Casa 🍱

87 4 2
                                    

Veronica's pov

11:00

La settimana è passata velocemente, io sono in camera con Francesca a preparare la valigia per tornare a casa.

Francesca= stasera io e Marco volevamo andare a casa di quest'ultimo a vedere un film,ovviamente con voi.

Io=non siamo ancora tornate è già organizzate uscite?

Francesca=si, e poi ti prego vieni!

Vorrei solo dormire letteralmente ogni giorno, ma ora ho un gruppo di amici e non intendo fare l'asociale restando nuovamente sola.

Io=ok.

Francesca=ti preg- Aspetta cosa?

Io= d'accordo vengo.

Francesca =siii che belloooo!

Finiamo di prepararci e scendiamo nella sala comune con le valigie.

Prof=allora ragazzi,la settimana è giunta al termine,spero che vi siate divertiti. Ora andiamo l autobus ci aspetta!

Dopo pochi minuti arriviamo in una piazza dove scendiamo dall'autobus e raggiungiamo i nostri genitori.
Mia madre appena mi vede mi corre incontro e mi abbraccia talmente forte da farmi mancare il respiro.

Mamma=mi sei mancata tantissimo!

Io= sono stata via solo una settimana!

Mamma=mi sei mancata lo stesso. Ora andiamo.Tuo padre ci sta aspettando con il pranzo! Ha ordinato il sushi. O preferivi la pizza?

Io=oh no il sushi va bene, tanto la pizza la mangio sta sera. Oh giusto mi sono dimenticata di dirti che stasera vado da Marco con Veronica e Sergio.

Mamma=ma sei appena tornata.

Io=lo so. *parlando siamo giunte alla macchina e siamo salite dirigendoci verso casa*

Entrò in casa e vedo subito mio padre che mi stritola.

Papà =come è andata? Ti sei divertita?

Io=si, ma ora ho fame! *dico fiondandomi sul cibo.

Durante pranzo ho cercato di evitare tutte le domande che mi facevano, sono stanca e non ho voglia di parlare.

Dopo mangiato mi fiondo sul letto.

Driiinnnn!

...

stef e phere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora