Capitolo N°7

26 3 0
                                    

La settimana è passata abbastanza velocemente. Apparte la solita routine mattutina, le varie lezioni e fare sempre più amicizia col mio nuovo gruppo di amici non succedeva granché di tanto interessante. Io e Yoongi ci siamo sempre più avvicinati e penso di essermi trovato un ottimo amico. Hyuna pian piano si sta conquistando la mia fiducia ma vedremo se continuerà a non fare la cogliona mentre Jaebum lo trovo un tipo abbastanza apposto e solare. La mensa è il nostro posto preferito e siamo riusciti a impossessarci di un tavolo ormai diventato nostro e sono riuscita a incrociare più volte gli sguardi intensi di Jungkook durante l'ora di pranzo. Non so perché però mi fa stare bene. È finalmente arrivato il giorno tanto atteso: oggi è sabato e stasera ci sarebbe stata la festa a casa di Jimin. Decido di alzarmi dal mio comodo letto, farmi una bella doccia e prendermi cura di me stessa a 360°. Nonostante non sia la tipica ragazza da festa non voglio e non ho intenzione di farmi vedere in condizioni pessime. Sono una a cui non piace essere notata ma ce l'ho almeno un po' di dignità. Dopo diverse creme e maschere per viso e corpo mi sento come rinata. È veramente una bellissima sensazione stare bene con se stessi. Alle volte succede che la mia autostima arrivi a picchi alti, come in questo caso, però l'effetto è come al solito momentaneo. Faccio colazione e passo l'intera giornata in camera mia anche perché come al solito la casa è vuota. Più libertà! Sento il mio telefono vibrare. È Hyuna che continua a torturarmi da stamattina presto per cosa indosserò alla festa e altre cazzate varie. Non ho voglia di rispondere e poi come ha avuto il mio numero? Sicuramente glielo avrà dato Yoongi. Sospiro portandomi la mano alla testa. Questa ragazza non si arrende proprio eh? Comunque dopo aver messaggiato un po' con Yoongi ci organizziamo per stasera
Yoongi: |Ti passo a prendere per le 20:00. Tieniti pronta|
Per lo meno non dovremmo usare i mezzi pubblici, una soddisfazione. La giornata passa velocemente e ormai si è fatta quasi sera. Devo prepararmi per la festa. Visto che non calcolavo i messaggi di Hyuna da stamattina ha deciso bene di presentarsi alla porta di casa mia con un borsone gigante. Cos'ha in mente di fare? Indossa un vestito nero attillato lungo che va a minigonna e devo dire che le dona molto. Hyuna nonostante sia una testa di cazzo è veramente una ragazza molto bella.
Hyemi: "Cosa ci fai qui e a che ti serve quel borsone?"
Chiesi io confusa
Hyuna: "Sono qui per aiutarti a indossare qualcosa di carino per la festa e questo borsone penso ti porterà alla salvezza"
Disse con fare divertito alzando l'enorme borsone per aria. Si riesce a percepire quanto sia stracolmo di vestiti eppure per come lo maneggia Hyuna sembra una borsa di pelle vuota. Appoggia l'enorme sacca sulla  poltroncina di camera mia e inizia a tirare giù la zip. I vestiti al suo interno sono uno più bello dell'altro ma già sapevo che sopra di me non avrebbero fatto l'effetto desiderato.
Hyemi: "Ti sei portata tutto l'armadio?"
Le chiesi concludendo con una risata nervosa.
Hyuna: "Ero sicura mille per mille che nel tuo di armadio non ci sarebbe stato alcun vestito apparte felpe e jeans"
Di fatto era così.
Hyemi: "Mi dispiace ma non metterò mai vestiti del genere. Non sono del mio stile"
Se lo può scordare non mi denuderò davanti a ragazzi con gli ormoni a palla.
Hyuna: "Dai, vedi che ti staranno una favola"
Insiste Hyuna
Hyemi: "Quando dico no è no e poi non voglio finire a letto con nessuno per colpa di un vestito di merda"
Molto fina io.
Hyuna: "Vabene vabene comunque stai tranquilla che non succederà nulla. Yoongi alle volte è proprio esagerato!"
Concluse lei con fare di resa. Scelsi una maglia abbastanza elegante tra quelle che erano nel borsone di Hyuna e lo abbinai a uno dei miei jeans attillati neri strappati. Beh sembro uscita da un film dell'orrore con tutto questo nero addosso ma lo amo, non ci posso fare niente! Decido di truccarmi come al solito solo che al posto del solito lucidalabbra ho usato una tinta labbra tendente ad un marrone chiaro.
Hyemi: "Vabene sono pronta"
Mi feci vedere così da Hyuna
Jaebum: "E quello lo chiami truccarsi?"
Vidi sbucare dalla porta della mia cucina Jaebum.
Hyemi: "Scusa ma da dove sei sbucato tu?"
Hyuna: "Avevo bisogno di una mano"
rispose Hyuna con fare colpevole. Non ho capito spuntano tutti come funghi qua? Pensai tra me e me.
Hyemi: "Beh tu che ne sai?"
Risposi io alla domanda un po' inopportuna di Jaebum
Jaebum: "Beh vado spesso alle feste di Jimin e so per certo che non puoi non truccarti pesante ad una sua festa!"
Sottolineò il tutto con tono ovvio.
Hyemi: "Penso allora che sarò la prima ad avere più personalità di tutte le altre oche allora"
Nessuno mi dice cosa fare.
Jaebum: "Vabbe ci abbiamo provato"
rivolse un uno sguardo ormai di resa a Hyuna che non fece altro che approvare.
Hyuna: "Bene penso possiamo andare"
disse Hyuna prendendo la sua giacchetta elegante
Hyemi: "No dobbiamo aspettare Yoongi, ci porta lui alla festa".
Jaebum a queste mie parole comincia a mandarmi sguardi perversi
Jaebum: "Vedo che c'è del tenero tra voi..."
iniziò a incuriosire magari Hyuna che mi guardò allo stesso modo
Hyemi: "Finitela è solo un caro amico e comunque ci conosciamo da solo una settimana"
risposi io tirando un sospiro irritato
Jaebum: "Mai sentito parlare della amore a prima vista?"
Ribatté lui
Hyemi: "Mi spiace ma non fa al caso mio. Non mi innamoro"
lasciai i due a bocca aperta. Finita la frase sento bussare alla porta d'ingresso e vado immediatamente ad aprire. Mi trovo davanti un Yoongi elegante che subito dopo avergli aperto comincia col dirmi
Yoongi: "Perché non ti innamori?".
No vabbe sul serio che problema avete oggi??
Hyemi: "Mi spiegate che poteri sovrannaturali possedete? Cioè lei si presenta a casa mia senza che io le abbia detto dove abito, Jaebum spunta totalmente a caso dalla mia cucina e adesso tu che riesci a sentire le mie discussioni da dietro la porta?"
In quel momento ero confusa ma quella situazione mi stava divertendo tanto nonostante fosse veramente inquietante spiegato così. Non fecero che ridere e questo mi rallegrava.
Yoongi: "Vabbe se abbiamo finito di parlare di supereroi direi di andare che è già tardi"
disse Yoongi e facendo cenno col capo ci affrettiamo a seguirlo nella sua auto e ci dirigiamo alla festa.
~~~~~~~~
Dopo una mezz'oretta raggiungiamo l'enorme casa di Park Jimin, è veramente molto bella ed enorme. Una volta parcheggiata l'auto scendiamo e ci avviamo verso l'enorme casa che da fuori si poteva benissimo vedere che la festa era già cominciata da molto. Dalle enormi finestre in vetro si potevano vedere gli invitati bere, parlare e ballare. Arrivati davanti all'ingresso Yoongi si affretta a suonare il campanello e subito dopo ci ritroviamo un Hoseok felicissimo per la festa con un sorriso ancor più smagliante alla vista del suo caro amico Yoongi. Ci fa accomodare subito in casa.
Hoseok: "Hyemi alla fine hai ceduto pure tu eh!"
Disse con tono divertito Hoseok
Hyemi: "A quanto pare"
risposi con tono non abbastanza convinto. C'è davvero tanta, fin troppa gente direi. L'atmosfera di festa è soffocante nel vero senso della parola: la puzza del fumo della sigaretta e non so quali altri droghe e del sudore della gente intenta a ballare e spingersi tra di loro è un mix davvero disgustoso. Odio sia il fumo che il sudore e stare lì dentro è davvero un duro colpo per me che non sono abituata a certe situazioni.
Hyemi: "Ehm... c'è un giardino o per lo meno un posto dove si respira ossigeno pulito?"
Chiesi abbastanza infastidita. Sarebbe stato meglio non andarci, mi sarei risparmiata quest'odore nauseante. Sento rispondere alla mia domanda una voce familiare che stava dietro di me.
Jungkook: "Ci sarebbe il giardino ma non penso sia un posto adatto per andare"
mi giro e mi ritrovo faccia a faccia con un Jungkook del tutto elegante. Lo scruto dalla testa ai piedi. Indossa una camicia rossa un po' sbottonata, abbastanza da far intravedere il suo collo e quel poco dei suoi pettorali, che andavano a incastrarsi all'interno dei suoi jeans neri leggermente strappati. Sono io o comincia a fare caldo qui dentro?? Mi ritornano quelle fastidiose fitte al cuore ma non posso non rispondere.
Hyemi: "Come mai?"
Chiesi con tono confuso non distogliendo lo sguardo dai suoi occhi magnetici. Lui continua a sostenere il mio sguardo
Jungkook: "A meno che tu non voglia farti un bel bagno serale nell'enorme piscina non ti consiglio di uscire da questa stanza. Ti assicuro che le altre sono molto peggio"
disse poi quest'ultima frase avvicinandosi un po' troppo al mio volto. Okay Hyemi stai perdendo il controllo cerca di calmarti.
Hyemi: "Non poteva andare meglio"
dissi con tono autoironico. Rimanemmo per qualche attimo a guardarci intensamente negli occhi. Era tutto così perfetto, mi sembrava che tutto quello che era attorno a noi si fosse bloccato in quel momento e che eravamo soltanto io e Jungkook in un mondo parallelo a quello reale. Tutto fin troppo perfetto fino a quando non veniamo interrotti da una voce femminile che fa voltare Jungkook. Stessa cosa feci io per vedere chi deve essere preso a schiaffi per aver rovinato un momento tanto intenso come quello. È una ragazza vestita abbastanza attillata che mette in mostra ogni sua forma. Beh si poteva benissimo capire di che genere di ragazza fosse.
???: "Jungkook la camera di Jimin è libera che ne dici di farci un salto?"
Disse il tutto mordendosi il labbro inferiore prendendo il moro dal braccio sinistro come a portarselo con sé.
Jungkook: "Non vedi che sto parlando, Joy?"
Le disse con tono fermo e infastidito.
Jungkook: "... E comunque non ne ho voglia"
cercò di liquidarla liberandosi poi dalla presa di Joy. Infastidita cominciò a puntarmi con gli occhi da vipera che si ritrovava
Joy: "Preferisci parlare con una sfigata piuttosto che stare con me?"
A quelle esatte parole non ci ho visto più dalla rabbia. Yoongi vedendomi arrabbiata cercò di chiamarmi invano
Yoongi: "Hyemi calmati!!"
Disse con tono preoccupato
Hyuna: "Forse venire a questa festa non è stata una bella idea, andiamocene subito"
cercò di convincermi Hyuna. Ormai però ha superato il limite.
Hyemi: "Sfigata glielo dici a quella baldracca di tua madre che quella sera ha deciso di non usare il preservativo mettendoti successivamente al mondo"
Ero furibonda, tutti in quella sala si girarono nella nostra direzione e Joy cercò di scappare fuori dall'edificio. Non gliela lascio vinta, se lo scorda! La inseguo di corsa e sento il mio gruppo seguirmi cercando di fermarmi. Una volta fuori in giardino riuscì a tirarle i capelli e prima ancora di arrivare alle mani sento una forza molto più potente di me prendermi per i fianchi in modo da bloccarmi
Hyemi: "Lasciatemi andare devo dare una bella lezione a quella buttana!"
Joy spaventata cercò di nascondersi dietro la schiena di Yoongi che in quel momento cercava di non farla finire all'ospedale.
Jungkook: "Non ti lascio andare e cerca di calmarti adesso!"
Riconosco la voce che mi stava tenendo ferma con le sue possenti braccia attorno alla mia vita. È quella di Jungkook. In quel momento quella strana sensazione era ritornata ma non superava quella di voler prendere a pugni la faccia di quella prostituta.
Hyemi: "BASTA LASCIAMI ANDARE VOGLIO TORNARE A CASA"
Così Jungkook mi lasciò andare fidandosi di me portando al sicuro Joy che in quel momento era traumatizzata. Prima di andarmene le dissi un ultima cosa
Hyemi: "Sappi che se ti rivedo in giro a darmi fastidio questa volta finisci con un palo trapiantato dove non batte il sole"
Lasciai così la festa sotto gli occhi sconvolti di tutti.

Complicated Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora