Apro la porta dello studio di papà sbadigliando.
Ma chi cazzo me l'ha fatto fare? Sono le 5:48 del mattino.
E parlandoci chiaro, dormivo da Dio nel letto con Eva.
"Buongiorno fiorellino" mi saluta papà appena entro.
ecco chi.
"Ma te lo pianto io so dove il fiorellino, pezzo di coglione" gli tira addosso una pantofola Dustin.
Siamo letteralmente tutti in pigiama, eccetto quel coglione di mio padre ovviamente.
"C'è un girone all'inferno sono per te,sappilo" concorda con lui Xavier ributtando la testa sul cuscino che si è portato appresso.
"State esagerando. Guardate Jose,lui non si lamenta,vero amico?" ribatte papà.
"Ma vattene a fanculo va" gli fa il dito medio quest'ultimo.
Godo come un riccio.
"Okay ho capito -sospira- sono lo stronzo della situazione.
Ma ora possiamo iniziare questa riunione?" beve dalla sua tazza di caffè."alleluia" rispondo ironico cominciando ad esaminare i fascicoli.
"Allora cosa sappiamo?" sbuffa Xavier strofinandosi gli occhi.
"A quanto pare nessuno ha mai visto ne lui ne i suoi uomini, sembrano fantasmi.
L'unico contatto sono lettere con la firma alla fine, per il resto nessuno sa nulla.
È impossibile trovarlo se non sappiamo da dove partire cazzo!"
sbotta Jose sbattendo la pila di fogli che tiene in mano."Quindi siamo in fottuto vicolo cieco" constata Dustin.
"Non c'è alcun modo per trovarlo.
Nessuno trova Il Mietitore, è lui a trovare te." mormora papà fissando fuori dalla finestra."Merda" sussurro passandosi una mano tra i capelli.
Se non posso trovarlo come faccio a sfidarlo a Poker.
E merda il tempo è agli sgoccioli, mancano quattro mesi e poi per Noah non ci sarà più nulla da fare.
Non posso fallire, l'ho promesso a Eva e a Sam.Lo squillare del mio telefono mi riporta alla realtà.
Lo afferro portandolo all'orecchio e accetto la chiamata."Pronto?" rispondo annoiato.
"Buongiorno zuccherino, come hai dormito stanotte?" chiede una voce dall'altro capo del telefono.
Aggrotto le sopracciglia confuso.
"Scusa ci conosciamo?" chiedo attirando lo sguardo dei ragazzi su di me.
Jose mi fa segno di mettere il vivavoce e stare in silenzio, e così faccio.
"Ma come zuccherino, sprechi ore a rovistare per trovarmi e ora non mi riconosci?
Che delusione Kaily." ride.La sua risata è così macabra e inquietante.
Tanto roca quanto grassa."Ho l'onore di parlare con Il Mietitore in persona?" rispondo ironico.
"Bingo Kaily Kaily. Non sei felice?"
imita la voce di un bambino.Trattengo una smorfia disgustata, mentre Xavier cerca di rintracciare il segnale.
"Come potrei non esserlo, sto parlando con il psicopatico più grande della storia"
"Cosi mi fai arrossire!
Ma bando alle chiacchere inutili -smette di ridere di colpo- consiglierei al tuo amichetto di smettere di smanettare con quel computer, non è così semplice trovarmi zuccherino.
Decido io come e quando, sono stato chiaro?"Strano gli occhi sorpreso.
"Come fai a-" mi interrompe bruscamente.
"Oh io so molte cose Kaily, cose che tu nemmeno immagini.
Cose che vanno al di fuori della tua realtà, ma che per me sono monotone.
Vuoi davvero incontrarmi? Bene allora trovami" sento un ticchettio dall'altro capo del telefono."Okay. Come faccio a trovarti?" azzardo incrociando lo sguardo di mio padre che mi fissa serio, stringendo il bracciolo del divano.
"Sono chiuso tra quattro mura, tra l'ansia e la paura.
Sento le voci nella testa, e che urlano 'staccagli la testa'.
Sangue nel muro e graffi nelle braccia, quanto tempo rimane prima che il tempo ti straccia?" recita mentre in sottofondo si udisce il raschiare di una lama sul ferro e il ticchettio di un orologio."Tic Tac il tempo scorre Kaily, pensa in fretta prima che il tempo scada" ride e poi attacca.
"Un indovinello" sussurra Jose pensieroso.
"Che significa questo?" Chiede Dustin guardandoci uno a uno.
"Che la corsa contro il tempo è iniziata.
E se non risolviamo l'indovinello in fretta, qualcuno ne pagherà le conseguenze"***
Salve gente!Nuovo capitolo super importante!
che ne pensate?
Secondo voi di cosa parla l'indovinello?E che vuol dire che qualcuno ne pagherà le conseguenze.
Voglio tutti i commenti!!!!
p.s. Amo Dustin 😂
STAI LEGGENDO
𝙎𝙞𝙡𝙚𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙉𝙤𝙞𝙨𝙮
RomanceSequel di: I Love a Mobster Kyle Evans ha ormai 19 anni e un intero impero tra le mani. Sta per raggiungere il picco,sta per realizzare il suo sogno, sta per diventare qualcuno che vale la pena temere. Nella sua vita ha capito il peso del silenzio e...