"Cazzo! Che ci fate qui?" urla imbestialito Kj, solo ora mi rendo conto della situazione in cui ci siamo cacciati...
Lili
"Lili voleva scoprire come vengono i bambini al mondo, ma non credo sia ancora pronta per certe scene" risponde il coglione."Che idiota" inizio a spingere con le mani sul suo petto per divincolarmi, ma lui in tutta risposta aumenta la presa.
"Dio Cole, cazzo smettila di guardare, Cami è nuda" sento le mie guance andare a fuoco e non voglio immaginare come stia la mia amica, in questo momento ringrazio Dio di essere di schiena.
"Niente che io non abbia già visto" continua imperterrito il corvino. Dopodiché sento Camila mandarlo a fanculo e Kj dire "Potreste gentilmente lasciarci due minuti per vestirci e poi andare?"
"Volentieri amico, lo spettacolo non è uno dei migliori" detto questo mi prende per un polso e mi tira via.
"La vuoi smettere di trascinarmi come se fossi una bambolina?" gli chiedo innervosita, lui si gira e con fare ovvio mi dice "Ti ho salvato la vita Fuffi, dovresti essermi grata, non trattarmi così" alzo gli occhi al cielo.
Dopo pochi i due innamorati ci raggiungono, appena io e Cami ci guardiamo negli occhi scoppiamo a ridere mentre i ragazzi ci guardano interrogativi. Lei in tutta risposta si dirige verso di me e mi afferra per il braccio.
"Cosa aspettiamo? Andiamo" e con questo mi tira via mentre sento gli altri due borbottare qualcosa e seguirci.
-
Ormai sono quasi due ore che Cami continua a raccontarmi cose che non vorrei sapere.
"Tu non puoi capire! E poi quando mi è entrato-"
"Dio Cami!" la interrompo bruscamente attirando l'attenzione dei due davanti che girandosi ci guardano confusi. Un'occhiataccia di Camila però basta farli rigirare.
Non riesco proprio a capirla, da una parte è normale che si sia innamorata e sia felice, però io al posto suo non parlerei degli attributi del mio ragazzo.
Il mio flusso di pensieri viene interrotto nel momento in cui il mio naso colpisce una schiena ampia.
"Ai!" gemo di dolore, mentre il colpevole continua a parlare con Kj come se nulla fosse successo.
"Ok ragazzi" inizia il dittatore girandosi verso di noi, mentre io mi massaggio ancora il naso indolenzito.
"Ora ci dividiamo a coppie, essendo che voi siete delle fifone e vi serve un uomo, se così lo si può definire" dice lanciando lo sguardo su Kj che però non nota la frecciatina e continua a sorridere in modo orgoglioso.
"Camila tu vieni con te, mentre tu Fuffi vai con Kj" aggrotto le sopracciglia guardandolo male, per il soprannome ovviamente, non perché non siamo in coppia insieme. Tanto meno sto con lui meglio sto.
"Cosa?!" urlano Cami e Kj invece insieme.
"Ragazzi come avete visto prima, Fuffi continua a strusciarsi su di me, non riesco a tenerla. Ma tranquillo Kj, con te farà la brava" arrabbiata gli punto un dito contro.
"Primo, io non sono un dannato cane! E secondo, non mi struscio su nessuno, tantomeno su di te!"
"Quindi vuoi negare che prima quando mi sono fermato mi sei saltata addosso" mi fa compiaciuto il coglione.
"Ma se mi sono quasi spaccata il naso" sospiro esasperata.
"Vedete?" si rivolge di nuovo alla coppietta che ci guarda alquanto confusa.
"Ve l'ho detto io che è aggressiva, è pericolosa persino per se stessa"
"Ma la vuoi smettere?" gli dico dandogli uno scappellotto sulla nuca. Devo ammettere che mi rende felice picchiarlo, dovrei farlo più spesso.
"Va bene ragazzi, ho capito" fa il finto esasperato mentre con un braccio mi circonda le spalle e mi attira a sé, causando un sussulto al mio stupido cuore, che inizia a battere velocemente.
"Mi sacrifico io per l'umanità, la prendo con me" finisce con tono drammatico.
"Sapete vero che è da quindici minuti che state litigando come una coppietta di nonnini?" dice Cami divertita e Kj annuisce sorridendo.
"E voi sembrate dei quindicenni con gli ormai a palla" rilancia divertito Cole. Kj e Cami si lanciano uno sguardo di intesa e poi Kj inizia "Sai Cami...mi sono accorto che Lili e Cole stanno sempre abbracciati mentre noi non lo facciamo mai"
"Hai ragione! Sembrano più coppia loro di noi" continua Camila.
"Sai che ti dico, secondo me sarebbero una bellissima coppia" finisce Kj con gli occhi a cuore.
Cole alza di scatto il braccio allontanandosi da me e per poco non sbatte la testa contro il ramo di un albero.
"Ok muoviamoci non c'è tempo" dice frettoloso afferrando il suo zaino che aveva lasciato per terra "Ci ritroviamo qua entro mezzogiorno" e dopo questo si incammina lungo uno dei due sentieri.
Lancio uno sguardo omicida verso Cami che invece mi fa l'occhiolino come se mi avesse fatto il favore della vita. Alzando gli occhi al cielo mi giro anche io e intraprendo il percorso che ha preso Cole...
STAI LEGGENDO
Aokigahara (IN PAUSA)
RomanceCosa accade se quattro ragazzi uniscono le loro vite per affrontare quella che sarà un'avventura nella foresta più pericolosa al mondo? Ne usciranno illesi oppure non avranno la possibilità di raccontare la loro storia? E saranno solamente l'ennesim...