🍒 12 🍒

262 13 10
                                    

(Ho messo le mani di Seonghwa come foto perché... ma dai le avete viste? Sono bellissime)

🍒 = soft
🍑 = smut

Seonghwa pov

Soo geun: Ha rin
Ha rin: Dimmi
Soo geun: Tu fai parte del trio femminile più sexy del kpop, vero?

Ha rin divenne bordeaux e si coprì subito la faccia con le mani, annuendo velocemente. La abbracciai, cominciando a cambiare peso da un piede all'altro, ridendo.

Seonghwa: È bordeaux
Min lee: Il trio sarebbero Ha rin, Hwasa e...

Ha rin sciolse l'abbraccio e rispose a Min lee.

Ha rin: Yeji
Heechul: Chi erano le altre candidate?
Ha rin: Erano molte, mi ricordo chi eravamo in finale
Heechul: Vai vai
Ha rin: Eravamo io, Hwasa, Moonbyul e Solar dalle Mamamoo, Yeji dalle Itzy, Momo, Sana e Mina dalle Twice, Lisa e Rosé dalle Blackpink, Chungha e Jessi
Ho dong: Cosa avete fatto per vincere?
Ha rin: Abbiamo fatto una coreografia di freestyle

Ci fu un "ooh" generale, feci passare lo sguardo su tutto il corpo di Ha rin, ricordandomi come aveva ballato "Partition" di Beyoncé. Mi morsi il labbro inferiore senza neanche accorgermene, finché non mi svegliarono dai miei pensieri.

Jang hun: Ci fate partire "partition" di Beyoncé?
Ha rin: Cosa?! Davvero?
Jang hun: Eh sì

La musica partí, rimasi seduto su uno dei banchi dietro. Ha rin cominciò a ballare facendo freestyle in modo sexy, ogni volta che faceva un movimento con la testa, i capelli le ricadevano sul viso, dandole un aspetto ancora più sexy. Ogni tanto, si passava la mano nei capelli per spostare i capelli da davanti al viso. Quando finí, si spostò le ciocche davanti di capelli definitivamente a destra.

Soo geun: Tutto meritato il posto nel trio

Mi girai di scatto verso Soo geun, Ha rin, vedendo che la gelosia aveva già preso possesso delle mie azioni, mi si piazzò davanti, a formare un semucerchio con Hongjoong.

Time skip (a fine puntata)

Salutammo ed uscimmo dal set per andarci a cambiare, ci cambiammo in qualcosa di comodo. Quando uscii dal camerino, avendo finito di cambiarmi, guardai Ha rin uscire dal suo camerino. Aveva una felpa, fatta a mo di giacchetto, con la cerniera, grigia e un paio di calzoncini di jeans strappati*. Le sorrisi, mentre lei corse ad abbracciarmi. Mi avvicinai al suo orecchio, per poi sussurrare.

Seonghwa: Voglio un bacio

Ha rin sorrise e, dopo aver controllato che tutti gli altri fossero ancora nei camerini, mi portò verso il suo camerino. Entrai e chiusi la porta dietro di me, si mise seduta sul tavolo da trucco, allungò le braccia verso di me ed aprí e chiuse le mani, come i bimbi quando vogliono essere presi in braccio.

Ha rin: Io, invece, voglio le coccole

Sorrisi e mi avvicinai, mi misi tra le sue gambe, mentre strinsi le braccia saldamente ai fianchi di Ha rin. Mise la testa nell'incavo del mio collo, anche lei stringendomi forte a sé.

Seonghwa: Sei mia dopo 10 anni che ho una cotta per te. Wow
Ha rin: Sì, sono tua

Ridacchiò, suono che mi fece sorridere, ma tornai serio ripensando all'affermazione di Soo geun.

Seonghwa: Non mi piace che le persone ti dicano cose come quello che ha detto Soo geun.
Ha rin: Sei geloso, per caso?
Seonghwa: Sì
Ha rin: Comunque stai tranquillo, sai quanti fan mi hanno chiesto di fare cose molto poco caste? Mi basta uno schiocco di dita e il fan in questione, puff e sparisce. È la security del trio, che serve solo se qualche fan dice di voler fare... cose

Ci pensai un attimo, poi mi tranquillizzai. Effettivamente aveva ragione.

~ angolo autrice ~

* l'outfit di Ha rin:

* l'outfit di Ha rin:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
don't hate me ~ Seonghwa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora