Driiiiiin!Il telefono mi sveglia, lo prendo dal comodino è noto che è Francesca che mi sta chiamando.
Io=oi franci.*dico assonnata*
Francesca=cos- stavi dormendo?!
Io= io? Ma ti pare! cosa te lo fa credere?
Francesca= la tua voce che sembra di un morto!
Io=ok forse mi sono leggermente addormentata, ma che c'è di male?
Francesca=che sono le 19:30 e alle 20:00 dobbiamo essere da Marco.
*Guardo l orario.*
Oh cavolo è vero sono le sette!Io=oh
Francesca= già. Io sono pronta, tra 20 minuti sono da te.
Io=ok
Chiudo la chiamata e controvoglia mi alzo dal letto per iniziare a prepararmi. Non faccio in tempo ad allacciarmi le scarpe che sento suonare il campanello, è Francesca.
Scendo le scale e raggiungo il portone di casa per poi aprire.Io=hey!
Francesca= pronta?
Io=si andiamo!
prendo il telefono che è sul tavolo e il giacchetto, saluto i miei ed esco insieme a Francesca, poi Ci incamminiamo verso casa di marco.
Dopo 10 minuti arriviamo e ora ci troviamo davanti il portone di casa.
Noto che Francesca si sistema i capelli velocemente e la stessa cosa alla fa anche con la maglia.Io=ti prepari per il tuo principe azzurro?
Francesca = Marco non mi piace!
Io=allora come sai che mi riferisco a lui?
Francesca =ehm... beh perché ci hai scippati più volte!
Io=solo scuse!
Francesca =non è vero.
Francesca suona il campanello, probabilmente per uscire dalla conversazione.
Marco ci apre la porta.Marco=hey ragazze!
Io e Francesca = hey!
Marco= entrate pure
Entriamo,la sua casa non l avevo mai vista, è molto carina e accogliente.
Marco ci invita ad accomodarci sul divano dove c'è già Sergio che ci aspetta con in mano la pizza.Ci sediamo sul divano(a sinistra Sergio, poi accanto a lui ci sono io, accanto a me c'è Francesca è vicino a lei,tutto a destra, c'è Marco).
Sergio=allora, 4 formaggi? *dice per far avere a ognuno la propria pizza.*
Francesca=io!
Sergio=poi c'è la Margherita per me e-
Io=anche io ho preso la margherita.
Sergio=ah é vero ce ne sono due. E infine una capricciosa per te. *dice porgendo la pizza a marco*
Marco=abbiamo scelto Harry Potter e la camera dei segreti, per voi va bene?
Io=ho rivisto la scorsa settimana tutti gli Harry Potter per l ennesima volta, ma non fanno mai male, li amo. Perciò si.
Francesca = ok.
Sergio fa partire il film.
——————————————————————-
Abbiamo finito di mangiare la pizza e abbiamo posato i cartoni sul tavolo.
Sono stanchissima, Poggio la testa sulla spalla di Sergio perché dalla stanchezza non riesco a tenerla su.Non è che gli dà fastidio? Dovrei chiederglielo? Forse dovrei togliermi...mi tolgo?
Come se Sergio mi avesse letto nel pensiero mi circonda le spalle con il braccio e li tutte le mie domande hanno ricevuto una risposta: a lui non dà fastidio.
STAI LEGGENDO
stef e phere
RomanceVeronica è una semplicissima ragazza di sedici anni che pratica parkour. Sergio è un semplice ragazzo di 16 anni che pratica parkour. La storia parla di loro due, di come si sono conosciuti . *Storia inventata* Scusate per gli errori o meglio orror...