Michael lanciava sguardi veloci verso Lucas ogni volta che ne aveva la possibilità. Erano passati tre giorni da quello stramaledettissimo bacio e ancora non era riuscito a parlare con il ragazzo per chiarire quella situazione imbarazzante. Anche perché ogni volta che ci provava o c'era in giro Luce o balbettava così tanto che riusciva a stento a capire cosa stesse dicendo lui stesso.
E poi c'era anche lo stesso Lucas che non faceva altro che guardarlo male e rispondergli anche peggio di prima.
-ultimamente stai fissando più spesso mio fratello. Vuoi che ti fotta?- disse Luce facendo riscuotere dai suoi pensieri Michael.
-cosa... ma cosa dici!- scattò istericamente lui. Si, dopo quel bacio un pensierino l'aveva fatto. -e poi non dovresti parlare così visto che sei una principessa- disse lui guardando scettico la ragazza.
-oh anche tu con questa cosa! Se nessuno mi sente è okay e poi ammettilo che ti piacerebbe molto fartela con mio fratello. Ma l'hai visto quanto è bello?- continuò la ragazza a spada tratta senza notare che il biondo stava iniziando a mordersi il labbro inferiore per l'imbarazzo.
-si è bello- disse a bassa voce Michael sperando di far smettere Luce, ma provocando l'effetto opposto.
-oh quindi ti piace! Se vuoi lo spingo involontariamente verso di te così poi iniziate a pomiciare...-
-per favore no!- quasi gridò il biondo diventando completamente rosso e ricordandosi perfettamente che erano finiti a baciarsi solo perché Lucas gli era caduto addosso. Non voleva ripetere l'esperienza.
-cattivo! Come facevi per corteggiare i ragazzi sulla Terra?- chiese curiosa la ragazza. In realtà voleva provare a capire se il ragazzo stesse mentendo. Era riuscita da subito ad instaurare un buon rapporto di amicizia con lui e quindi sperava, aprendo quei discorsi, di poter avere la fiducia completa del biondo. Lucas non stava collaborando quindi era costretta a fare tutto da sola.
-non ho mai conquistato nessuno visto che l'unico mio problema era sopravvivere e cercare di spegnere le fiamme se apparivano all'improvviso- rispose il ragazzo rabbuiandosi.
-cosa? Non hai mai fatto niente?- chiese curiosa Luce. Quello era davvero interessante.
-no, non ho mai avuto una vita normale- rispose Michael sbuffando. Perché tutto quell'interesse per la sua vita privata in quel momento?
-ma quanti anni hai?- chiese allora curiosa Luce.
-credo diciannove- rispose Michael con un'alzata di spalle.
-oh tu hai proprio bisogno di farti una bella scopata e secondo me Lucas è la persona che fa per te- partì all'attacco la ragazza con un sorriso sulle labbra. Il ragazzo non le stava mentendo, ne era più che sicura.
-no grazie- disse Michael spaventato da quella prospettiva visto che pochi giorni prima stava veramente per succedere.
-la volete smettere di parlare voi due?- disse Lucas avvicinandosi ai due per poi puntare i suoi pozzi grigi in quelli azzurri di Michael -sbaglio o devi imparare a controllare i tuoi poteri? Non possiamo perdere tempo visto che rischi di incendiare tutto. Muovi il culo- e dicendo così diede uno schiaffo al fondoschiena del biondo per farlo muovere verso il centro del piccolo giardino dove si erano messi per permettere a Michael di esercitarsi sui suoi poteri senza fare troppi danni.
Michael si morse il labbro per non gemere a quello schiaffo e si portò al centro cercando di fare respiri profondi e cercare di immaginare le fiamme muoversi proprio come gli aveva detto Luce. Lei si che sapeva spiegare! Altro che quel deficiente di Lucas.
-sbaglio o gli hai appena toccato il culo?- disse luce al gemello in modo che la potesse sentire solo lui.
-e allora?- chiese il ragazzo che aveva fatto quel gesto come un riflesso involontario e di certo non aveva nessuna intenzione di farlo davanti alla sorella.
-mi piaci così intraprendente sai? Muoviti a buttarti o qualcuno te lo ruba-
-e chi lo vuole- sussurrò Lucas che in realtà non voleva altro che baciare nuovamente il ragazzo.
-comunque sono sicura che lui non sappia niente davvero, altrimenti si sarebbe già stato sgamato- disse poi Luce sorridendo in direzione di Michael che non poté vederla perché aveva gli occhi chiusi, molto probabilmente si stava concentrando.
-quindi non serva che io faccia qualcosa- disse tranquillamente Lucas mentre la sorella gli lanciava un'occhiataccia -basta dire a papà che ha detto la verità fin da subito e cercare di capire noi stessi che legami possa avere con il regno del sole, perché sono più che sicuro che qualche legame ci deve essere per forza. Ha troppi tratti in comune-
-questo non significa che non te lo puoi tranquillamente scopare. Lo fissi in un modo che la dice lunga- Luce aveva iniziato a punzecchiare il fratello sul braccio per farlo parlare, ma lui non aveva nessuna intenzione di fare niente. Ringraziava il cielo e chiunque gli avesse dato il buon senso di non dire niente del bacio alla sorella. Altrimenti era sicuro sarebbe andata fuori di testa e l'avrebbe stressato all'infinito.
-mi stai ignorando volutamente?- chiese la ragazza vedendo che l'albino al suo fianco non la stava degnando di attenzioni come voleva ma che stava guardando attentamente Michael che era appena riuscito a creare delle fiamme sulle sue mani.
-ora cerca di controllarle- disse Lucas al biondo che alzò i suoi occhi su di lui prima di annuire e provare a non fare danni. Iniziò cercando di farle aumentare gradualmente, cosa che gli riuscì anche abbastanza bene, poi cercò di farle ritornare ad una grandezza giusta sempre restando concentrato su quello che stava pensando. E le fiamme lo seguirono tranquillamente tanto che sorrise e volse nuovamente lo sguardo verso i due ragazza in cerca della loro approvazione.
E il suo sorriso si allargò ancora di più quando vide un cenno leggero sulle labbra di Lucas cosa che agli occhi di Michael lo fece diventare molto più attraente occupando completamente i pensieri del biondo che perse il controllo delle sue fiamme bruciando le maniche della camicia. E per fortuna solo quelle visto che Lucas, ancora più velocemente di Luce, era riuscito a raggiungerlo e a congelargli le mani.
-grazie- fu il sussurro di Michael che distolse lo sguardo troppo imbarazzato.
STAI LEGGENDO
Yo luna, eclipse sol
RomanceTre regni che sono sempre andati d'accordo tra loro si ritroveranno improvvisamente in una sorta di guerra fredda, o meglio: il regno del Sole è in lotta con gli altri due dopo la morte della sua regina. Allo stesso tempo in una realtà parallela un...