"Cosa vuol dire 'sono chiuso tra quattro mura,tra l'ansia e la paura?' "Cammino avanti e i dietro passandomi le mani tra i capelli.
Pensa Kyle,pensa.
"E se l'indovinello non indicasse una persona ma un luogo?" alza le spalle Dustin.
Mi blocco sui miei passi
"Ma certo cazzo! Un luogo.
L'indovinello è l'indicazione per trovare il luogo in cui si trova""Ma che luogo?" borbotta Xavier
"Da quello che dice l'indovinello è un luogo chiuso, quasi inespugnabile in cui è costretto a stare." ragiono a voce alta.
"Ti direi una prigione ma li in ogni ci sono finestre ed è sempre protetto da delle guardie, quindi non si è mai totalmente soli" si gratta la nuca confuso Dustin.
"Ma infatti non sto parlando di una prigione" scocco un occhiata a mio padre che sembra capirmi al volo.
"Jose voglio che esamini la struttura di ogni singolo manicomio presente nell'arco di 340 Km.
Trovami quello con una cella di isolamento completamente a prova di scassinatura." si alza avvicinandosi al computer di Jose."Restringi il raggio. L'indovinello dice che il tempo ci straccerà, dunque deve essere un manicomio che sta per essere chiuso o.."
"Demolito" continua Jose per me.
"Ce n'è uno completamente abbandonato, eccetto la cella di isolamento nei sotterranei al momento occupata da" si blocca sgranando gli occhi.
"Continua, da chi è occupata Jo?" lo incito.
Seguono vari minuti di silenzio poi si decide a parlare.
Deglutisce e sussurrando "Il Jolly"
Nessuno osa dire una parola.
Il Jolly è uno psicopatico omicida chiuso in quella cella da più di 8 anni.
Chiunque ha sentito parlare di lui.
Ama le rapine a mano armata, ma se hai la sfortuna di capitare nel suo cammino stai sicuro che non ne uscirai vivo da lì.
Ti inganna e ti manipola a suo piacimento, ma alla fine finirà sempre per ucciderti qualunque cosa accada.
Ha letteralmente messo a ferro e fuoco 4 prigioni inepugnabili a livello mondiale per recuperare i suoi uomini.
Nessuno è mai riuscito a catturarlo, finché un giorno non è stato trovato legato a una camicia di forza fuori dal manicomio criminale di Deathville.
È stato li per 2 anni, poi trasferito dove si trova ora.Il suo aspetto è letteralmente inquietante con i suoi capelli verdi, la pelle pallida, i denti d'argento e il rossetto sempre sulle labbra.
"Dov'è rinchiuso?" mi schiariaco la gola.
"Nell' ex carcere di massima sicurezza di Bluedeyn, a circa due ore da qui" mi risponde papà.
"Bene, preparatevi andremo a fargli vista." mi alzo stiracchiandomi.
"Stai scherzando? Vuoi veramente andare a trovare uno psicopatico con la dentiera, per fare cosa poi?
Non può essere lui è rinchiuso lì da anni ormai" scuote la testa Dustin."C'è un motivo se Il Mietitore ci ha indirizzato su questa strada e io non ho intenzione di tirarmi indietro per delle stupide supposizioni.
Non abbiamo la minima idea delle capacità del Jolly.
Nessuno sa come e perché sia stato trovato in quelle condizioni al di fuori del manicomio di Deathville.
E che sia un caso o no voglio scoprirlo." rispondo gurdando la sua foto sullo schermo del computer."Ci conviene muoverci allora -attira la nostra attenzione Jose- il carcere verrà demolito entro domani all'alba e il Jolly trasferito dall'altra parte del mondo nel carcere di massima sicurezza di Black Dolphin Prison"
"Infatti noi ci andremo adesso, vi voglio giù tra 20 minuti" ribatto dirigendomi alla porta.
"Kyle" mi chiama papà.
"Che c'è?" mi giro con una mano sulla maniglia.
"Stai attento a non attirare la sua attenzione, sai che-"
"Se lo facessi, farebbe di tutto per togliermi di mezzo, lo so papà"
***
Salve Gente!
Ho aggiornato cosi presto perché il prossimo capitolo sarà molto lungo e non so se lo finirò entro oggi dunque almeno vi lascio questo.
Secondo voi è davvero così semplice? lo hanno già trovato?
io non credo e ci saranno mooolte sorprese poco gradite da Kyle gli altri.
Ditemi le vostre ipotesi.
Baci e amatemi 🥰
STAI LEGGENDO
𝙎𝙞𝙡𝙚𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙉𝙤𝙞𝙨𝙮
RomanceSequel di: I Love a Mobster Kyle Evans ha ormai 19 anni e un intero impero tra le mani. Sta per raggiungere il picco,sta per realizzare il suo sogno, sta per diventare qualcuno che vale la pena temere. Nella sua vita ha capito il peso del silenzio e...