Sono le 7:00 e la professoressa di arte irrompe nelle nostre camere per svegliarci.
Io=se n'è andata?
Francesca=si
Io =bene,credo che dormirò un altro po'...
Prof=Veronica Francesca! Vi aspettano tutti alla sala ristoro!
Io=okok,arriviamo.
Raggiungiamo la sala e troviamo già tutti a fare colazione,sono rimasti due posti liberi, uno vicino Sergio e un altro accanto a quello libero vicino a Sergio,io mi siedo vicino a Sergio e francesca accanto a me.
Marco=vedo che vi siete svegliate subito eh? Ahaha.
Francesca=ahah divertente( dice con sarcasmo).
Io=cosa si fa oggi?
Sergio=John prima ha parlato,ha detto che la mattina ci dedicheremo ai giochi di squadra,in particolare la bichvolley, e il pomeriggio sarà libero.
Io e Franci=ok.
Finita la colazione torniamo ognuno nella propria stanza per cambiarci.
Io metto un costume beige intero e sopra dei pantaloncini di jeans con sopra una canottiera rossa.
John=allora ragazzi,vi dividerete in due squadre,io sceglierò i due caposquadra che a loro volta dovranno scegliere i partecipanti.rebecca,Alex voi sarete i caposquadra.
Rebecca=io scelgo... clarissa.
Alex= io Veronica!
Wao,pensavo di venire scelta per ultima come in ogni gioco di gruppo...
Nella mia squadra c'è anche francesca,mentre Sergio e Marco sono in quella di Rebecca.
Dopo un bel po' di partite( vinte per la maggior parte dalla mia squadra)ci stanchiamo e decidiamo di tuffarci tutti quanti in mare.
Alex=siamo stati forti!
Io=si li abbiamo stracciati ahaha.
Alex=ahaha
Franci=vi(lei mi chiama così), vieni qui o continui a stare con quel Deficentee?!
Io=franci!
Franci=okok!non ho detto niente! Volevo dire...ehm...con quel...quel avvincente!
Io=sisi certo ahah e io farò finta di crederti!
*Scoppiamo a ridere*
Sergio's pov
Io=marco!
Marco=ehi, hanno visto? Veronica stava parlando con Alex,magari stanno riallacciando i rapporti.
Io=non so... a me comunque non piace come persona...
Marco=sei geloso?!*dice con una faccia perversa e divertita*
Io=perché dovrei?
Marco=ti ho visto ieri quando l hai difesa in acqua!
Io=bhe è una mia amica è normale che io l abbia difesa.
Marco=e la tua timidezza?
Io=bhe, c'è ancora!
Marco=ieri non c'era
Io=scemo!*dico ridendo*
Continuiamo a parlare per un po' e poi arriva l ora di pranzo.
Vedo nuovamente Alex che si avvicina a Veronica...Ciaooo❤️ finalmente dopo mesi ho deciso di continuare a scrivere!che ne dite continuo?💕
STAI LEGGENDO
stef e phere
RomansaVeronica è una semplicissima ragazza di sedici anni che pratica parkour. Sergio è un semplice ragazzo di 16 anni che pratica parkour. La storia parla di loro due, di come si sono conosciuti . *Storia inventata* Scusate per gli errori o meglio orror...