🍒 15 🍒

227 14 0
                                    

🍒 = soft
🍑 = smut

Time skip: Isac 2020

Seonghwa pov

Erano ormai un paio d'ore che eravamo dietro le quinte degli Isac, avevamo finito di prepararci da un pezzo, sia noi, che gli MCND. Stavamo parlando tranquillamente, aspettando la parata di inizio, per presentare ogni gruppo. Sentimmo l'altoparlante chiamare dentro la parata, così ci mettemmo in posizione ed entrammo all'interno dello stadio, salutando con le mani i fan. I gruppi si misero in una fila, composta da 4 gruppi e più file una dietro l'altra, presentarono tutti i gruppi uno per uno. Facemmo riscaldamento tutti insieme e si misero in posizione per il tiro con l'arco femminile, con Itzy contro Mamamoo. Dopo poco toccò ad Ha rin, che fece squadra con Somin e Jiwoo dei Kard, non potendo gareggiare da sola. Partí per prima Somin, contro Yeri delle Red velvet, Somin fece 8 punti al primo colpo, Yeri 9. Somin 9, Yeri 7, Somin 7 e Yeri 7. Somin era arrivata ad un totale di 24 punti, Yeri era arrivata ad un totale di 23 punti, si scambiarono un sorriso, per poi passare l'arco a Jiwoo e Joy. Jiwoo fece 7 punti, Joy 10, Jiwoo 9, Joy 8, Jiwoo 7, Joy 8. Jiwoo fece arrivare la squadra di Ha rin a 48 punti in totale, mentre Joy fece arrivare le Red velvet a 49, anche loro si scambiarono un sorriso, per poi passare l'arco a Ha rin e Irene. Si sorrisero, Ha rin puntò la freccia verso il bersaglio, chiuse un occhio e lanciò la freccia, che colpí il 9. Esultai insieme a tutti gli altri membri degli Ateez e degli MCND, vidi Ha rin fare una faccia strana e mimare un "potevo fare di meglio" con le labbra. Irene tese l'arco e tirò la freccia che prese il 10, Ha rin tese di nuovo l'arco, chiuse di nuovo un occhio e lanciò la freccia verso il bersaglio. Si sentí un forte "crack", Ha rin sobbalzò, come fece Irene, dai grandi schermi mandarono la visuale della fotocamera nel bersaglio, la freccia la colpí per poi rompere l'obiettivo. Ha rin sorrise per poi mimare un "intendevo proprio questo", risi, a quanto pare ero anche stato l'unico ad accorgersene, così le diedero 10 punti. Irene fece 8, Ha rin 10, Irene 8. Ha rin fece totalizzare alla squadra 77 punti, Irene invece fece totalizzare alle Red velvet 75 punti, facendo così vincere la squadra di Ha rin. Ha rin abbracciò il resto della sua squadra, poi abbracciarono le Red velvet. Tolsero l'imbracatura per l'arco, si inchinarono e venirono verso di noi. Appena arrivarono abbracciai Ha rin, mi avvicinai al suo orecchio per sussurrare.

Seonghwa: Brava, principessa
Ha rin: Grazie, mio cavaliere

Ridemmo e ci staccammo, per congratularmi anche con il resto del gruppo.

Time skip: match di wrestling coreano

Toccava ad Ha rin, che stavolta era in squadra con Yeji e Hwasa, per rappresentare il trio, nel wrestling coreano. Avrebbero gareggiato contro le Everglow, più precisamente, Jiwon, Yiren e Aisha. Ha rin avrebbe gareggiato contro Jiwon, Hwasa avrebbe gareggiato contro Aisha e Yeji avrebbe gareggiato contro Yiren. Ha rin e Jiwon si misero a terra, dopo aver fatto un inchino, in posizione e si alzarono, rimanendo spalla a spalla. Il match cominciò con il forte fischio d'inizio, calò il silenzio nella sala, c'erano solo gli MC che parlavano delle possibili prossime mosse delle ragazze, mentre loro rimasero solo immobili. Jiwon fece la prima mossa, rimanendo con il peso su un piede solo e avvolgendo la gamba attorno alla gamba di Ha rin, che si buttò prontamente di peso addosso a Jiwon. Ai miei occhi, era come se la scena andasse in slow motion, la scena di Ha rin che cadeva di peso su Jiwon portando il primo punto alla propria squadra. Ha rin si alzò sorridendo, porse la mano a Jiwon, che prese anche lei sorridendo. Si abbracciarono ed uscirono dal cerchio del match, per far entrare Hwasa e Aisha. Con Hwasa andò male, cadde per prima a terra, ma comunque Aisha la aiutò a rialzarsi sorridendo. Yeji, invece, portò il trio alla vittoria, facendo cadere Yiren a terra per prima. Il trio si abbracciò, cominciando a saltare. Si inchinarono e si salutarono per poi dividersi, andando ognuna verso il proprio gruppo. Ha rin tornò da noi, venendo travolta da 13 persone ad abbracciarla, ovviamente con me in prima fila.

don't hate me ~ Seonghwa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora