-tu hai fatto cosa?- chiese sconvolto Erik una volta che Ezekiel ebbe finito di spiegare ai presenti quello che aveva fatto quella stessa sera.
-come vi ho spiegato non l'ho rapita, è venuta con me di sua spontanea volontà- precisò il ragazzo.
-è qualcosa che comunque ci mette in guai seri- disse Gragas che non era per niente felice di quello che aveva fatto il figlio. Già Bardon non li poteva sopportare e aver rapito la figlia non li metteva in una buona situazione.
-tuo padre ha ragione. Vuoi far iniziate una guerra che siamo riusciti a non far scoppiare per un soffio!- disse Soraka con un sospiro.
-io non rinuncio ad Allison. Lo avrei fatto se solo il re fosse stato sincero con me! Ma non lo ha fatto e ha preferito mentirmi. Io e Allison ci amiamo e niente ci impedirà di stare insieme- disse convinto Ezekiel.
-nemmeno una guerra?-
-nemmeno una guerra me lo impedirà-
-va bene, ma dovrai assumerti le responsabilità delle tue azioni. Noi accogliamo la principessa qui ma se Bardon verrà a riprendersi la figlia allora dovrai rispondere delle tue azioni- furono le ultime parole di Gragas prima di alzarsi dalla tavola. Infondo avevano appena finito di mangiare.
-va bene- disse Ezekiel, infondo non poteva dare nessun'altra risposta se voleva la bionda al suo fianco.
Poi anche il ragazzo la sciò la sala da pranzo per andare in cucina a chiedere la colazione per farsela portare in camera.
Raggiunse subito la sua camera dove sorrise vedendo Allison che si era nuovamente addormentata nel suo letto.
Ezekiel si sedette sul bordo del letto aspettando la cameriera con la colazione che non tardò ad arrivare. Il ragazzo ringraziò la donna sorridendo e si avvicinò ad Allison per svegliarla.
-è ancora presto- sussurrò Allison girandosi dall'altra parte.
-sono le tre tesoro- le disse lui facendola vltare di scatto verso di se.
-sono davvero le tre? Cavolo- disse lei mettendosi seduta e accorgendosi di avere davvero tanta fame.
-avevi bisogno di dormire- il ragazzo poggiò il vassoio al centro del letto permettendo così ad entrambi di poter mangiare. -comunque ho parlato con i miei. Puoi stare qui, ma loro non si prendono le responsabilità nel caso tuo padre volesse muovere guerra-
-lo farà sicuramente, lo conosco troppo bene- sospirò Allison. Si sarebbe imposta con il padre, non poteva permettere una guerra solo perché lui non voleva farla sposare con la persona che amava.
-ora non pensiamoci- Ezekiel baciò la sua ragazza per oi continuare a mangiare insieme a lei.
-quindi tu sei la famosa Allison- disse Erik girando intorno alla bionda. Lei ed Ezekiel erano usciti dalla loro camera solo alle sei di pomeriggio e il ragazzo l'aveva portata a fare un giro nel giardino del palazzo e avevano incontrato Auli ed Erik.
-salve- rispose la bionda leggermente spaventata dal fratello del suo ragazzo.
-smettila Erik- disse Ezekiel infastidito dal comportamento del fratello.
-ma dai! Ero curioso di conoscere la tua ragazza!- si scusò lui alzando le braccia sbuffando.
-ma non fare come un cane da caccia!- lo rimproverò nuovamente il fratello mentre Auli ridacchiava.
-comunque io sono Auli, piacere di conoscerti- le disse la principessa dell'eclissi porgendole la mano mentre Allison gliela stringeva sorridendo.
-Allison-
-una domanda ma voi principesse del sole siete tutte così belle?- chiese dopo un po' Erik.
-ci assomigliamo molto quindi credo di si, perché?- chiese Allison curiosa.
-ma a te non piaceva Luce?- fu la domanda di Auli che aveva già capito dove voleva andare a parare il fratello.
-ma Luce mi odia quindi posso provarci con qualche altra principessa- Erik alzò le spalle ormai conscio che non aveva nessuna possibilità con la principessa della luna.
-non credo che possa andarti bene, Belle si sta per sposare mentre Sophie non vuole avere niente a che fare con i ragazzi-
-perché la mia vita sentimentale fa schifo?- disse allora il ragazzo sbuffando facendo ridere sia Auli che Ezekiel.
-tu non ridere!- disse il blu al fratello che si strinse a se Allison baciandole la testa e facendo innervosire ancora di più Erik che prese e se ne andò lasciando i tre ragazzi da soli.
-cos'è successo?- chiese Allison confusa.
-lascialo stare, fra un po' sbollirà la rabbia- le disse Ezekiel.
-mi dispiace per lui-
-non ti preoccupare, fino alla fine tutti troveremo la persona giusta con cui stare. Erik ha avuto solo la sfortuna di innamorarsi di una persona che non lo ricambia e vedere te ed Ezekiel felici lo ha fatto solo ingelosire- le spiegò Auli -comunque vi lascio alla vostra passeggiata romantica-
Auli lasciò i due ragazzi da soli e andò a cercare Erik. Sapeva che il blu aveva leggermente esagerato a fare quella scenata prima, ma sapeva anche che si era appena rassegnato al fatto che non si sarebbe mai fidanzato con Luce.
La mora non ci mise molto a trovare il fratello che si era andato a rintanare nella biblioteca del castello, precisamente si era seduto al centro della grande sala al centro di tutta la biblioteca che occupava più di cinque sale.
-ehi- disse la ragazzina sedendosi al suo fianco.
-lasciami da solo!- rispose lui senza nemmeno guardarla.
-non fare lo scontroso, devi essere solo felice che tuo fratello abbia finalmente la possibilità di stare con la ragazza che ama-
-lo so, ma mi da fastidio che lo mostri come se voglia farmi un dispetto-
-lui non lo fa a posta!-
-si, ma mi da comunque fastidio. A lui non è mai piaciuta una ragazza che non ricambia i suoi stessi sentimenti- Erik sospirò per poi stendersi completamente sul pavimento freddo della sala osservando il soffitto decorato completamente con affreschi che raffiguravano tutte le costellazioni conosciute nel loro mondo.
-allora invece di scappare come hai fatto prima potevi dirglielo senza far preoccupare Allison per niente- Auli seguì l'esempio del fratello e si stese anche lei all'indietro guardando il soffitto. -e poi non è detto nemmeno che riusciranno ad essere felici. Potrebbe arrivare Bardon e addio tutto-
-lo so-
STAI LEGGENDO
Yo luna, eclipse sol
RomanceTre regni che sono sempre andati d'accordo tra loro si ritroveranno improvvisamente in una sorta di guerra fredda, o meglio: il regno del Sole è in lotta con gli altri due dopo la morte della sua regina. Allo stesso tempo in una realtà parallela un...