Torniamo in hotel e raggiungiamo la sala ristorante per cenare. per noi è riservato un tavolo di venti persone(compresi i docenti ),la sala è molto grande e bianca, è decorata da grandi tende color Tiffany e da una striscia di fiori Tiffany e verdi pitturati.
Ci sediamo ed io mi metto vicino a Francesca.
La cena è a base di pesce.
Distendo il braccio per prendere l acqua ma......qualcuno l ha presa contemporaneamente a me, è Sergio.
Io=ehm...prendila tu.
Sergio=no, prendila tu.
Io=ehm...andiamo,prendila posso aspettare.
Sergio=andiamo,sono un gentiluomo.*dice ridendo*
Io=bhe io non sono una gentildonna,quindi accetto!*dico anch'io scherzando*
E poi...silenzio, lui mi guarda, è dal lato opposto del tavolo di fronte a me,io lo guardo immobile,all improvviso insieme abbassiamo lo sguardo e continuiamo a mangiare.Dopo cena ognuno entra nella propria stanza, è il primo giorno e siamo stanchi,non abbiamo voglia di star svegli fino a tardi,quindi entriamo ognuno nella propria camera e andiamo a dormire.
Sono in un campo di girasoli,Alex viene verso di me e io me ne vado,lui mi rincorre e io scappo,cado ma Sergio mi prende.Io lo ringrazio ma se ne va. Alex non mi segue più.poi mi giro e vedo loro due che mi fissano.poi...
Poi mi sveglio.È ormai l una di notte e mi rimetto a dormire.
Mi risveglio verso le due e mezza,ho fatto nuovamente quel sogno.
Allora decido di alzarmi ed esco dall' hotel,mi siedo sul dondolo che è nel portico dell' hotel.piove,ma la pioggia non riesce a prendermi dato che sono sul portico.
Avevo bisogno di prendere un po' di aria.Vedo che il portone dell' hotel si apre,esce qualcuno, è Alex.
Io faccio come per andarmene ma lui mi ferma e si siede con me sul dondolo.Alex=senti...
Io=vattene.
Alex=ti prego ascoltami,poi me ne andrò!
Io=...ok
Alex=mi dispiace.
Io=vattene.
Alex=mi dispiace per quella volta, sono stato uno stupido, mi sono comportato da schifo e non merito il tuo perdono,ma ti prego,ho sbagliato e me ne rendo conto,ma non voglio che tra noi ci sia odio,almeno amicizia,non chiedo nulla di più...
Io=perché dovrei perdonarti?dammi solo una ragione!
Alex=non lo so,non merito il tuo perdono, ma ti prego.
Io=non so...
Alex=mi sono comportato da schifo,mi sento uno stupido, ma ti prego! Perdonami,chiedo solo perdono,solo che tra noi non ci sia più odio!
Io=ma tu...
Alex= lo so, so che ti ho fatto star male,ma ora ho capito il mio sbaglio,voglio solo che tra noi non ci sia più odio...
Io=ora vattene.
Alex=cosa?
Io=vattene,hai detto che avresti parlato e poi te ne saresti andato via.ora vattene,vai.
Alex=ma...
Io=...
Alex=ti prego!ti prego...
Io=mi hai fatto star male,mi hai trattato malissimo e ora vuoi anche che io ti perdoni?!
Alex=già,non lo merito.Si alza e se ne va.
Apre il portone dell' hotel e...
Io=ok.
Alex=?
Io=sembri sincero,ti perdono.
Alex=...grazie.
Viene verso di me mi abbraccia e se ne va.Io resto ancora un po' qui.
(⬇️Non capiterà molto spesso che vediate i punti di vista di altri personaggi oltre Sergio e Veronica⬇️)
Alex's pov=Rientro nella mia camera,con me c è il mio migliore amico( che alloggia in camera con me)e altri due miei amici che sono venuti a dormire nella nostra camera.
Matteo(migliore amico)=Bro secondo me non riesci.
Sandro(amico)=secondo me si.
Gianni(amico)=io non so proprio.
Ciao amici non avete capito molto di quello che sta dicendo Alex vero?
Bhe lasciate che ve lo spieghi... Nel prossimo capitolo!❤️🤭
STAI LEGGENDO
stef e phere
RomanceVeronica è una semplicissima ragazza di sedici anni che pratica parkour. Sergio è un semplice ragazzo di 16 anni che pratica parkour. La storia parla di loro due, di come si sono conosciuti . *Storia inventata* Scusate per gli errori o meglio orror...