🍒 = soft
🍑 = smutSeonghwa pov
Appena entrammo trascinarono me e Ha rin in due camerini differenti, uscimmo dopo poco con una divisa scolastica. Ha rin aveva una gonna corta e una camicia bianca, io avevo uguale ma con i pantaloni lunghi al posto della gonna. Andammo verso il trucco e i capelli parlando del più e del meno, ci sedemmo alla sedia dove avremmo fatto i capelli, visto che gli altri avevano quasi tutti problemi con i vestiti. Noi, Hongjoong, Castle J e Yeosang eravamo gli unici pronti per fare i capelli e il trucco. Castle J si mise a parlare con me, mentre una ragazza mi sistemava i capelli, invece Hongjoong e Yeosang si misero a parlare con Ha rin.
Castle J: Seonghwa
Seonghwa: DimmiSì avvicinò, in modo da far sentire solo a me, e sussurrò.
Castle J: Vedi di farla soffrire e le gambine fanno crack
Seonghwa: S-si
Castle J: BravoVisto che Castle J si era allontanato, sentii Yeosang e Hongjoong parlare con Ha rin.
Hongjoong: Il grigio chiaro ti dona molto
Ha rin: Grazie, all'inizio avevo paura di farlo. Di solito non tutti stanno bene con il grigio chiaro
Yeosang: Dopo avevamo intenzione di andare a prendere una pizza e mangiarla in riva al mare, venite con noi?
Ha rin: Sì, informatevi con Castle J
Yeosang: OkYeosang e Hongjoong si allontanarono, cominciai a guardare Ha rin attraverso lo specchio, i voluminosi capelli stavano svanendo, lasciando posto a lisci capelli grigio chiaro. I suoi grandi occhi marroni stavano bene con tutto, come le sue labbra carnose e rosee, qualsiasi taglio o colore di capelli, lisci, ricci, mossi, boccolosi... tutto. Era sempre bella, continuava a guardarsi le unghie, anch'esse grigio chiaro, giocherellando con le proprio dita. Misi una mano sul suo bracciolo, essendo vicini con la sedia, non mi era complicato arrivarci. Ha rin alzò lo sguardo dalle sue unghie, per incatenarlo al mio attraverso lo specchio.
Seonghwa: Gioca con la mia mano, mi rilassa
Ha rin fece un sorriso timido, facendo diventare le sue guance un minimo più colorate di rosso, che svanì dopo poco. Spostò le delicate mani, dalle dita magre e le vene leggermente sporgenti, dalle sue gambe alla mia mano. Tolse una mano per comodità, mentre cominciò a giocherellare con le mie dita con l'altra. Quando i capelli e il trucco fu finito, ci alzammo, con ormai tutti pronti, per fare la scena dell'entrata. Eravamo i cattivi ragazzi, con Ha rin come leader. Ha rin era la cattiva ragazza leader, sexy ma anche cute, un po' come San, tranne il fatto del leader, e del cattivo ragazzo. Entrammo nella stanza, Ha rin in mezzo ai membri degli MCND e i membri degli Ateez. Quando arrivammo davanti al rialzo per parlare, Ha rin lo oltrepassò, andando verso il banco di Heechul. Spostò le ciocche davanti di capelli da un lato, passando là mano tra i capelli lisci, che poi sbatté sul banco.
Ha rin: Siamo qui per prendere il comando di questa scuola, da ora il comando passerà a noi, agli Gem e agli Atiny
Heechul: E se noi non volessimo?Ha rin, più seria che mai, anche più spaventosa che mai per quanto recitasse bene, gli rispose guardandolo dritto negli occhi.
Ha rin: Non mi interessa cosa voi vogliate, adesso non siete niente. Il comando è nostro
Heechul: O-okHa rin si girò verso di noi, sull'orlo di scoppiare a ridere. Ci raggiunse dietro al rialzo e si affacciò per parlare.
Ha rin: Noi siamo gli MCND e gli Ateez
Ho dong: Lo sappiamo
Ha rin: La nostra fama ci precedeScoppiammo tutti a ridere, mentre Ha rin cercava di tranne re le risate il più possibile, con scarsi risultati.
Ha rin: Oggi faremo...
Jang hun: Dovrete fare quello che vi diremo noi
Ha rin: Allora presentateci voi, io ci rinuncioScoppiammo a ridere di nuovo, sta volta Ha rin anche si mise a ridere.
STAI LEGGENDO
don't hate me ~ Seonghwa
FanficHa rin e Seonghwa sono amici d'infanzia, sono amici da quando avevano 4 anni. Quando Ha rin aveva 17 anni e Seonghwa 18, Seonghwa partí. Da Jinju andò a Seoul, per inseguire il suo sogno di diventare un idol, che aveva in comune con Ha rin. Abbandon...