Prima di tornare a casa siamo passati dalla caserma a porgere denuncia nei suoi confronti per minaccia e molestie. Le prove erano più che presenti, il labbro di Teo e il livido di Najwa. Una volta tornati a casa, Teo va a farsi una doccia ed io resto sola con Najwa in cucina. "Tutto okay?" Non avevo ancora avuto il tempo di chiederle come stesse dopo l'accaduto. "Sto bene, sto bene ora che qui al mio fianco c'è Teo e ci sei anche tu" mi accenna un sorriso dolorante. Mi avvicino a lei e le lascio un lungo bacio a stampo sulle labbra. "Ecco, ho già capito i versi che sentirò tutte le notti da qui in avanti" dice Teo scendendo dalle scale vedendoci baciarci. Mi stacco immediatamente imbarazzata. Un po' è imbarazzata anche Najwa ma risponde a tono: "Ti piacerebbe sentirci tutte le notti, eh?" ride e torna a cucinare. Sono così innamorata di lei. Sono qui appoggiata al bancone della cucina che la guardo, osservo ogni suo lineamento, è perfetta. È davvero una donna forte, che nonostante tutto è riuscita ad andare avanti. "È pronto!!" i miei pensieri vengono interrotti dalle sue parole. Finito il pranzo, pensavo di tornare a casa per lasciarli soli. "Maggie, ti dispiace restare qui per oggi?". Ecco di cosa parlottava prima con Teo, gli chiedeva il permesso per farmi restare. Entrambi mi sorridono con sguardo tentatore, come se volessero persuadermi. "Smettetela di fare quelle facce, va bene, resto!" ridacchio insieme a loro. Il pomeriggio lo passiamo tutti e tre in piscina insieme a giocare a palla, schizzarci e ridere. Dopo cena, Teo va a dormire presto, stanco dagli eventi della giornata. Io e Najwa restiamo in sala a guardare la tv. "Ti dispiace restare a dormire qua con me?" "No Najwa, vi ho detto che sarei rimasta" "Sì, ma resti per pietà o perché ti fa piacere?" "Naj, era da molto tempo che non passavo un pomeriggio come questo, spensierata e felice. Sto bene con voi, anche se c'è una ragazza poco simpatica" ridacchio e la guardo. "Oh sì? È antipatica questa ragazza? E cosa dovrebbe fare per diventarti simpatica?" "Uhm, fammici pensare. Potrebbe iniziare a coccolarmi". Najwa inizia a fare quello che le dico: "E poi?" mi imbarazzo e sussurro con un fil di voce: "Potrebbe baciarmi il collo e levarmi la maglia". Inizia a baciarmi la mandibola, il collo, mi toglie la maglia e si ferma guardandomi aspettando altri ordini. "Ora potrebbe accarezzarmi, baciarmi e..." arrossisco tantissimo ed inizio a gemere non appena fa quello che le ho detto. "e...?" "...e poi...potrebbe togliermi anche i pantaloni e le mutande e...fare ciò che serve per farmi provare piacere!". Queste parole fuoriescono dalle mie labbra con un filo di voce, mischiate a gemiti e ansimi. Najwa mi spoglia totalmente e si sistema in modo tale che la sua faccia finisca tra le mie gambe. Non appena sento la sua lingua su di me butto indietro la testa dall'estremo piacere. Lei mi fa un effetto davvero strano, mai nessuno mi aveva creato così tanto piacere con una mossa così semplice e banale. Aumenta il ritmo, aumento i miei ansimi quando sento la sua mano sulla mia bocca. "Sh, fai piano. C'è Teo di sopra!". Annuisco e le lecco la mano sulla mia bocca mentre lei trattiene l'estremo potere dei miei ansimi. Inizia anche a penetrarmi con due dita mentre continua a ritmo sostenuto con la lingua. Mi sento veramente vicina all'apice, le mie gambe iniziano a tremare e il corpo ad irrigidirsi. La guardo, vedo che i suoi occhi sono su di me, sul mio corpo, mi manda fuori di testa. Prendo le sue dita in bocca e inarco la schiena venendo cercando di fare meno rumore possibile. Mi sorride, sale stendendosi su di me per coprire le mie nudità. "Mamma mia Maggie, se solo tu potessi vederti mentre provi piacere. Non c'è niente di più bello per me!". Mi bacia e la stringo a me. A quanto pare Teo aveva ragione, penso che ci sentirà molto spesso!!!
_______________________________________________________________________________
Eccoci giunti alla fine della seconda parte. Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento. Se ci saranno abbastanza commenti positivi, potrei pensare di continuare con la terza parte. Dipende tutto da voi!
Grazie per aver letto fino a qui!
STAI LEGGENDO
Parties and memories - najwantos
FanfictionUltimo giorno di riprese sul set di Vis A Vis: El Oasis. Dopo lo schiaffo che Zulema ha dato a Macarena la situazione è diventata molto tesa tra le due. Le riprese sono ora terminate, ma non è affatto terminata la relazione tra Maggie Civantos e Naj...