🍒 9 🍒

270 21 0
                                    

🍒 = soft
🍑 = smut

Hongjoong pov

La mattina dopo che Ha rin era venuta qui, alle 7 del mattino mi alzai, come tutte le mattine. Seonghwa si svegliava pochi minuti dopo di me, in modo da fare la colazione a tutti. Quella mattina decisi di lasciare dormire gli altri fino alle 8, quindi io e Seonghwa facemmo colazione prima, andando al bar vicino casa nostra. Io presi un caffè, mentre Seonghwa, non potendo bere cose amare, prese un bubble tea allo yogurt con bolle alla fragola. Cominciammo a parlare del più e del meno, continuando a guardarci intorno. Dopo circa 15 minuti che parlavamo, Seonghwa cominciò a sussurrare.

Seonghwa: Devo dirti una cosa, se non la dico a qualcuno esplodo
Hongjoong: Oh mio Dio, Seonghwa, che succede?

Seonghwa chiuse gli occhi, prese il più aria possibile nei polmoni e poi parlò più veloce di Eminem.

Seonghwa: Ieri sera, io e Ha rin ci siamo baciati

Poggiai la schiena allo schienale della sedia, feci un sorrisetto.

Hongjoong: Lo sapevo
Seonghwa: Come?
Hongjoong: Avevi la maglia un minimo alzata, non se ne sarebbe accorto nessuno, ma io sì. Le possibilità erano 2:
- o vi eravate baciati e lei, o te, o tutti e due, volevate andare oltre ma non avete fatto in tempo
- o mentre parlavate ti facevi i grattini sulla pancia, ovvero come fai sempre quando sei sdragliato a parlare con qualcuno

Seonghwa ascoltò tutto con gli occhi sgranati, prese un sorso dal bicchiere del bubble tea. Poi tornò nella realtà.

Seonghwa: Cazzo, Hongjoong. Sherlock Holmes ti fa una pippa

Soffiai sulle unghie, poi le passai sulla maglia, come per pulirle, in segno di vittoria.

Hongjoong: Lo so... comunque, voglio I dettagli

Rimisi i gomiti sul tavolo, pronto ad ascoltare tutto, come una tredicenne alle prese con la prima cotta della sua migliore amica. Ma veramente mi interessava, Seonghwa non smetteva di parlare di Ha rin da quando ha scoperto che aveva debuttato negli MCND, sono felice che l'abbia rivista e che ci sia qualcosa tra di loro.

Seonghwa: Ti spiego bene la cosa, io sono sempre stato innamorato di Ha rin, è stata la mia prima cotta, e a quanto pare anche l'ultima. Quando ci siamo trovati soli nella stanza, ci siamo buttati entrambi sul mio letto, uno accanto all'altro, niente di che. La cosa ha risvegliato vari ricordi, poi è uscito fuori il discorso che diventare degli Idol è sempre stato il nostro sogno condiviso. Abbiamo cominciato a guardarci negli occhi, più passava il tempo più ci avvicinavamo, lei mi ha ricordato che era sbagliato, io ero preso dal momento, capisci stavo per baciare la mia prima cotta, allora le dissi che non mi interessava. Ci siamo baciati, la cosa è degenerata, sono finito a cavalcioni sopra di lei, le feci mettere la mano sotto la mia felpa, mi passò un po' la mano sui muscoli e poi avete fermato tutto.

Da quando ha cominciato a parlare dei ricordi fino alla fine, ha cominciato a parlare a mitragliatrice senza mai prendere fiato. Infatti, alla fine, di tutto prese un grande respiro e poi mi guardò negli occhi, come per avere un consiglio o una qualsiasi cosa. Sgranai gli occhi.

Hongjoong: Wow. E tutto questo in 7 minuti?

Seonghwa annuì.

Hongjoong: Seonghwa, buttati. Lei ti piace, perché no. Assicurati soltanto che il manager lo sappia, e, se vuoi, i fan. Ma devi buttarti, quante volte ti ricapiterà di uscire con una ragazza genuina come Ha rin, per di più anche la tua prima cotta.

Seonghwa sorrise.

Seonghwa: Graz-

Venne bloccato dal mio telefono che squillava, facendo partire "Win". Vedendo il nome del nostro manager, trascinai Seonghwa nel bagno degli uomini e misi in viva voce.

Hongjoong: Sì, pronto?
Manager: Ragazzi dovete registrare una puntata del knowing brother con gli MCND
Hongjoong: Come mai con gli MCND?
Manager: Hanno visto Ha rin entrare nel vostro dormitorio con Seonghwa, non è stata da voi?

Sussurrai a Seonghwa un "parlaci tu".

Seonghwa: Ehm... sì, io ed Ha rin siamo amici di infanzia. Ma stiamo iniziando a frequentarci, sarebbe un problema?
Manager: Oh... no, no potrebbe solo che aumentare i fan
Seonghwa: Avevamo intenzione di tenerlo nascosto agli altri membri e ai fan, tranne i rispettivi leader dei gruppi
Manager: Quando sarà, gli Gem e gli Atiny si troveranno ancora più d'accordo

Il manager ci attaccò in faccia, guardai Seonghwa con un sorriso a 32 denti. Vidi gli occhi di Seonghwa farsi sempre più lucidi, finché una lacrima non gli rigò la guancia mentre cominciò a sorridere. Si girò verso di me e mi abbracciò, continuando a ripetere "posso stare insieme ad Ha rin".

Hongjoong: Adesso, sciaquati la faccia, andiamo su a svegliare quei 6 idioti. Ed andiamo a quello show

don't hate me ~ Seonghwa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora