Al mattino mi sono svegliata ma lei non c'era più. Mi alzo, vado in cucina ma di Najwa non c'è più l'ombra. Sulla tavola c'è del caffè con una brioche e un biglietto con su scritto: "Buon giorno Rubia, sono dovuta andare a prendere Teo dal suo amico, non volevo svegliarti, eri così bella. Chiamami quando sei sveglia che ho una sorpresa per te. NJW". Sorrido mentre leggo quel messaggio. Ero davvero felice. Prendo il telefono e la chiamo. Non risponde. Allora faccio colazione e vado in bagno a vestirmi. In quel momento sento qualcuno entrare in casa. Nessuno aveva le mie chiavi, doveva essere un ladro. Esco dal bagno e mi trovo davanti Najwa. "Buon giorno, non sei ancora pronta?". La guardo stupita: "Mi hai fatto prendere un colpo. Come fai ad avere le chiavi di casa mia?" Ridacchia e mi spiega che ha preso su le mie chiavi per potermi fare la sorpresa. "Sono pronta, mi lavo i denti e ci sono". Esco dal bagno e lei è seduta sulla poltrona che mi guarda. Si alza e mi bacia. Ricambio il bacio e la stringo a me. "Maggie pronta per la sorpresa?". La guardo, lo sa che le sorprese non mi piacciono molto, però in questo momento voglio solamente essere felice. Annuisco, prendo le ultime cose ed esco. Di sotto c'è un van. "Che cos'è Najwa?". "Sei pronta per questo weekend? Solo io e te, in giro per la Spagna." La guardo, non so cosa rispondere, dopo tutto siamo per strada e non so se posso ancora baciarla. Sorrido e salgo sul van. Dopo qualche km, appena uscite da Madrid, accosta in una strada secondaria e mi guarda: "Non sei contenta di questa sorpresa? Okay sì scusa, so che non ti piacciono le sorprese però mi si è presentata l'occasione e come potevo dire di no ad un weekend romantico con te?". "Sì, sono contenta, mi basta essere con te per esserlo." Mi avvicino alle sue labbra e la bacio con passione. "Allora, dove vuoi andare?". "Conosco io un posto". La faccio guidare fino al posto in cui era parcheggiata la roulotte durante le riprese di Vis A Vis: El Oasis. Appena lei riconosce il posto inizia a ridacchiare. "Uh, è una richiesta implicita di replicare LA SCENA tanto amata dalle nostre fan?" Rido guardandola. "Qui è nato tutto e qui voglio vivere questo nuovo inizio."
_______________________________________________________________________________
Con questo capitolo è finita la prima parte della fan fiction. Non appena avrò qualche idea per continuarla in modo adeguato, pubblicherò anche una seconda parte perchè ci sono ancora molte cose che possono accadere tra Najwa e Maggie.
Lasciate un commento se vi piace ciò che state leggendo, sarebbe molto importante per me. Seguitemi su instagram (@@najwantos_) e su twitter (@@harryvhair).
STAI LEGGENDO
Parties and memories - najwantos
Fiksi PenggemarUltimo giorno di riprese sul set di Vis A Vis: El Oasis. Dopo lo schiaffo che Zulema ha dato a Macarena la situazione è diventata molto tesa tra le due. Le riprese sono ora terminate, ma non è affatto terminata la relazione tra Maggie Civantos e Naj...