🍒 = soft
🍑 = smutSeonghwa pov
Entrammo nell'agenzia, le presi il polso e cominciai a trascinarla fino al nostro dormitorio. Entrai senza neanche far caso a tutti gli altri che ci accerchiavano all'entrata, la portai nella mia stanza entrai dopo di lei e chiusi la porta dietro di me. La feci mettere seduta sul letto, mentre io mi misi su una sedia lì accanto. Presi un bel respiro, poi presi fiato per parlare. Non feci in tempo a dire una parola che Hongjoong spalancò la porta, scansionando la situazione.
Hongjoong: SEONGHWA, NON TO- oh, cosa sta succedendo?
Misi le dita sulla fronte, mentre Ha rin ridacchiava. Sorrisi a sentire la sua risata, mi mancava, e non poco. Mi scusai con Ha rin che continuava a ridacchiare spontaneamente, misi le mani sulle spalle di Hongjoong e lo portai fuori dalla stanza e chiusi la porta. Tempo zero, tutti gli altri ci accerchiarono di nuovo.
Seonghwa: Hongjoong, cosa credevi stessi facendo?
Hongjoong: Non farmelo dire, lo sai. C'è Jongho, non posso dire queste cose
Seonghwa: Idioti. Quella è Ha rin, vi ricordate la ragazza di cui vi ho parlato spesso, che ho "abbandonato per inseguire il mio sogno", che ha debuttato negli MCND?Spalancarono gli occhi a sentire parlare di Ha rin, non so perché gli facesse questo effetto.
San: Quindi... state per chiarire?
Mingi: State per... fare cose?
Seonghwa: Mingi ma a cosa pensi? Sto cercando di chiarire
Yunho: Ma lei ti piace?
Seonghwa: Non ho mai detto una cosa del genere
Yeosang: Sì, certo... winkScoppiammo tutti a ridere per quanto Yeosang fosse carino, nonostante ciò che avesse detto. Mi girai verso la porta ed entrai, trovandomi Ha rin seduta a terra con la testa poggiata al mobile del letto, mentre dormiva. Mi ricordai di dover chiudere la porta, così mi girai e, sotto gli occhi a cuoricino di tutti gli altri miei compagni, chiusi la porta. Mi avvicinai silenziosamente a Ha rin, per non svegliarla, ma mi accorsi che aveva delle lacrime che le rigavano le guance. Mi precipitai, scivolando a terra, da Ha rin. La scossi dolcemente, chiamandola a bassa voce. Piano piano aprì gli occhi, rivelando i suoi grandi occhi marroni da cerbiatto, pieni di lacrime. Si lanciò tra le mie braccia, cercando di parlare tra un singhiozzo e l'altro.
Ha rin: S-Seonghwa... ti p-prego... non abbandonarmi m-mai p-più
Avvolsi le mie braccia intorno ai suoi fianchi, mentre con una mano le toccavo i capelli, che tanto mi erano mancati, l'altra la passavo sulla schiena, cercando di tranquillizzarla il più possibile.
Seonghwa: Non lo farò, Ha rin. Non lo farò
STAI LEGGENDO
don't hate me ~ Seonghwa
Fiksi PenggemarHa rin e Seonghwa sono amici d'infanzia, sono amici da quando avevano 4 anni. Quando Ha rin aveva 17 anni e Seonghwa 18, Seonghwa partí. Da Jinju andò a Seoul, per inseguire il suo sogno di diventare un idol, che aveva in comune con Ha rin. Abbandon...