🍒 = soft
🍑 = smutSeonghwa pov
Arrivammo davanti all'edificio dove avremmo dovuto registrare "knowing brother", mi ero organizzato con Ha rin per incontrarci fuori e presentarci tutti. Dopo circa un paio di minuti, arrivò anche il suo gruppo. Ha rin venne da me e mi abbracciò, mettendosi in punta di piedi per arrivare al mio orecchio, dove sussurrò.
Ha rin: Devo parlarti
Seonghwa: Anche ioCi staccammo e cominciammo a presentare i membri dei rispettivi gruppi all'altro gruppo.
Ha rin: Allora, ragazzi. Loro sono Castle J, ha 22 anni, BIC, ha l'età mia, di Yunho e compagnia bella, Minjae e Huijun, hanno 17 anni, e lui è il piccoletto, Win, 16 anni
MCND: Ciao
Seonghwa: Ragazzi, io sono Seonghwa, ho 23 anni, Hongjoong, ha l'età mia, Yunho, Yeosang, San, Mingi, Wooyoung, hanno l'età di Ha rin, e anche lui è il piccoletto per noi, Jongho, 20 anni
Ateez: CiaoCominciammo a parlare del più e del meno, dopo un paio di minuti vidi Ha rin avvicinarsi a Castle J e sussurrargli qualcosa all'orecchio.
Castle J: Ragazzi, si è fatta ora di entrare. Andiamo?
Ha rin: Voi andate, io vi raggiungo tra poco. Devo andare in bagnoMi diede un colpetto con il gomito ed io risposi immediatamente.
Seonghwa: Anche io, ho dimenticato la giacca in macchina e fa freddino
All: OkI ragazzi entrarono nell'edificio, mentre Ha rin mi trascinava dietro il loro furgoncino. Fece una faccia seria, la cosa non era molto rassicurante.
Ha rin: Devo dirti una cosa
Seonghwa: Anche io... vai prima tuPrese un bel respiro profondo, mi sorse un piccolo dubbio. Effettivamente non eravamo niente di ufficiale, ma avevo questa sensazione.
Seonghwa: Mi stai "lasciando"?
Ha rin: Cosa?! No, perché mi fraintendono tutti oggi?
Seonghwa: Mi stai mettendo ansia, dimmi
Ha rin: Castle J sa di... "noi"
Seonghwa: Anche Hongjoong lo saFece un respiro di sollievo, poi continuò a parlare.
Ha rin: Questa è una notizia buona. Ho chiesto alla nostra manager il consenso di stare con te e...
Seonghwa: E...
Ha rin: Ha detto che va beneMi saltò in braccio, allacciando le braccia attorno al mio collo e le gambe attorno al mio bacino. Sentivo i miei occhi farsi sempre più lucidi, Ha rin si allontanò leggermente, senza scendere dalle mie braccia, facendo vedere i suoi occhi abbastanza rossi dal pianto di felicità. Spostò le mani da dietro al mio collo, fino a portarle sulle mie guance, dove con il pollice asciugò una lacrima solitaria che scendeva. Cominciai a parlare in un sussurro, dove solo lei era capace di sentirmi.
Seonghwa: anche io l'ho detto al mio manager, ed ha detto anche lui che va bene
Con le mani ancora sulle mie guance collegò le nostre labbra, in un bacio casto. Il bacio casto durò veramente poco, visto che, appena ne ho avuto l'occasione, feci scivolare la lingua tra le sue labbra. La feci scendere dalle mie braccia, senza mai staccarmi dalle sue labbra, da cui mi dovetti staccare dopo poco per mancanza di ossigeno.
Ha rin: Cosa siamo effettivamente?
Seonghwa: Vorresti far parte della mia disastrata vita diventando la mia ragazza?
Ha rin: Sì, Seonghwa, sìMi baciò di nuovo, ma adesso davvero un bacio casto, che durò qualche secondo. Ma quando ci staccammo presi delicatamente il suo labbro inferiore tra i miei denti, senza stringere. Sorrise, facendo scivolare via il suo labbro dalla presa dei miei denti, prese il mio cappotto dalla mia macchina, me lo diede e andammo dentro con gli altri. Come se nulla fosse successo.
STAI LEGGENDO
don't hate me ~ Seonghwa
FanficHa rin e Seonghwa sono amici d'infanzia, sono amici da quando avevano 4 anni. Quando Ha rin aveva 17 anni e Seonghwa 18, Seonghwa partí. Da Jinju andò a Seoul, per inseguire il suo sogno di diventare un idol, che aveva in comune con Ha rin. Abbandon...