"Grazie mille per questo week-end" – bacio Najwa sulle labbra e scendo dal van. Prendo la mia borsa e la saluto rientrando in casa. Appoggio le cose a terra e mi butto nel letto pensando a questo fantastico week-end. Appena siamo arrivate a destinazione, ci siamo messe a ripensare alle fantastiche avventure che abbiamo trascorso durante le riprese, quando ancora stavamo insieme felicemente e anche quando abbiamo litigato e mi ha colpito duramente al viso. Non sono stati tutti bei momenti, ma ora è fortunatamente tutto a posto. Abbiamo deciso di fare il bagno. Sì, l'acqua era abbastanza fredda ma non potevamo resistere. Najwa è stata la prima a spogliarsi, totalmente nuda. Dopo tutto non avevo dubbi, lei è sempre così sicura di sé. Io sono rimasta in mutande e reggiseno e sono entrata in acqua in modo clemente dopo di lei. È arrivata nuotando da me, fingendosi uno squalo, dandomi un morso nel fianco. L'ho guardata ridendo e le ho accarezzato il viso, si è alzata e abbiamo iniziato a baciarci. Averla così nuda davanti a me mi ha impedito di ragionare e subito le mie mani sono finite sui suoi seni ed hanno iniziato a massaggiarli, giocando coi capezzoli già turgidi a causa dell'acqua fredda. Lei si è messa a ridere e si è staccata da me. "Con calma Rubia, abbiamo tutto il week-end". La guardo sorridendo imbarazzandomi. Lei nota il mio imbarazzo e si avvicina nuovamente: "Non prendertela Maggie, ti desidero davvero tanto anche io". Mi abbraccia e appoggia la sua testa sulla mia spalla, questo gesto mi intenerisce davvero tanto. "Scusa, è che quando ti vedo così nuda, mi...mi..." – "Ti eccito?" mi sussurra ridacchiando. Io annuisco e divento completamente rossa in viso. "Maggie è normale, anche tu mi fai lo stesso effetto, non puoi immaginare quante volte mi sia dovuta trattenere. Ti prometto che questa notte sarò tutta tua!" mi lascia un bacio sulle labbra, mi prende la mano e inizia a nuotare. Questa notte, devo solamente aspettare questa notte, mi stanno già venendo in mente delle idee, ma cerco di zittirle mordendomi il labbro. Dopo aver nuotato un po', il sole stava tramontando, siamo tornate al van, ci siamo lavate, cambiate e siamo andate sul tetto a mangiare, sedute su un materasso. "Grazie per questa sorpresa Naj. Solitamente non mi piacciono, inizialmente ero un po' dubbiosa ma ora sono davvero contenta." Mi fa una dolce carezza sul viso e riprende a mangiare, lanciandomi qualche occhiata ogni tanto. Finito di mangiare ci stendiamo a guardare il cielo che pian piano si sta riempiendo di stelle a noi visibili. Mi avvicino a lei, appoggiando la testa sulla sua spalla e stringendomi al suo petto. Mi sento davvero al sicuro e felice quando sono con lei. Poco dopo iniziammo a fare l'amore. Non è mai stato così dolce tra noi. Questa volta anche Najwa ha mostrato tutta la sua dolcezza, che solitamente nasconde agli occhi altrui. Si sta davvero aprendo molto con me e farò di tutto per non tradire la sua fiducia. Questa mattina siamo partite abbastanza presto per tornare verso casa. Ora mi ritrovo qui, sul letto di casa mia, sola, ma davvero felice.
STAI LEGGENDO
Parties and memories - najwantos
FanfictionUltimo giorno di riprese sul set di Vis A Vis: El Oasis. Dopo lo schiaffo che Zulema ha dato a Macarena la situazione è diventata molto tesa tra le due. Le riprese sono ora terminate, ma non è affatto terminata la relazione tra Maggie Civantos e Naj...