obbligo o verità

96 6 5
                                    

Veronica's pov

Alex=oi

Io=oi

Alex=vieni ad unirti a noi? Stiamo giocando ad obbligo o verità!

Io=ehm...si certo!

Alex=fai venire chi vuoi a giocare!

Io=ok!

Io=marcooo, sergiooo, francescaaa vi unite a noi a giocare ad obbligo o verità?

Marco Sergio Francesca=ok!

-----------------------------------------------------------------

Sofia(una ragazza del campo estivo)=allora,comincio io!Alex! Obbligo o verità?

Alex=verità!

Sofia=a che età il primo bacio?

Alex=8 anni, non credo si possa classificare come primo bacio ma vb ahaha, poi in seguito ne ho dati altri.

Sofia=ok

Luca(un ragazzo del campo estivo)=ok ora  tocca a me! Veronica!

Io=ehm..ok

Luca=quindi?

Io=ah sì,scelgo obbligo,credo.

Luca=ok,devi baciare Alex!

Io=cos.. no!

Luca=è un obbligo!

Io=no, io non lo bacio!

Alex=ti faccio così schifo? * Dice con un sorrisetto*

Luca=dai,che sarà mai non dirmi che non hai mai baciato.

Io=ehm...no,io ho baciato molte volte! * Dico mentendo,non ho mai dato il primo bacio,non ho mai baciato nessuno ed ho 16 anni,nessuno deve saperlo...*

Luca=bene allora bacialo,che vuoi che sia!

Io=ehm...v-va bene.

Mi avvicino a lui e gli do un leggero bacio a stampo, è stato imbarazzantissimo, ma la parte peggiore è che immaginavo il primo bacio speciale,e invece ho baciato uno per un obbligo.

Dopo un po'   di tempo che giochiamo ci stufiamo e decidiamo di buttarci nell'acqua.

Io=oi Franci.

Francesca=dimmi

Io=sai...quel bacio...

Francesca=oddio, non dirmi che ti piace Alex.

Io=no! Dico solo che...bhe sì ecco è stato il mio primo bacio...non ho mai baciato,ma non dirlo a nessuno. È stato un promo bacio orrendo...

Francesca=anch'io il primo bacio l ho dato in una situazione brutta,era ad una recita ed io ero Biancaneve e dovevo baciare il ragazzo che imitava il principe,ma non l ho classificato come primo bacio,in fondo non è venuto dal cuore ma sono stata obbligata a farlo,quindi non conta come primo bacio.

Io=già,neanche il mio conta...

Francesca=esatto!

Io=grazie, cosa farei senza di te! Ahah

Francesca=aha

La giornata passa tranquillamente e la sera ci ritroviamo in sala mensa per cenare e poi andiamo a dormire.


Ciao amici!  Vorrei chiedervi una cosa, consigliatemi delle cose che vorreste vedere,ad esempio un determinato comportamento di un personaggio ecc...poi magari vi accontenterò!
Grazie di star leggendo la storia!❤️🙂❤️

stef e phere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora