🍒 7 🍑

373 25 0
                                    

🍒 = soft
🍑 = smut
🍒&🍑 = metà e metà

Wooyoung: Uhm... devi... devi giocare a 7 minuti in paradiso con Seonghwa

Seonghwa pov


Seonghwa: Aspetta... cosa?!
Ha rin: Stai calmo, idiota

Risero tutti mentre io diventai sempre più rosso, Ha rin mi diede un bacio sulla guancia per tranquillizzarmi.
Spoiler: non ha funzionato

Ha rin: Dai, su. Hai paura che ti uccida?

Scossi il capo in segno negativo, lei si alzò e mi porse la mano. Le presi la mano mentre mi alzai, la portai verso la mia stanza. I ragazzi chiusero la porta, restando fuori.

Wooyoung: AVETE 7 MINUTI DA... ADESSO

Ha rin si buttò sul letto, mi buttai sul letto accanto a lei anche io. Anche questa scena mi portò a galla vari ricordi, nella mia stanza, quando avevamo 8 anni e non sapevamo a cosa giocare, ci buttavamo sul letto a pensare. Finché uno dei due non trovava un'idea carina. Sorrisi, Ha rin se ne accorse e sorrise anche lei.

Ha rin: Stai pensando anche tu a quando avevamo 8 anni?
Seonghwa: Sì, eravamo così spensierati. Mentre adesso... domani ci dovremo occupare degli "scandali" perché ci hanno visto in giro insieme... adesso abbiamo così tanto a cui pensare
Ha rin: Vero, dobbiamo stare attenti ad ogni foto che postiamo
Seonghwa: Con chiunque usciamo, anche se sono solo amici
Ha rin: Ad ogni outfit che usiamo per uscire
Seonghwa: Dove andiamo
Ha rin: Cosa facciamo

Sospirò.

Ha rin: Cavolo... essere un idol è così difficile
Seonghwa: Bhe, è anche vero che sapevamo i rischi, ma è sempre stato il nostro sogno
Ha rin: Vero... nostro

Mi girai su un fianco, poggiando la testa sulla mano, così fece anche lei. Il mio sguardo passò dai suoi occhi alle sue labbra più e più volte, mi passai la lingua sulle labbra. Quando Ha rin se ne accorse, cominciò a guardare anche lei le mie labbra. Ero affamato, ma non di cibo. Ero affamato delle labbra che avevo sempre bramato da quando avevo 12 anni, che in 4 anni non avevo mai scordato, che avevo sempre sognato di sfiorare con le mie labbra. Cercai di trattenermi il più possibile, ma più passava il tempo più ci avvicinavamo. Quando eravamo più o meno a qualche millimetro di distanza, lei sussurrò.

Ha rin: È sbagliato, lo sai?
Seonghwa: Non mi interessa

Azzerai la distanza tra le nostre labbra, facendo partire una danza che solo le nostre labbra potevano creare. Diciamo che la situazione è degenerata un pochino, sono finito a cavalcioni su lei, mentre con la lingua picchiettai il suo labbro inferiore. Lei socchiuse le labbra, io presi l'occasione al volo ed approfondii il bacio. Presi la sua mano destra, che feci scivolare sotto la mia grande felpa e che feci fermare sui miei addominali scolpiti. Le lasciai il polso, lei continuò a passare la mano sui miei muscoli, dagli addominali ai pettorali.

Wooyoung: MANCANO 20 SECONDI

Ha rin tolse di scatto la mano da sotto la mia felpa, mentre ci staccammo. Mi rimisi a sedere accanto a lei, mentre lei si mise seduta sul letto. Mi passai il dito sulle labbra per togliere il burrocacao che aveva Ha rin, in modo da non far vedere i segni, mentre lei se lo sistemavo allo specchio.

Ha rin: Se ce lo chiedono abbiamo solo parlato
Seonghwa: Non ti piaccio quindi?
Ha rin: Non è per quello, se lo viene a sapere BIC sono morta. È come un fratello maggiore, è molto protettivo
Seonghwa: Ah... ok. Abbiamo solo parlato

Le sorrisi, lei ricambiò il sorriso prima di avvicinarsi e poggiare delicatamente le sua labbra sulle mie, per un secondo. Poi si allontanò e la porta si spalancò rivelando tutti gli altri membri, che aspettavano il resoconto di tutto quello che era accaduto.

San: Cosa avete fatto?
Seonghwa: Abbiamo solo parlato
Wooyoung: Uffa, io speravo di aver creato una nuova coppia

don't hate me ~ Seonghwa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora