Fisso la ragazza seduta davanti a me intenta a leggere un libro, 'Oltre'di Giorgia Cozza se non sbaglio.
Ho scoperto che ama le storie d'amore e i libri che trattano di psicologia,soprattutto gli ultimi.
Sembra affascinata dal pensiero umano e dai problemi che gli partono da dentro.E ho notato che per leggere indossa degli occhiali con la montatura nera, che la rendono dannatamente stupenda.
Sorrido a vederla così concentrata finché un messaggio sul mio telefono non mi distrae.
Clicco sull'icona vedendo da chi proviene.
Da Brontolo🧐:
So chi è la ragazza della foto, ti stiamo aspettando nel ufficio di Blake.
Muoviti.Me:
Arrivo due minuti e sono lì
Rispondo velocemente al messaggio di Jose prima di alzarmi dalla sedia.
Evandel mi guarda interrogativa da dietro le lenti."Ho delle cose da risolvere nell'ufficio di papà, ci metterò un po' ma tu puoi rimanere qui a leggere" dico dandole in mano le chiavi e lasciandole un bacio sulla fronte.
Annuisce pensierosa poi mi sorride.
"Ci vediamo dopo raggio di sole" la saluto chiudendomi la porta alle spalle
Sospiro prima di attraversare velocemente il corridoio fino allo studio di papà, circa tre porte più avanti della biblioteca.
Spalanco la porta senza bussare facendo girare tutti nella mia direzione.
"Buongiornissimo" mi saluta Xavier.
"So quello col cazzo lunghissimo" continua Dustin facendo scoppiare a ridere Xavier.
"Ho i miei dubbi, ma facciamo finta di niente, non siamo qui per scoprirlo" alza gli occhi al cielo Jose.
"Ti vedo un po' preso male, hai il ciclo e sei senza assorbenti o cosa?" scherzo buttandomi sul divano di fronte a lui.
"Simpatico come un dito in culo Evans" mi fa il dito medio.
"Vogliamo parlare di cose serie o ci lanciamo le frecciatine tumblr come le 09 che si sono appena lasciate?" si passa una mano tra i capelli papà.
"Le frecciatine" rispondono in coro Xavier e Dustin battendosi il cinque.
"Discorsi seri" li fulminamo entrambi.
"Siete delle merde!" fa finta di asciugarsi le lacrime il Clown da circo, ormai non sto più a dirvi chi.
"Iniziamo - sbuffa Jose- come ti dicevo nel messaggio ho l'identità della ragazza.
Si chiama Emery Yusney, lavorava come cameriere in uno strip club, è lì che ha conosciuto Il Jolly.
Viveva in un monolocale da sola da quando aveva 15 anni dopo l'abbandono dei genitori, ha dovuto badare completamente a se stessa da sola.
Ha lavorato un po' qua un po' la, fino ad arrivare a fare la cameriera in quel locale.
Da quello che dicono è sempre stata silenziosa, non parlava mai e se lo faceva era incredibilmente scontrosa.
Incontrò il Jolly circa 10 anni fa, quando una sera mentre era di turno rovesciò un Moijto addosso a uno dei suoi umoni.
Lui cercò di aggredirla, mentre lei lo atterrò velocemente sul tavolo di vetro,frantumandolo.
All'inizio pensavano che lei non sapesse di essersi messa nei guai, e quando le diedero l'identità del tipo dicendole che è uno degli umoni del Jolly, lei alzò le spalle rispondendo 'non me ne fotte un cazzo, ha cercato di mettermi le mani addosso' e se ne andò.""Suppongo che lui non abbia lasciato stare l'argomento,sbaglio?" chiedo.
"Non sbagli -risponde- quella stessa sera si presentò a casa sua di persona.
Cercò di convincerla a seguirlo, a unirsi a lui ma lei rifiutò, così la rapì.
Non fu vista per mesi, e quando lo fece era totalmente cambiata.
Era come lui" fa una smorfia nella parte finale."Intendi che l'ha trasformata lui ?" chiede papà.
"Sembra che l'abbia fatta immergere in una sostanza chimica che l'ha danneggiata a livello psicologico e fisico,cambiando totalmente la sua mente e corpo.
Cominciò ad essere come la sua spalla, facendosi chiamare Queenzel""E dove si trova ora?" chiedo.
"È questo il lato divertente della storia.
È sparita nel nulla otto anni fa,senza lasciare traccie come se non fosse mai esistita" mormora confuso Jose."Quando il Jolly fu trovato davanti al manicomio criminale..." sussurro più a me stesso che a loro.
"Esatto. Forse questo spiega in qualche modo perché si sia fatto catturare appositamente" azzarda papà.
"Depressione? -ironizza Dustin- davvero vogliamo credere alla storia del malato d'amore che si fa rinchiudere perché la vita ha perso il suo senso dopo la sparizione della principessa svampita?" alza un sopracciglio.
"Sono ipotesi Dustin,non stiamo accertando nulla" riponde Xavier.
"Una cosa è certa:questa storia è dannatamente contorta. -sbuffo passandomi una mano tra i capelli- Quindi stiamo supponendo sia morta?"
I ragazzi sembrano pensarci su.
"No è viva, ed è l'infermiera di Noah"
Sussurra qualcuno alle nostre spalle.
Ci giriamo verso la porta vedendo...Evandel?
***
Happy ansia a tutti bella gente!Sono qui con un capitolo molto importante,cosa ne pensate di Emery?
E il jolly davvero si è fatto catturare per questo motivo?
Le cose sono davvero come sembrano?
È lui il Mietitore?
Non date nulla per scontato, perché vi stupirò.Lasciate dei commenti che sono curiosaaaa
P.s. Evandel ha parlato *balletto di gioia*
STAI LEGGENDO
𝙎𝙞𝙡𝙚𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙉𝙤𝙞𝙨𝙮
RomanceSequel di: I Love a Mobster Kyle Evans ha ormai 19 anni e un intero impero tra le mani. Sta per raggiungere il picco,sta per realizzare il suo sogno, sta per diventare qualcuno che vale la pena temere. Nella sua vita ha capito il peso del silenzio e...