Una volta attaccato il telefono mi sento osservata e girandomi noto un Jaebum dallo sguardo pieno di malizia. Cos'ho fatto stavolta?
Hyemi: "Perché mi guardi in quel modo?"
chiesi alzando un sopracciglio con sguardo alquanto confuso.
Jaebum: "Sei una bomba oggi, dimmi la verità, ti sei fatta bella per Yoongi?"
Non capisco perché tutti continuano a pensare che io e Yoongi stiamo insieme o che saremo una bellissima coppia. Quando penso alla figura di Yoongi immagino solo un futuro come migliori amici senza interessi romantici al riguardo. Scaccio questi pensieri dalla mia testa e dopo qualche secondo di riflessione rispondo a Jaebum
Hyemi: "Vorresti dire che quando sono struccata sembro il gemello sputato di un goblin mentre truccata divento Loren Gray?"
Jaebum non fa che ridere alzando gli occhi al soffitto
Jaebum: "Ma allora è vero che le ragazze capiscono solo ciò che vogliono capire. Siete davvero complicate... Sono soddisfatto che a me piaccia la banana"
Dopo questa affermazione scoppiamo a ridere tutti e tre. Beh non ha tutti i torti!
Hyuna: "Vabene, tutto molto bello però adesso possiamo anche andare da Gerold prima che questa discussione si trasformi in qualcosa di osceno"
so che questo non dispiacerebbe né a Hyuna né a Jaebum. Ormai sono all'ordine del giorno le loro discussioni alquanto perverse.
Hyemi: "Hai ragione, andiamo!"
~~~~~~~~~~
Una volta scese al piano di sotto entrando in salone notiamo la madre di Jaebum affacciata alla finestra con sguardo preoccupato
Sig. Lim: "Ragazze, volevo chiedervi se la macchina qua fuori è dei vostri genitori. Non l'ho mai vista..."
Un po' imbarazzata mi rendo conto che Jaebum non ha riportato a sua madre che saremo andati col mio autista
Hyemi: "Mi scusi signora Lim, quella è la macchina del mio autista non si preoccupi ci accompagnerà lui a scuola"
La madre di Jaebum dopo queste parole mi inizia a squadrare con gli occhi dalla testa ai piedi
Sig. Lim: "Oh mio dio, Hyemi... ma sei bellissima cara!"
Ma veramente un po' di trucco riesce a rendermi bella quanto Loren Gray? cioè dai la mia faccia al naturale è così orribile?
Sig. Lim: "... Jaebum dovresti fidanzarti con una bella ragazza come lei"
L'atmosfera in quella stanza si stava facendo pesante una volta pronunciata quest'ultima frase. Si riusciva a palpare nell'aria il disagio di Jaebum dopo una frase del genere e noi non eravamo di meno, tutto sotto lo sguardo indifferente della madre. Si vede che Jaebum non avrà fatto coming out.
Cerco di rendere la situazione meno stressante
Hyemi: "Grazie mille signora Lim!"
dissi il tutto con gran sorriso facendo un piccolo inchino e lei ricambia sorridendo. Noto che Jaebum rimase pietrificato e Hyuna non era da meno. Devo fare assolutamente qualcosa!
Con un sorriso stampato sul viso e con tono abbastanza garbato mi rivolgo alla madre di Jaebum
Hyemi: "Signora Lim, suo figlio è davvero un ragazzo fantastico e sono certa che indipendentemente dalla persona che deciderà di amare sarà intelligente come desidera lei, vero Jaebum?"
cerco di smuovere Jaebum dal suo mondo parallelo dandogli una gomitata sul braccio
Jaebum: "Si mamma"
rispose con voce tremolante per fortuna però la madre non ci fece caso
Sig. Lim: "Vabene ragazzi andate sennò si fa tardi!"
Hyuna: "Si ha ragione andiamo!"
Hyemi: "Arrivederci signora Lim e grazie per l'ospitalità!"
ringraziai la madre di Jaebum e lei con sorriso e tono cordiale risponde
Sig. Lim: "Figurati Hyemi, puoi venire quando vuoi!"
Mi limito a sorridere andando verso l'ingresso assieme ai miei amici. Una volta fuori troviamo Gerold pronto a prendere le nostre cartelle da posare nel portabagagli.
Hyemi: "Grazie Gerold, non so cosa farei senza di te!"
Gerold: "Si figuri signorina..."
rispose scrutando il mio viso per poi aggiungere
Gerold: "Mi dica, si è fatta carina per qualche ragazzo?"
no, di nuovo... Non mi farò mai più truccare da Hyuna, non mi sono neanche guardata in faccia che già odio come mi ha trasformato il viso. Non faccio in tempo a rispondere che lo fa qualcun'altro al posto mio
Hyuna: "Si esatto oltre a studiare oggi deve anche rimorchiare!"
sentite queste parole mi acciglio e nel mentre Gerold non fa che ridacchiare
Gerold: "Oh capisco, beh allora penso sia meglio partire già da ora così poi avrà più tempo per 'rimorchiare' "
disse marcando leggermente l'ultima parola con la voce. In quel momento l'imbarazzo mi arrivava alle stelle.
Hyuna: "Concordo pienamente"
rispose Hyuna guardandomi con un sorriso pieno di malizia
Hyemi: "Prima o poi ti farò andare a scuola con la lingua mozzata!"
le dissi con tono provocatorio
Hyuna: "Si si"
questa ragazza è insopportabile!-FATECI SAPERE SE LA STORIA VI STA PIACENDO CON UN COMMENTO ⬇️-
STAI LEGGENDO
Complicated Love
ФанфикHyemi è una ragazza che si è trasferita da poco a Busan dopo aver passato la sua intera infanzia e metà della sua adolescenza nella sua città natale, Daegu. Frequenta la Scuola Superiore delle Arti Performative nella quale riesce a fare nuove amiciz...