Sergio's pov
Dopo cena ognuno è entrato nella propria camera.
Sono le 21:30 e Marco ha cominciato a lamentarsi del fatto che il limite di tempo per stare svegli è troppo poco e che siamo giovani e dovremo stare svegli fino a tardi,in tutto ciò io mi sto per addormentare dalla stanchezza.
Marco's pov
È assurdo,io parlo a Sergio del fatto che il coprifuoco dettato dagli insegnanti e da John è orribile e lui si è addormentato.
Non riesco a dormire e così decido di uscire nel portico dell' hotel,volevo rilassarmi un po', ma a mia sorpresa,trovo Francesca seduta sul dondolo che è nel portico.
Io=anche tu qui?
Franci=oddio! Non ti avevo visto ahah,mi hai fatto prendere un infarto.
Io=*sorrido*
Franci=quando non riesco a dormire mi piace guardare le stelle,non sono brava nel riconoscere le varie costellazioni ma mi rilassa.
Io=è bellissimo il cielo qui,le stelle si vedono molto bene.
Francesca=giàIo sono in piedi e francesca è sul dondolo.
Francesca=oh,siediti qua *dice facendomi spazio e sbattendo delicatamente la mano sul posto dove devo sedermi.*
Io=non preoccuparti resto qui.
Francesca=da qui il cielo si vede meglio e poi sei stanco non voglio farti stare bene! Insisto!
Io=ok
Siamo seduti entrambi guardiamo le stelle,io sono ancora qui a fissarle mentre noto che Francesca si è addormentata.
La lascio riposare e resto li a guardare le stelle ma poi noto l ora: 22:50.Io=franci, sveglia!sveglia!
Francesca=lasciami dormire!*dice sbagliando*
Io=sono le 22:50!tra 10 minuti sono le undici e per quell ora dobbiamo essere ognuno nella propria stanza!
Lei sbarra gli occhi e senza pensarci un attimo sobbalza dal dondolo
Francesca=corri!
Siamo entrati e stiamo correndo per raggiungere le nostre camere come se allo scadere del timer dovessimo scoppiare.
Tra una risata e l altra arriviamo ognuno nella rispettiva stanza e sorprendentemente noto che Sergio è sveglio.Sergio=dove eri andato?
Io=fuori
Sempre io=e ho incontrato Francesca e siamo stati lì per un po'.
Sergio=uuuuu!
Io=smettila!*dico tirandogli una cuscinata*
Sergio=*fa una risatina*Secondo me state bene insieme.
Io=* lo fulmino con lo sguardo e poi divento rosso in viso*
Sergio=ahah! Sei diventato un peperone!
Io=smettila! E comunque siamo solo amici!
Sergio=amici?*dice guardandomi come per dire: sai anche tu che non è così*
Io=si,amici. Proprio come lo siete tu e Veronica!
Sergio=ok.
Dopo aver vinto la battaglia ci mettiamo a dormire,ognuno nel rispettivo letto.
Sergio=comunque è diverso,te e Federica siete fatti l uno per l altra, mentre io e Veronica siamo solo amici!*detto ciò si addormenta definitivamente*
Io=siamo solo amici.*detto ciò mi addormento anche io*
STAI LEGGENDO
stef e phere
RomanceVeronica è una semplicissima ragazza di sedici anni che pratica parkour. Sergio è un semplice ragazzo di 16 anni che pratica parkour. La storia parla di loro due, di come si sono conosciuti . *Storia inventata* Scusate per gli errori o meglio orror...