Arrivo sul set, ultimo giorno di riprese. Infondo sono felice siano finite perché l'atmosfera si è fatta molto tesa. Questa sera festeggeremo la fine delle riprese a casa di Najwa, ma ho poca voglia di partecipare, quella casa mi fa riaffiorare molti ricordi. Rientro a casa, mi tolgo le scarpe e mi butto esausta sul letto. Finalmente sola. Non arrivo a pensarlo che mi suona il telefono – Alba. "Ehy Maggie ti passo a prendere io questa sera, va bene?". Sicuramente andare con lei mi aiuterà a gestire l'ansia generata da quell'incontro. "Va bene Alba, a che ora passi?" – "Ehm Maggie, in realtà sono già qua sotto!". Non so se essere felice o meno delle parole appena sentite. Volevo godermi un po' questa solitudine però mi avrebbe portato solo a brutti pensieri. Mi alzo e vado ad aprire. Entra Alba con una borsa ricca di abiti da sera. "Maggie aiutami a scegliere l'abito" – "Alba, mancano ancora cinque ore alla festa" – "Lo so Maggie, ma dobbiamo essere meravigliose". Accenno un sorriso, lei ha capito bene che ho poca voglia di andare, dopo tutto lei è l'unica che sa tutto quello che è successo tra me e Najwa. "Non provare a dire che non vuoi venire perché ti porto con la forza" dice Alba. Scoppio a piangere e mi attacco al collo di Alba. Ecco che mi è tornato alla mente uno dei nostri momenti migliori insieme. Ero a casa di Najwa, eravamo sole, eravamo felicemente abbracciate sul divano quando lei inizia a baciarmi. Poche volte aveva preso lei l'iniziativa. Ricambio quei baci e lei rende tutto più intenso e passionale, facendo scorrere le sue mani sul mio corpo. In quel momento capii che voleva di più. Ero abbastanza imbarazzata, non avevo mai avuto un rapporto con una donna prima d'ora, nemmeno lei ma sembrava così sicura. Najwa sembra sempre così sicura in qualsiasi cosa faccia. Si mette a cavalcioni su di me e sussurra qualcosa nel mio orecchio. Non capisco bene quello che intende dirmi però questo gesto suscita in me una scossa emozionale incredibile. "Najwa, cosa c'è?" le mordo subito dopo il labbro, lei va fuori di testa quando lo faccio. Najwa sorride e si impone fisicamente. "Sei irresistibile Maggie, ti necessito". Sorrido anche io e continuiamo a baciarci toccando ogni area del nostro corpo, quando ad un certo punto Najwa inizia ad accarezzarmi l'interno coscia, staccandosi dalle mie labbra per vedere la mia reazione. Appena sfiora la mia zona più intima mi sfugge un gemito e butto la testa indietro. Lei sorride felice nel vedere la mia reazione e prende a baciarmi il collo mentre inizia a giocare con l'elastico dei pantaloni. Sono veramente presa da lei, ogni suo gesto mi entusiasma. Quando sta per entrare nei miei pantaloni la fermo istintivamente, la guardo negli occhi e arrossisco. "Rubia, cosa c'è?" chiede preoccupata. "E se tornasse Teo?". Najwa mi guarda sorridendo, è felice della mia preoccupazione verso suo figlio, poi risponde: "Non preoccuparti, Teo è da un amico, non tornerà. Vuoi spostarti in un'altra stanza?". Accenno un sì timido. Lei si alza, mi prende per mano e mi porta al piano di sopra, in una stanza in cui mai ero entrata. "Questo è il mio ufficio, l'unica stanza della casa in cui Teo non può entrare. Nessuno prima d'ora l'aveva mai vista". Entro e mi guardo intorno, è una stanza molto bella, con una scrivania, una libreria piena di libri e di copioni di tutti i personaggi che ha interpretato. C'è anche un divano, ampio e apparentemente molto comodo. Najwa si dirige proprio lì, dopo aver chiuso la porta a chiave. Io resto in piedi a guardarla seduta in modo provocante su quel divano. "Najwa sei davvero provocante" sussurro mordendomi il labbro. In quel momento lei si sfila la maglia, mostrandomi il suo seno perfetto, nonostante i suoi 47 anni d'età. Anche io tolgo la maglia e arrossisco alle sue parole. "Maggie tra poco non risponderò più delle mie azioni". Inizio a giocare con l'elastico dei miei pantaloni per provocarla ulteriormente. Adoro provocarla, soprattutto in condizioni in cui lei non può reagire. In questa condizione lei aveva possibilità di agire, infatti non esitò molto. Si alza in piedi dal divano e si fionda contro le mie labbra e scende rapidamente fino ai miei capezzoli. Mi porta a stendermi sul divano e si mette sopra di me. Inizia a sfilarmi i pantaloni, con essi anche le mutande mentre continua a baciarmi sulle labbra. La sua mano entra a contatto con la mia intimità ed io ansimo molto forte. Najwa si stacca dalle mie labbra e ricerca approvazione nel mio sguardo. Le sorrido e lei scende fino a far combaciare le sue labbra con la mia vagina. Mi sembra di vedere il paradiso quando inizia a muovere la lingua. Aumenta sempre più il ritmo, la mia visuale è veramente fantastica, Najwa non smette mai di guardarmi negli occhi ed io mantengo il contatto visivo fino a quando sento di star raggiungendo l'apice e ansimo molto forte buttando la testa indietro. Il mio corpo viene travolto da una scossa, la quale dimostra l'orgasmo appena raggiunto. Najwa torna sulle mie labbra, sento un sapore differente, deve essere il mio. Ho ancora il respiro affannoso mentre Najwa prende parola: "Maggie io ti amo". Non lo aveva mai detto prima. Sorrido e la stringo fortissimo a me. Sono davvero felice come non lo sono mai stata. Mi guarda e aspetta che glielo dica a mia volta. La guardo fingendo di non avere intenzione di farlo. Lei si rattrista ed è in questo momento che la metto sotto di me e mentre lei si irrigidisce, mi avvicino al suo orecchio e le sussurro: "Ti amo anche io Najwa, ti amo come non ho mai amato nessuno prima d'ora". La guardo negli occhi e quasi si riempiono di lacrime. "Ti amo, ti amo, ti amo" le ripeto guardandola negli occhi. Lei mi bacia e mi tiene stretta a sé. Mi tiene stretta a sé come io sto tenendo Alba in questo momento. Ricordare questo episodio mi ha fatto male. "Maggie che hai fatto?" mi dice Alba stupita dalla mia reazione. "Alba, mi manca". Lei capisce la situazione e mi asciuga le lacrime dicendomi: "Se ti manca vieni questa sera e proviamo a sistemare la situazione. Ti aiuterò io". Alba è davvero l'amica perfetta, mi ha sempre aiutato e penso abbia sempre fatto lo stesso anche con Najwa. "Alba, lei non ne vuole sapere più niente di me, ha cancellato anche tutte le foto sui social che aveva con me. Non ricordi lo schiaffo che mi diede sul set? Non era Zulema ad agire, ma Najwa. Avevamo appena discusso, non ricordi? Pensava che io la stessi prendendo in giro solamente perché sono andata a diverse feste con un mio amico ma non è cos-...." Alba mi interrompe. Conosce molto bene la storia, la gelosia di Najwa ha rovinato tutto. Una sera, ero fuori con i miei amici, ero ubriaca e hanno abusato di me. Najwa ne è venuta a conoscenza e da quel momento ha smesso di parlarmi, pensa che io l'abbia fatto con volontà, ma si sbaglia. "Maggie, non piangerti addosso, prova a sistemare le cose. Sono passate settimane da quel momento, prova a parlarle questa sera".
________________________________________________________________________________
Fatemi sapere cosa ne pensate. Seguitemi su instagram (@@najwantos_) e su twitter (@@harryvhair)
STAI LEGGENDO
Parties and memories - najwantos
FanficUltimo giorno di riprese sul set di Vis A Vis: El Oasis. Dopo lo schiaffo che Zulema ha dato a Macarena la situazione è diventata molto tesa tra le due. Le riprese sono ora terminate, ma non è affatto terminata la relazione tra Maggie Civantos e Naj...