"Allora?"
La mia amica mi guardò stranita quando mi vide uscire dal bagno sorridente. Certo era strano, ma uno sforzo potevo farlo.
Oggi ero piuttosto di buon umore."Perché mi guardi con quell'espressione?" chiese alzandosi dal mio letto e sedendosi a gambe incrociate.
"Nien-"
"Non mi dire che-"
"No."Sapevo già dove voleva andare a parare, e no, non era quello il motivo del mio buon umore, o almeno credo.
"Secondo me si." disse scroccandomi uno sguardo malizioso.
Kasumi controllati, non urlare."Ascoltami.." cominciò lei
"Dovrei?" risposi, facendomi scappare una risatina.
"Si, ora fammi parlare." disse mettendo il broncio.
"Oh...e va bene." sbuffai.
"Oggi lo vedrai e magari-"
"Ecco sapevo di non doverti ascoltare."Detto questo mi arrivò un cuscino in faccia.
Pov's Hyunjin
"Seungmin, dovrei invitarla?" chiesi sistemandomi le vans bianche ai piedi.
"Ma a chi?" mi chiese."Yeji."
Non appena pronunciai quel nome lui subito sbiancò, come se avessi detto qualcosa di sbagliato.
"Che c'è?" chiesi guardandolo.
"N-no niente." rispose, poi si alzò dal divano.
"Dove vai?"
"Sto andando a prendere il telefono così andiamo. Se d-devi chiamare la tua ragazza fallo ora." disse rigirandosi ed entrando nel corridoio.Ma che gli è preso?
Penso non sia un problema neanche per gli altri..
Certo sanno della mia relazione con Yeji, anche se lei non va molto a genio a nessuno di loro, ma mi dispiace non invitarla mai perché quelli che dovrebbero essere i miei amici non vogliono.Presi il telefono, cercando il contatto della ragazza, per poi cliccarci sù e sentire degli squilli, ciò segnava l'arrivo della mia chiamata.
"Pronto?"
Saltai subito in aria sentendo la sua voce.
"Yeji!" dissi, sentendo i passi del mio migliore amico attraverso il corridoio, ciò voleva dire che stava tornando e che dovevo darmi una mossa.
"Senti, oggi esco con il mio gruppo, ti andrebbe di venire?" chiesi.
"Certo! Corro a vestirmi. Dove ci vediamo?" chiese poi.
"Al centro commerciale, tra mezz'ora."Dopodiché non sentii più nulla, solo il rumore provenente dal cellulare, che segnava il termine della chiamata.
"Ha detto si?" sentii Seungmin parlarmi da dietro, mente era impegnato a cercare le chiavi della macchina.
"Mhmh." risposi, per poi uscire di casa insieme a lui.Pov's Seungmin
Non vorrei fare il guastafeste, ma so benissimo che Kasumi alla festa è svenuta quando ha visto il mio migliore amico, ci mancava solo che non lo capissi dopo lo sguardo che si erano rivolti.
Non so effettivamente cosa sia successo, o magari se già si conoscevano, vorrei scoprirlo, ma qualche ora fa si sono visti e Hyunjin è tornato sorridendo come un ebete, quindi ho pensato ci tenesse davvero..
Che stupido, per un attimo mi sono anche scordato del fatto che ha una ragazza, già..
Una ragazza insopportabile, che sa solo fare la vittima e vuole sempre tutte le attenzioni del mondo su di lei.Kasumi non merita qualcuno che la faccia soffrire.
Dio, quanto è vero.
Ne ha passate di tutti i colori, e se davvero si affezionasse a qualcuno come Hyunjin non me lo perdonerei mai, e neanche leiTengo davvero tanto a lui, è il mio amico più caro, ma non è il tipo di persona che sa tenere le relazioni serie, e ne abbiamo già avuto tutti la prova con Yeji.
Sanno solo "divertirsi", uscire e litigare.
Si saranno lasciati un milione di volte per poi tornare insieme, e ricominciare.Tutti abbiamo provato a fargli capire che troverà una ragazza migliore, anche se dire che è stato inutile è dire poco.
Oggi ci vedremo con il nostro gruppo, e si, nel nostro gruppo ci sono anche Amaya e Kasumi, e non penso che quest'ultima la prenderà bene sapendo che Hyunjin, lo stesso ragazzo che fino ad un paio di ore fa le diceva frasi dolci per ottenere il suo perdono, è fidanzato.
Spero non soffra...
STAI LEGGENDO
Spread my wings.
FanfictionLui si stava innamorando di lei. Lei stava bene quando era con lui. Lui amava vederla felice. Lei doveva ancora capire che era lui a renderla così felice. Era tutto iniziato per caso. Tutto iniziato da una porta aperta per sbaglio, da un odio profon...