"È stato lui, conosciuto anche come Il Mietitore"
Mi giro di scatto verso colei che ha parlato.
È una donna che ha all'incirca 45 anni, alta sul metro e sessantacinque, bionda con gli occhi marroni.
L'ho già vista, ma dove?
Strizzo gli occhi nella sua direzione sforzandomi di ricordare.
ma certo
"Lei è la madre di Eva, giusto?" incrocio il suo sguardo.
I suoi occhi sono cosi freddi e vuoti, privi di emozioni, diversi da quelli nelle foto.
Ma questo sembra cambiare quando incrocia gli occhi lucidi della figlia, ancora stretta a me.
"Gravity Mill, piacere. Tu sei...?" sorride debolmente.
Sembra affaticata e stanca, in piedi a fatica.
"Sono Kyle Evans,piacere mio" rispondo atono.
Sono così confuso.
"Qualcuno mi spiega chi cazzo sarebbe il Mietitore e perché ce l'ha così tanto con la famiglia Mill?" stringo i pugni.
Eva si stacca lentamente da me, supplicandomi con lo sguardo di mantenere la calma.
Sospiro arreso e vado a sedermi sul divanetto accanto alla finestra.
Evandel corre ad abbracciare la madre, che ricambia la stretta immediatamente.
"Ce la faremo tesoro" sussurra accarezzando i capelli della figlia.
Lei annuisce insicura e si gira a guardarmi torturandosi le mani.
"Vieni qui" le faccio cenno di avvicinarsi.
Mi rivolge un debole sorriso prima di fare come le ho detto, stendendosi con la testa sulle mie gambe.
Le accarezzo i capelli prima di tornare a rivolgere la mia attenzione, alla donna che mi guarda stupita.
"È strano come si senta al sicuro con te, di solito non si fa toccare da nessuno" gli occhi le diventano lucidi.
"Suppongo di potermi fidare di te" continua sedendosi sulla sedia accanto al letto del figlio, e prendendogli la mano tra le sue.
Sospira mentre le lacrime le rigano le guance, poi inizia a raccontare.
"Nessuno sa chi sia Il Mietitore, lui non si fa mai vedere, agisce dietro le quinte.
Appare quando qualcuno è in una situazione di difficoltà, e si offre di aiutarlo senza chiedere nulla in cambio, non inizialmente almeno.
Ti promette di risolvere qualsiasi problema, e fa leva sulle tue difficoltà per costringerti ad accettare.
E quando lo fai diventa la tua condanna.
Firmi il patto con il Diavolo"Le tremano le mani e la voce, ma respira e continua a raccontare ugualmente.
"Così è successo anche a noi.
Eravamo felici, una famiglia unita che amava viaggiare e stare insieme.
Non ci mancava nulla e i problemi li avevano sempre affrontati insieme.
La nostra relazione era basata sulla fiducia e l'amore.
Era tutto perfetto no?
No.
Le cose caddero pian piano.
Circa due anni fa a Ottobre, il padre di Eva e Noah cominciò ad ammalarsi gravemente.
Sveniva, faticava a respirare e tossiva sangue.
Gli fu diagnosticato im cancro.
Quello fu l'inizio di tutto.
Eravamo disperati dopo la notizia, non sapevamo che fare dopo aver saputo che le chemio non avrebbero migliorato le sue condizioni, era destinato a morire.
Fu li che apparve per la prima volta Il Mietitore.
Lasciò una lettera sul portico in cui diceva di avere le cura alla malattia di mio marito.
All'inizio non ci credemmo ma poi quando le condizioni di Drake,mio marito si aggravarono, non ci restò altro che tentare.
Dovevamo fare una cosa semplice: uscire di casa e lasciare dentro solo Drake.
Lui sarebbe arrivato e l'avrebbe curato.
Noah non volle venire, decise di nascondersi e rimanere lì a vedere cosa sarebbe accaduto all'interno della casa.
E così fece.
Io ed Eva passammo la notte in Hotel e l'indomani alle sette del mattino di quel 25 Dicembre corremmo a casa.
Andarmene e lasciare Noah li fu l'errore più grande della mia vita.
Lo trovammo delirante sdraiato sul tappeto del soggiorno, e di Drake nessuna traccia.
Era sparito e mio figlio era stato avvelenato.
Nella casa nulla sembrava al di fuori del suo posto, eccetto un bigliettino sul tavolino che diceva:"Tanti auguri di Buon Natale famiglia Mill.
-Il Mietitore
E accanto a questo una carta da Poker" conclude con voce tremante.
Silenzio è quello che segue.
Nessuno osa dire una parola.
L'unica cosa che sento sono il rumore dei miei pensieri e una voce dentro di me che mi avverte che questo è solo l'inizio di un incubo avvolto nel Silenzio.
Silence is Noisy.
***
DA DA DANNN!
CAPITOLO IMPORTANTISSIMO GENTE ATTENZIONE.
Quanto mi amate da uno a dieci che ho aggiornato subito?
Che ne pensate?
Più drammi e intrecci di prima?
Nulla ho ansia anche io😨
Lasciate un commento voglio sapere cosa ne pensate e chi è secondo voi Il Mietitore.
STAI LEGGENDO
𝙎𝙞𝙡𝙚𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙉𝙤𝙞𝙨𝙮
RomanceSequel di: I Love a Mobster Kyle Evans ha ormai 19 anni e un intero impero tra le mani. Sta per raggiungere il picco,sta per realizzare il suo sogno, sta per diventare qualcuno che vale la pena temere. Nella sua vita ha capito il peso del silenzio e...