Veronica's pov
Driiiiiiiin!
Io=maledetta sveglia
*Agito a caso il braccio sul comodino cercando di spegnere la sveglia*Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!DriiiiiiiinDriiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!DriiiiiiiinDriiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!Driiiiiiiin!
*Mio padre apre la porta della mia stanza*
Papà=Veronica!sono due ore che sta suonando sta sveglia!
*Dice con tono stanco e frustrato*Io=si scusa
*Spengo la sveglia*Mio padre esce dalla stanza.
Mi alzo e stanca vado in cucina a fare colazione,mi preparo un caffè e raggiungo i miei genitori al tavolo.Adoro l estate,le vacanze,restare tutto il giorno in casa...
Papà=Veronica,stavo pensando che potresti partecipare al campo estivo con la tua classe.
Io=papà non sono una che ama questo genere di cose.
Papà=Alloggerete in un hotel vista mare,scenderete al mare tutti i giorni.
E poi l organizzatore della vacanza è mio amico e ci tiene al fatto che anche tu partecipi.ti ho già iscritto!Io=daiii!
Mi alzo da tavola e vado in camera mia.
Io=ha rovinato i miei piani di una vacanza tranquilla e rilassante.ma perché i genitori devono sempre rovinare tutto!
*Mio padre mi manda un messaggio=amore parti tra una settimana.*
Io faccio una smorfia e non rispondo.
Sergio's pov=
*Mi arriva un messaggio da marco*
Marco=oiii sergiooo
Marco=dai sono le 11:30 non dirmi che stai ancora dormendo!io=no, sono sveglio già da un po'
Marco=allora, parteciperò al "camposcuola" estivo.
Io=??
Marco=Quest'anno la nostra classe ne ha organizzato uno.chiunque può scegliere se andare o no.
Sergio=e io che centro?sai già che non amo queste cose...
Marco= ma io parteciperò,saremo in stanze da due e voglio che vieni.
Io=perché?!
Marco=e dai! Sei il mio migliore amico e che c'è di meglio di andare in vacanza con il proprio migliore amico!
Io=no! Io non vengo!
Marco=e daiiiii!
Io=😑
Marco=quindi?????????
Marco=ooo brooo rispondiiii
Io=ok ...
Veronica's pov
*Mi arriva un messaggio da francesca*
Francy=oiii veroooo
Io=oi
Francy=indovina chi è costretta ad andare al campo scuola estivo?! Io😑😑
Io=anch'io!
Finalmente qualcosa di buono in questa estate.
Una settimana dopo...
STAI LEGGENDO
stef e phere
RomanceVeronica è una semplicissima ragazza di sedici anni che pratica parkour. Sergio è un semplice ragazzo di 16 anni che pratica parkour. La storia parla di loro due, di come si sono conosciuti . *Storia inventata* Scusate per gli errori o meglio orror...