Una settimana dopo...
Veronica's pov
Mamma= Veronicaaa! Veronicaaa! È ora di svegliarsi! Devi partire!svegliaaaa!
Io=si,ora mi alzo*dico stanca*
È già passata una settimana ed io non ho per niente voglia di partire,non sono una ragazza che ama stare con gli altri, preferisco passare l estate a casa.
Mamma=Veronicaaa alzatiii, è tardi!
*Mi alzo e vado a lavarmi e cambiarmi*
Questo è il mio outfit da mare:
Mi preparo.Prendo la valigia (che ho fatto ieri),faccio una colazione veloce a base di yogurt e saluto mio padre.
Papà=mi raccomando,non vestirti troppo scollata e chiama ogni tanto!
Io=tranquillo. * Lo abbraccio e vado da mia madre che è già in macchina,metto la valigia nei sedili posteriori ed entro nell' auto.*
Mamma=mi raccomando chiama tutte le sere!
Io=mamma! Sono grande non posso chiamarti tutti i giorni!
Mamma=ok,ma almeno chiama ogni tanto.
Io=se ti manco già così tanto per me possiamo pure Tornare indietro!
Mamma=si, mi mancherai ma tu a quel campo scuola ci vai!
*Sbuffo*
Parlando siamo già arrivate a destinazione.
Abito in Sardegna perciò so
La mia casa è a soli 15 minuti dal mare.Mia madre parcheggia e mi guarda con gli occhi lucidi.
Io=mamma,sono solo due settimane!
Mamma= bhe mi mancherai comunque molto.
*Esco dall'auto e prendo la valigia,la abbraccio e raggiungo gli altri ragazzi della mia classe*
*Corro verso Federica*
Io=fedeeee! 8 giorni senza scuola e già mi sei mancata un sacco *dico abbracciandola e ridendo.*Federica=non dirlo a me! * Dice lei ridendo*
Gli accompagnatori di questo campo scuola sono: il nostro professore di italiano,la nostra prof di arte e un volontario di nome John.
Prof di italiano(il suo cognome è "Fanilo")="allora ragazzi,benvenuti in questo campo scuola, ci sono alcune semplici regole:
1= l ora massima in cui la notte potrete star svegli e riunirvi tra voi è 11:30!*dopo questa regola tutti hanno fatto una smorfia o sbuffato*2=se vorrete andare in giro per
3=qualunque cosa vi succeda sappiate che in ogni stanza c è un kit medico nell' armadio,dovrete prenderlo e chiamare un docente!
4=i pasti si svolgeranno in hotela o sul mare; a meno che non stiate male non potrete saltarli!
5=se infrangerete anche solo una di queste regole resterete uno o più giorni in stanza senza scendere al mare!
Le vostre stanze saranno da due,scegliete il vostro compagno di stanza e recatevi dalla signorina bianchi(professoressa d' arte)."Detto ciò tutta la classe si dirige dalla prof bianchi,a me e Francesca diede la stanza: C14.
Il secondo piano era riservato a noi della classe.Entriamo in stanza, è abbastanza grande con due letti singoli divisi da un piccolo comodino e a destra della camera c'è un armadio a due ante dotato di 4 cassetti.
Io e Federica posiamo le valige e facciamo il letto.poi ,con la classe,scendiamo giù al mare.
Arriviamo al mare,mi spoglio rimanendo con il costume che avevo sotto:
La giornata passa tranquilla nuotando un po' in mare e prendendo il sole,abbiamo pranzato al mare con dei panini ed ora stiamo risalendo in hotel per cena.
STAI LEGGENDO
stef e phere
RomanceVeronica è una semplicissima ragazza di sedici anni che pratica parkour. Sergio è un semplice ragazzo di 16 anni che pratica parkour. La storia parla di loro due, di come si sono conosciuti . *Storia inventata* Scusate per gli errori o meglio orror...