Michael tossì dopo essere riemerso dall'acqua. Il ragazzo avvertiva che la piscina era molto più profonda di quella dell'hotel. Aprì piano gli occhi cercando di asciugarsi la faccia e si accorse che non erano veramente più nell'hotel.
-dove sono finito?- si chiese ad alta voce mentre osservava intorno in cerca dei due albini che erano di fronte a lui e il ragazzo vide perfettamente il sedere di Lucas mentre il ragazzo usciva con grazia dalla piscina per poi aiutare la sorella.
-quindi sai stare a galla- furono le parole di Lucas che fecero ritornare in se Michael.
-ho dovuto imparare visto che la gente si divertiva a buttarmi nel fiume- borbottò il biondo avvicinandosi al bordo della piscina con ampie bracciate.
-e io che ero già preparato a doverti recuperare mezzo morto- disse tra le risate ancora l'albino ricevendo un'occhiataccia da Michael che riuscì tranquillamente ad uscire dalla piscina. Aveva i vestiti bagnati completamente appiccicata al corpo e da una parte ne era pure contento visto che non doveva tenersi i pantaloni per non farli cadere.
-dove siamo?- chiese Michael mentre guardava i due ragazzi cercando di dimenticare l'immagine del bel culo del ragazzo.
-di sicuro non sulla Terra- fu la semplice risposta di Lucas che fece sgranare gli occhi a Michael.
-in che senso non sulla Terra?-
-non ho tempo da perdere con te quindi stai zitto e seguici- borbottò Lucas lasciando nuovamente Michael senza parole.
-la vuoi smettere di trattarlo così male?- chiese sottovoce Luce al fratello. Non voleva farsi sentire da Michael che sembrava davvero molto infuriato per il comportamento di Lucas.
-non lo sto trattando male, deve imparare a stare al suo posto e non dare fastidio- rispose schietto Lucas lanciando un'occhiata al biondo che li stava seguendo. Quella camicia era davvero troppo grande per lui. L'albino fu anche costretto a distogliere lo sguardo visto che la camicia bianca era diventata completamente trasparente per via dell'acqua e lasciava ben poco all'immaginazione.
-devi ammettere che è carino e che...-
-smettila Luce- la fermò preventivamente Lucas non volendo minimamente iniziare quel discorso con la gemella. Sapeva perfettamente che il biondino era carino, ovviamente lo aveva notato dopo che il ragazzo si era fatto una doccia e aveva indossato i suoi vestiti.
-secondo me se gli facciamo indossare dei vestiti della sua taglia e lo sistemiamo per bene diventa ancora più carino- Luce ottenne un'occhiata scettica da parte di Lucas che la fece solo sorridere di più. -anche se con i tuoi vestiti addosso ti piace di più non è vero? O lo preferisci senza? Non dirmi che non hai sbirciato mentre si stava facendo la doccia-
-ti ho detto di smetterla altrimenti dico ad Erik che ricambi i suoi sentimenti- la ragazza alle minacce del fratello si bloccò di colpo sbiancando. Non voleva assolutamente che Erik pensasse di avere una possibilità con lei. Già era abbastanza appiccicoso di suo e lei continuava a respingerlo, figurarsi dopo quelle parole.
-che bello quando non mi dai fastidio- disse Lucas sorridendole. Era uno sporco mezzo per far star zitta la sorella, ma almeno poteva stare tranquillo per un po'. La ragazza avrebbe comunque continuato a tartassarlo.
-sei odioso quando fai così- borbottò lei per poi camminare all'indietro fino ad arrivare affianco al biondo ricordandosi di non aver minimamente chiesto il nome.
-allora come ti chiami?- chiese infatti la ragazza cogliendo il biondo leggermente di sorpresa.
-Michael- rispose lui.
-e te lo sei dato da solo o...-
-era sulla coperta nella quale sono stato trovato avvolto. La famiglia che mi ha trovato era molto povera però il capofamiglia sapeva leggere e quindi lesse facilmente il mio nome.- rispose Michael stringendosi nella stoffa bagnata visto che stava iniziando a fargli leggermente freddo.
-e tu? Sai leggere?- chiese curiosa la ragazza.
-no, non ho mai imparato perché a cinque anni sono stato cacciato da quella famiglia perché credevano fosse colpa mia la morte del capofamiglia-
-perché lo chiami così? Non aveva un nome?-
-si, però io non l'ho mai saputo- disse Michael con un'alzata di spalle spostando il suo sguardo azzurro da tutt'altra parte. Non gli piaceva per niente parlare del suo passato. Luce lo capì e preferì non insistere.
-comunque io sono Luce e quello scorbutico laggiù è il mio gemello Lucas- disse la ragazza cambiando argomento e sorridendo al biondo che ricambiò con un timido sorriso. Almeno la ragazza non era antipatica.
In realtà era rimasto parecchio sorpreso nel sapere che i due erano gemelli. Certo, si assomigliavano tantissimo, ma credeva fossero fidanzati. Quindi poteva avere una possibilità con l'albino! Poi il biondo si diede mentalmente dello stupito e odiò a morte la sua mente per fargli quegli stupidi scherzi. Non aveva possibilità primo perché Lucas era bellissimo e lui era un cesso ambulante, ma anche perché si capiva benissimo che Lucas lo odiava.
-posso chiederti dove stiamo andando? E perché prima tuo fratello ha detto che non ci troviamo sulla Terra?- chiese dopo un po' Michael sperando di ricevere qualche risposta.
-ci troviamo in un mondo parallelo alla Terra dove avere dei poteri è normale, solo nelle famiglie nobili però- Luce sospirò -siamo arrivati all'interno della piscina del palazzo del regno della Luna, uno dei tre regni principali. Sei qui perché dobbiamo capire il perché dei tuoi poteri e soprattutto cosa ci facevi sulla Terra- gli spiegò pazientemente Luce. Sapeva che non potevano andare avanti senza dire niente al ragazzo.
-ma quindi fate parte di una famiglia nobile? Sono più che sicuro che non proveniva da me quel ghiaccio-
-siamo i principi del regno della Luna- gli disse sinceramente Luce facendo sgranare gli occhi a Michael e facendolo improvvisamente bloccare Michael e facendogli capire perché Lucas si era posto in quel modo con lui.
-mi dispiace avervi mancato di rispetto io...-
-non lo sapevi e non ti devi scusare- gli disse Luce con un bellissimo sorriso sulle labbra e poi ricominciando a camminare insieme a Michael.
La loro conversazione comunque era avvenuta a portata d'orecchie di Lucas che aveva camminato davanti a loro per tutto il tempo.
STAI LEGGENDO
Yo luna, eclipse sol
RomanceTre regni che sono sempre andati d'accordo tra loro si ritroveranno improvvisamente in una sorta di guerra fredda, o meglio: il regno del Sole è in lotta con gli altri due dopo la morte della sua regina. Allo stesso tempo in una realtà parallela un...