Esco di casa e mi incammino verso il kebabbaro,dopo qualche minuto arrivo a destinazione e vedo che Francesca già è arrivata.
Io= Hey
Francesca=HeyIo=entriamo? * Dico indicando il kebabbaro*
Francesca= Ok!
Ordiniamo da mangiare e cominciamo a parlare, è una tipa molto socievole ma in fondo un po' timida,ha i capelli castani a caschetto e un viso magro,ha un naso piccolo a patata e la bocca fine,risaltano molto i suoi occhi di un verde acceso.
Durante il pranzo scopro che anche lei è una grande fan di Anime e Manga, è molto simpatica e avvio molte cose in comune.
*Dopo quel giorno abbiamo continuato a vederci e a chattare tutto il giorno, è ormai passato un mese dalla prima volta che siamo uscite insieme al kebabbaro e io e Francesca siamo diventate migliori amiche*
DRIIIIIIN! * Suona la sveglia*
Sono le 5:00 del mattino,
perché mi sono svegliata così presto?
Bhe oggi è l' ultimo giorno di seconda superiore e non voglio avere troppa fretta nel prepararmi.
Ogni anno le scuole superiori di tutte le classi l ultimo giorno di scuola dopo scuola vanno in giro a tirarsi i gavettoni,ormai è una tradizione.
Indosserò questa maglietta
⬇️
Con dei semplici pinocchietti neri.Si sono fatte le 7:50, esco di casa e mi incammino verso scuola.
Entro in classe e pian piano passano le ore.
Finalmente, fra pochi secondi iniziano le vacanze!
10!
9!
*Tutti i ragazzi della scuola iniziano il cowndown per la fine della scuola*
8!
7!
6!
5!
4!
3!
2!
1!
Driiiiinn!*suona la campanella*
Tutti escono da scuola e si incamminano verso casa per il pranzo.
Sergio's pov
Entro in casa,mangio un panino,chiamo Marco e ci diamo appuntamento davanti scuola.
*Arrivo a scuola e vedo marco*
Mi avvicino a lui e....
Splash! *Mi tira un gavettone*
Io=marcooooo
Marco=ahah
Io= non dobbiamo tirarceli tra noi!*dico ridendo*
Marco=ok...come vuoi...ma una cosa..
Splash. * Me ne tira un altro*
Io=io ti uccido! *Dico tirandogli un gavettone*
Marco=ok ok non sprechiamoli tutti però!
La giornata passa tirandosi i gavettoni fra tutte le classi,conoscenti e non conoscenti, i più grandi e i più piccoli.
STAI LEGGENDO
stef e phere
RomanceVeronica è una semplicissima ragazza di sedici anni che pratica parkour. Sergio è un semplice ragazzo di 16 anni che pratica parkour. La storia parla di loro due, di come si sono conosciuti . *Storia inventata* Scusate per gli errori o meglio orror...