CHAPTER 2.FOUR

356 27 0
                                    

BACK TO MAGGIE P.O.V. 

Ho passato la notte completamente insonne. Voglio Najwa vicino a me ma non posso permettermi di soffrire così tanto. Non me lo merito, cos'ho fatto di male per meritarmi un trattamento simile? All'alba mi alzo e mi vesto per andare a correre. Ho bisogno di sfogarmi. Senza rendermene conto corro per più di due ore. Sono ormai le 9 del mattino quando torno verso casa e noto la macchina di Najwa fuori dalla mia porta. Mi blocco immediatamente e ispeziono la situazione. Che mi sta prendendo? Sarà qualcun altro con una macchina simile. Riprendo a camminare verso la porta e la vedo scendere dall'auto. Mi sussurra un "ciao" imbarazzato e subito noto il livido sul suo volto. "Che hai fatto?" le domando preoccupata. "Niente. Possiamo parlare?". "Inizia parlandomi di cosa ti è successo!" le dico molto sicura di me. Annuisce ed inizia a raccontarmi di quello che è successo con Alejandro. La faccio salire, ha davvero lasciato Alejandro per me? L'ha fatto perché mi ama davvero? Entra in casa e si siede nel divano portando le ginocchia al petto, stringendole a sé. Mi siedo al suo fianco e l'abbraccio. Lei scoppia a piangere. Provo a consolarla ma non funziona nulla. Allora le mie labbra iniziano a cercare le sue e si trovano in un bacio molto dolce e delicato. Smette immediatamente di piangere e mi guarda negli occhi: "E questo cos'era?". Alzo le spalle, non so cosa dire. Il giorno prima le ho detto che non volevo più saperne di lei ed ora sono qui che la bacio. "Le tue parole mi hanno tormentato per tutta la notte: è finita! È finita! È finita!". Mi sento uno schifo, ho esagerato, lei ci tiene davvero a me e io l'ho fatta soffrire. "Scusa. Mi avevi fatto arrabbiare ieri". "Hai ragione ad arrabbiarti con me, mi sto comportando male con te ma...è perché...". La noto esitare nel parlare. "...sono gelosa ed ho paura di perderti...ho paura di mostrarti le mie debolezze ed i miei difetti, ho paura che tu te ne vada dopo avermi conosciuto davvero...". Sento un peso sullo stomaco. Ha davvero detto questo? È una donna con una grossa corazza, ma sotto sotto è insicura, debole come tutte le altre. "Comportandoti così mi stai perdendo, ti conviene provare a mostrarmi la vera te, la persona che si nasconde dietro la tua corazza.". La stringo a me, sento che ne ha bisogno. "Hai ragione Maggie. Ci proverò, credimi che dire queste cose è stato davvero difficile per me, faccio ancora fatica ad ammetterle a me stessa.". Le sorrido e inizio ad accarezzarle il viso tenendolo stretto al mio petto. "Facciamo così – le dico – facciamo finta non sia successo nulla l'altra sera, re-iniziamo da capo, questa volta mostrati per come sei davvero, okay?". Najwa sorride alle mie parole, pensava di non avere più nessuna possibilità con me, ma come faccio a non darle possibilità quando sono completamente innamorata di lei? Mi guarda come se mi volesse baciare, capisco la sua intenzione e la precedo nell'azione. La bacio e mi stendo nel divano tirandola su di me. "Maggie, è meglio che io torni da Teo, vuoi venire con me?". Mi ha già detto che Teo ha capito tutto, che sa tutto. È davvero intelligente quel ragazzo. "Va bene, andiamo".


Parties and memories - najwantosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora