🍒 = soft
🍑 = smutSeonghwa pov
Uscimmo dal camerino quasi subito, visto che Hongjoong aveva bussato dicendo che tra poco sarebbero usciti tutti. Quando furono usciti tutti dai camerini, ci incamminammo verso l'uscita e i rispettivi mezzi. Hongjoong mi tirò più avanti rispetto agli altri, visto che la strada per arrivare alle macchine non era poi così corta.
Hongjoong: Cosa stavate facendo in quel camerino? Da soli?
Fece un sorrisetto da pervertito.
Seonghwa: Ovvio, me la stavo facendo sul tavolo da trucco
Hongjoong: Davvero?
Seonghwa: No, idiotaIl sorrisetto di Hongjoong si spense, per lasciare spazio ad un broncio, almeno fin quando Ha rin non si avvicinò. Hongjoong tornò dietro dagli altri, così da lasciare soli, davanti agli altri, me e Ha rin.
Ha rin: Ma se lo dicessimo agli altri membri?
Seonghwa: Perché?
Ha rin: Così avremo più tempo per stare insieme, non dovremo fingere davanti al resto dei rispettivi gruppi. Già sono stanca di nascondermi dagli altri per darti un bacioRidacchiai a vedere il piccolo broncio triste di Ha rin.
Seonghwa: D'accordo, facciamo così prendiamo la vostra macchina, tanto è da nove posti, ed andiamo a prendere la pizza con i tuoi membri ed Hongjoong, poi al mare lo diremo a tutti
Ha rin: OkNel frattempo arrivammo alle macchine, tornammo dagli altri e gli dicemmo il nostro piano, tranne la parte di dirgli che stiamo insieme ovviamente, così andammo a prendere la pizza. Il viaggio fu pieno di risate, contando che Minjae, Huijun e Castle J hanno quasi litigato per chi potrebbe entrare nel trio, la discussione era tra Momo, Chungha e Lisa.
Castle J: Ragazzi, volete mettere come ha ballato "Partition" Chungha? Ok, Ha rin era palesemente meglio, ma avete presente quanto era sexy?
Huijun: Ma come balla "Swalla" Lisa, ragazzi. Non c'è storia
Minjae: Momo vampire version. Ragazzi, niente può competere
Ha rin: Minjae, però ci siamo entrate io, Hwasa e Yeji nel trioContinuarono a discutere, facendoci morire dalle risate, finché Ha rin, non avendo più fiato per ridere, cominciò a parlare.
Ha rin: Ragazzi, posso zittirvi con una frase. Volete sapere chi ha ragione?
Minjar/Huijun/Castle J: Sì
Ha rin: Ok. Sono entrate tutte e tre in finalissima con noi, ma... Chungha è stata presa come sostituta, quindi... Chungha è la più sexy tra le 3Castle J esultò, arrivammo al negozio, già con un foglio con scritte le pizze di tutti. Entrammo solo io e Ha rin, appena entrammo ci accerchiarono vari fan, Ha rin schioccò le dita e la sicurezza mandò via tutti i fan. Ordinammo ed aspettammo per le pizze, quando furono pronte, le portammo in macchina e andammo verso il mare. Quando arrivammo, raggiungemmo i ragazzi che avevano già steso un telo a terra, dove poggiammo le pizze e le distribuimmo a tutti. Cominciammo a mangiare, parlando del più e del meno, finché Ha rin non richiamò l'attenzione di tutti.
Ha rin: Ragazzi, devo dirvi una cosa importante... anzi, dobbiamo
BIC: Oh mio Dio, Ha rin sei incinta? Chi è il padre?
Ha rin: BIC, non sono incinta
Huijun: Allora cosa?
Seonghwa: Io e Ha rin stiamo insieme
Ha rin: I rispettivi manager ci hanno detto che possiamo, così...Tutti i presenti rimasero con una fetta di pizza a mezz'aria, tranne Castle J e Hongjoong, che continuarono a mangiare tranquillamente.
Win: Hey, voi. Perché non siete scioccati?
Castle J: Bhe, io lo sapevo
Hongjoong: Anche ioBIC fece un sorriso a 32 denti, posò il pezzo di pizza nel cartone e si alzò per abbracciare, prima Ha rin, poi me.
BIC: Sono così felice per voi, Ha rin, sapevo che c'era qualcosa tra di voi
Ha rin: Scusa... come?
BIC: Ha rin, sono come tuo fratello, non mi sfugge nienteTutti sorrisero, cominciando a darmi botte sulla schiena con sorrisetti maliziosi.
Win: Seonghwa... trattala bene, è mia sorella maggiore
Seonghwa: Tranquillo Win, lo farò
STAI LEGGENDO
don't hate me ~ Seonghwa
FanficHa rin e Seonghwa sono amici d'infanzia, sono amici da quando avevano 4 anni. Quando Ha rin aveva 17 anni e Seonghwa 18, Seonghwa partí. Da Jinju andò a Seoul, per inseguire il suo sogno di diventare un idol, che aveva in comune con Ha rin. Abbandon...