Mi vado a preparare ed esco con una scusa, raggiungendo l'attuale casa di Alejandro. Ho le gambe che un po' tremano dal timore. Trovo il coraggio di bussare alla porta. Stavo per andarmene quando sento la porta aprirsi. "Oh ecco l'altra lesbica!". "Posso entrare?" gli dico entrando senza aspettare una risposta. "La tua amica non aveva le palle di venire qua?" "Lei non sa che io sono qui, sono venuta perché devi smetterla. È ora di farla finita. Siamo tutti adulti, risolviamola civilmente!". Alejandro scoppia in una risata isterica. "Ma per favore, adulti? Non sono io che mentre stavo con lei mi andavo a scopare altre persone!". "Hai ragione, ha sbagliato, però passiamoci sopra. Hai sbagliato anche tu a colpire lei e rapire Teo!". "IO NON HO SBAGLIATO!" urla fiondandomi su di me facendomi sbattere contro il muro. Il mio respiro si fa veloce, sono bloccata contro il muro col suo corpo imponente davanti a me. Sento una mano intorno al mio collo, stringere. "C...osa vuoi fare? Uccidermi non ti ridarà Najwa!" dico a fatica, con un tono molto basso. Lui ride, allenta un po' la presa e mi inizia a baciare. Cerco di evitare le sue labbra il più possibile ma quando lo faccio aumenta la presa sul mio collo. "Stai ferma puttana. Facciamo così, ora fai quello che voglio io poi vi lascerò in pace per sempre, okay?". Starà dicendo davvero? "Le lascerai anche il suo lavoro? Vero?" Annuisce e spinge il suo membro contro di me. Mi sorride e riprende a baciarmi, questa volta lo lascio fare. Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso, devo farlo, devo farlo per Najwa. Mi spoglia e si spoglia e inizia a penetrarmi mantenendomi contro il muro con la sua mano salda sul mio collo. Le lacrime ora scendono anche per il dolore. Guardo il vuoto sperando che tutto questo finisca il prima possibile. Continua a penetrarmi con estrema forza, lo sento gemere rumorosamente ma tutto diventa ovattato, lo sguardo offuscato. Non riesco a capire quanto tempo sia passato ma lo sento venire dentro di me, staccarsi e facendomi cadere a terra nuda, violata e quasi senza sensi.
STAI LEGGENDO
Parties and memories - najwantos
FanfictionUltimo giorno di riprese sul set di Vis A Vis: El Oasis. Dopo lo schiaffo che Zulema ha dato a Macarena la situazione è diventata molto tesa tra le due. Le riprese sono ora terminate, ma non è affatto terminata la relazione tra Maggie Civantos e Naj...