🍒 = soft
🍑 = smutHa rin pov
Uscimmo dalla sala, non avevo sudato tanto. Dovevo solo rispiegarglielo, così gliel'ho rispiegato il più in fretta possibile. Quando uscimmo, i ragazzi uscirono prima di me, creando una muraglia davanti a me, in modo da non farmi vedere niente. Mi accorsi solo che c'era Castle J davanti e gli altri 4 in piedi dietro di lui, sentii parlare Castle J con un ragazzo, dalla voce particolarmente familiare.
Castle J: E tu chi saresti?
Ragazzo: Sono Seonghwa, un vecchio amico di Ha rinAppena sentii quel nome, i miei occhi si riempirono di lacrime, che prontamente cacciai. Mi feci strada tra i ragazzi verso Seonghwa, che aveva un bel sorriso stampato in volto.
Ha rin: Ti ripresenti così dopo 4 anni? Con quale coraggio? Hai abbandonato me e la tua famiglia per seguire il tuo sogno, se avessi aspettato un cazzo di anno adesso le cose sarebbero tutte diverse
Win trasalí al sentirmi dire una parolaccia, visto che mi sono sempre contenuta in sua presenza. Il sorriso di Seonghwa si spense, mentre i ragazzi piano piano sgattaiolavano via.
Seonghwa: Ha rin. Ti giuro, io ti avrei aspettato, ma era la mia occasione, capisci?
Ha rin: Credi che io non abbia avuto occasioni? Sai la JYP entertainment, l'agenzia più famosa in circolazione? Ecco, io a 15 anni avevo mandato la mia audizione. Ero convinta di non essere presa, ed invece qualche mese dopo mi arrivò un email che diceva che ero stata presa. Io non sono andata alla JYP per stare con te, e tu mi abbandoni così?Seonghwa abbassò lo sguardo, feci per andarmene ma mi tenne il polso. Mi fece girare verso di lui, trovandomi a guardarlo dritto negli occhi.
Seonghwa: Dobbiamo parlare, ti prego
Ha rin: Seonghwa, capisci che per me è difficile?
Seonghwa: Sì, ti prego solo di ascoltarmi
Ha rin: Adesso non me la sento
Seonghwa: Non sei venuta con le buone, vieni con le cattiveMi prese in braccio a "brindal style" e mi portò fuori dall'edificio, non parlai per tutto il tempo in cui mi portò fuori. Appena fuori, mi mise a terra. Feci per correre di nuovo nell'edificio, ma mi bloccò di nuovo.
Seonghwa: Ha rin, ora ti porto al mio dormitorio e parliamo in modo civile
Ha rin: E se io non volessi?
Seonghwa: Non mi interessaSbuffai e cominciai a camminare seguendo Seonghwa. Il viaggio fe molto silenzioso, nessuno dei due si azzardò a parlare. Finché non arrivammo davanti un edificio, decisamente molto più grande della mia agenzia, con una grande scritta al neon bianca che diceva "KQ entertainment".
STAI LEGGENDO
don't hate me ~ Seonghwa
Fiksi PenggemarHa rin e Seonghwa sono amici d'infanzia, sono amici da quando avevano 4 anni. Quando Ha rin aveva 17 anni e Seonghwa 18, Seonghwa partí. Da Jinju andò a Seoul, per inseguire il suo sogno di diventare un idol, che aveva in comune con Ha rin. Abbandon...