🍒 8 🍒

331 19 2
                                    

🍒 = soft
🍑 = smut

Castle J pov

Ieri sera Ha rin è tornata circa verso l'una. Non mi ha creato problemi, visto che non avevamo quasi nulla da fare nella schedule e visto che è sempre stata mattiniera, anche se la sera prima fosse tornata alle 5 del mattino. Di solito alle 8 si alzava e preparava la colazione a tutti noi, mentre lei non mangiava molto, diceva sempre che la mattina non aveva tanta fame. Così fece anche oggi, si alzò con un sorriso a 32 denti, non sapevo cosa fosse successo la sera prima, ma sicuramente l'avrebbe raccontato a me e a BIC. I miei pensieri furono bloccati proprio da Ha rin, che mi venne vicino e sussurrò.

Ha rin: Posso parlarti un attimo?

Annuii e Ha rin, essendo solo noi in piedi, essendo le 7 del mattino, passò dall'altra parte della penisola della cucina e ci si mise seduta. Prese un bel respiro, mentre io cominciai a preoccuparmi.

Castle J: Ecco, io lo sapevo... sei stressata e vuoi lasciare il gruppo
Ha rin: Cosa?! No, ma stai scherzando?

Tirai un sospiro di sollievo.

Castle J: Allora cosa?
Ha rin: Credo di stare insieme a Seonghwa...
Castle J: CREDI?!

Ha rin mi mise una mano sulla bocca, visto che avevo urlato.

Ha rin: Non urlare, idiota. Non deve saperlo nessuno, a parte te
Castle J: Neanche BIC?
Ha rin: Per ora no
Castle J: Mi spieghi come fai a "credere di stare insieme a Seonghwa"? O credi, o ci stai insieme

Ha rin prese un bel respiro, poi cominciò a parlare.

Ha rin: Stavamo giocando ad obbligo o verità, Wooyoung doveva farlo a me, ha detto che dovevo giocare a 7 minuti in paradiso con Seonghwa, all'inizio abbiamo solo parlato, poi ci siamo baciati e la cosa è degenerata un pochino.
Castle J: Un pochino quanto?
Ha rin: Un pochino che mi ha fatto mettere la mano sotto la sua felpa mentre era a cavalcioni sopra di me...?

Misi le dita sulla fronte e feci un respiro profondo, c'erano molte domande che mi frullavano per il cervello. Avrei voluto fargliele tutte, ma saremo stati lì fino a dopodomani. Così mi limitai a fargliene solo un paio.

Castle J: Tu lo ami?
Ha rin: Sì
Castle J: Lui ti ama?
Ha rin: Quando gli ho detto che per gli altri membri del suo gruppo avevamo solo parlato, era veramente triste mentre mi chiedeva se non mi piacesse. Quindi sì
Castle J: Lo dirai alla manager?
Ha rin: Ovvio, non posso tenerglielo nascosto
Castle J: Lo direte subito anche ai fan?
Ha rin: No, non subito
Castle J: Ok, ho finito. Secondo me siete carini insieme

Ha rin sorrise e mi diede un bacio sulla guancia, prima di tornare ai fornelli per la colazione.

Ha rin: Grazie, Castle J
Castle J: Di nie-

Mi squillò il telefono, facendo partire "TOP gang". Avevamo tutti le suonerie con le nostre canzoni, io, il più grande, avevo "TOP gang", BIC e Ha rin, della stessa età, avevano "Stereotypes", Huijun e Minjae, della stessa età, avevano "Ice age" e Win, il più piccolo, aveva "Hey you", che presto sarebbe cambiata in "Spring". Leggendo il nome della nostra manager, sgranai gli occhi. Risposi immediatamente.

Castle J: Pronto?
Manager: Castle J, vi hanno chiamati per un intervista con gli Ateez. Hanno visto in giro Ha rin e Seonghwa insieme, così hanno tutti pensato o che stessero insieme o che fossero amici. Così vi hanno chiamati insieme al knowing brother
Castle J: Oh, ok

Lanciai il telefono ad Ha rin, che lo prese al volo. Mimò un "chi è?", ed io le mimai un "la manager, diglielo". Ha rin annuì.

Ha rin: Ehm... manager, sono Ha rin.
Manager: Ha rin, dimmi tutto tesoro
Ha rin: Ecco, io e Seonghwa ci conosciamo dall'infanzia. In questo momento staremo iniziando ad uscire, sarebbe un problema per la nostra carriera?
Manager: No, tranquilla tesoro. I fan aumenteranno solo
Ha rin: Ma, non avevamo intenzione di dirlo subito
Manager: Immaginavo, quando vorrete dirlo lo direte

La manager le attaccò in faccia, come sempre, la guardai e cominciò a piangere. Sorrise e corse ad abbracciarmi, ripetendo infinite volte "ha detto sì".

Ha rin tirò un sospiro di sollievo quando si staccò dall'abbraccio, si asciugò le lacrime.

Ha rin: Vado a svegliare quei 4 idioti che abbiamo come membri
Castle J: Dobbiamo stare lì tra mezz'ora per fare trucco, capelli e vestirci con la divisa scolastica
Ha rin: Ok

don't hate me ~ Seonghwa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora