lasciala stare!😡🥊

112 7 4
                                    

Veronica's pov

Sono in spiaggia sul lettino a prendere il sole e ad un certo punto vedo Francesca che si avvicina a me con un secchio d acqua e me la rovescia addosso.
Io rimango qualche secondo immobile e poi la  rincorro e la spingo in acqua.
Lei va a prendersi il sole ma io resto in acqua.
Vedo Alex che viene verso di me.
Alex=Hey!
Io=ciao...
Lui mi prende a mo' di sposa e mi lancia,insieme ridiamo.
Io raggiungo il lettino e francesca mi guarda malissimo.
Francesca=ancora a perdere tempo con quello!
Io="quello" ha un nome!
Francesca=scusa,riformulo la frase: ancora a perdere tempo con quel deficiente!
Io=smettila!
Francesca=ok...

Mi arrabbio e decido di tornare in acqua,mi si avvicina uno sconosciuto e mi bacia.
Io gli do uno schiaffo ma lui mi blocca il polso.

X=vattene!

Mi giro, è Sergio.

Sconosciuto=e te chi sei?
Sergio=... lasciala stare...
Sconosciuto=e perché?
Sergio=perché....ehm........lei è già impegnata con qualcuno!
Sconosciuto=Ah sì?! E chi?
Sergio=con me!
Sconosciuto=Ah,non lo sapevo...
Sergio= bhe ora lo sai!
Il ragazzo se ne va.

Io=.....hem..... grazie...
Sergio=....oh ehm prego....insomma...na è valsa la pena inventare delle cose.
Io=già.

Attenzione, racconterò lo stesso fatto ma dal punto di vista di Sergio.

Sono in acqua,vedo un ragazzo che si avvicina a Veronica e la bacia,non sapevo che fosse fidanzata... però mi accorgo che lei fa come per dargli uno schiaffo ma lui la blocca.
mi  sento dentro qualcosa che mi dice: metti da parte la tua timidezza e la tua insicurezza e fa qualcosa.

Così vado deciso verso Veronica senza esitare un secondo,sento bruciare dentro di me.













E niente! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ✨😘

stef e phere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora