madi salta in braccio a Octavia e io e Bellamy ridiamo.
"Anche voi a cercare regali?"chiede O'.
Madi annuisce e io sorrido.
Ci incamminiamo verso il bar del centro commerciale e mi avvicino lentamente ad Octavia mentre Bell è con Madi.
"O', non so che regalare a tuo fratello" sussurro.
"Nenache lui sa cosa regalarti" mi risponde lei.
Ci mettiamo a ridere attirando l'attenzione di Bell e Madi davanti a no, che si girano e ci guardano male.
"Gli piace leggere" dice O' ad un tratto,la guardo scioccata, "allora non fa a pugni e basta" mi tira un colpetto sul braccio e ridiamo.Dopo aver passato tutto il pomeriggio insieme.
Porto Madi in una libreria e le faccio scegliere quale libro regalare a Bellamy, e indica l'Iliade.
Avendola fatta a scuola di recente conosceva e le piaceva quello.
Decido di prendere quello allora e poi tornare a casa.Bellamy:
Natale. Un'altra festa noiosa che avrei dovuto sopportare e quest'anno saremmo dovuti andare da Clarke. Non mi dispiaceva come idea, almeno non mi sarei annoiato del tutto.
Ora al centro commerciale con mia sorella e si che mi sto annoiando.
Sta cercando i regali per i nostri amici e intanto io non ho la minima idea di cosa regalare a Clarke.
continuo a pensare a lei e al regalo che potrei farle, ma non mi viene in mente nulla.
Octavia guardava delle collanine da una vetrina "Bell? Ci sei? Hai visto che carina quella argento?" Con queste parole mi riporta sulla terra, annuisco, "cosa dovrei farci O'? È una collanina e poi ti ho già preso il regalo" non era vero, non le avevo preso il regalo, però vabbè, io ero già un regalo stupendo per lei.
Poi sento mia sorella sussultare di scatto e realizzo che Madi la sta abbracciando.
Appena alzo lo sguardo vedo Clarke, e mi perdo nei suoi occhi mentre ride, e rido anche io.
"Anche voi a cercare regali?"chiede O'.
Madi annuisce e io guardo ancora Clarke che non toglie lo sguardo dalla bambina e sorride.
Mentre ci incamminavamo Madi mi teneva per mano e parlavamo.
"Sai, non dovrei dirtelo, ma non ha la minima idea di cosa regalarti, ha pure chiesto a me un consiglio" mi viene da sorridere. Questa bambina dice un sacco di cose che non dovrebbe.
Poi le sentiamo Clarke e O' ridere e ci giriamo a guardarle.
"Neanche io so cosa regalare a Clarke"
Nenache lei lo sapeva in un primo momento "è Clarke, qualsiasi cosa le piacerà di sicuro, non farti troppi problemi"
Annuisco e la ringrazio.Alla fine del pomeriggio, dopo essere usciti dal centro commerciale, porto mia sorella in una cartoleria enorme in città.
"Perché siamo qui?" Domanda lei entrando nel negozio "prendo il regalo per Clarke" mi sorride.
"Cosa vuoi prenderle?" Alzo gli occhi al cielo e non le rispondo.
Appena vedo gli album da disegno ne scelgo uno con la copertina bordeaux.
"Echo gliel'ha rotto, un po'per colpa mia,mi sento in colpa"
Lei mi guarda sorridendo.
Dopo aver pagato, ritorniamo a casa. Il prossimo regalo che devo fare è quello per mia sorella, ma ci penserò più tardi, ho ancora un paio di giorni.-SPAZIO AUTRICE-
Eii, ecco il capitolo (piuttosto triste direi) il prossimo sarà migliore. Lo giuro.
Comunque dopo questa ff, non ne scriverò altre, ho in mente altri progetti.
Xoxo
STAI LEGGENDO
del tutto inaspettato
FanfictionUna fanfiction sui Bellarke, perché nella serie ormai non ho più speranze. [non ci sono spoiler è del tutto inventata e non c'entra nulla con la serie] -Questa storia fa schifo, prima o poi verrà eliminata-